Ciao a tutti!

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Avatar utente
Titti84
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 14 giugno 2016, 18:17

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Titti84 » giovedì 16 giugno 2016, 8:37

Chrono ha scritto:Benvenuta!! :)
Grazie mille! :D

milosmusiker
Messaggi: 103
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 14:11

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da milosmusiker » martedì 21 giugno 2016, 8:57

Benvenuta da parte di un altro musicista!

Avatar utente
Illuminist
Messaggi: 144
Iscritto il: lunedì 25 aprile 2016, 22:42

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Illuminist » mercoledì 22 giugno 2016, 16:45

Ciao Titti, benvenuta! ^^ Penso che scegliere di frequentare un po' Progetto Gay possa essere un'esperienza di vita illuminante per molti, ragazzi omosessuali compresi. Si trovano davvero tanti spunti di riflessione.
Una buona permanenza e speriamo di poter scambiare due chiacchiere. :)

Avatar utente
Titti84
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 14 giugno 2016, 18:17

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Titti84 » mercoledì 22 giugno 2016, 18:43

milosmusiker ha scritto:Benvenuta da parte di un altro musicista!

:D :D :D grazie mille!

Avatar utente
Titti84
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 14 giugno 2016, 18:17

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Titti84 » mercoledì 22 giugno 2016, 18:45

Illuminist ha scritto:Ciao Titti, benvenuta! ^^ Penso che scegliere di frequentare un po' Progetto Gay possa essere un'esperienza di vita illuminante per molti, ragazzi omosessuali compresi. Si trovano davvero tanti spunti di riflessione.
Una buona permanenza e speriamo di poter scambiare due chiacchiere. :)

Grazie mille! Lo penso anch'io, sono d'accordo con te. A presto allora :)

Hospes91
Messaggi: 400
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 17:31

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Hospes91 » mercoledì 22 giugno 2016, 18:47

Benvenuta anche da parte mia.
Da quanto ho capito sei una ragazza etero, in tal caso fa davvero piacere ci sia questa voglia di dialogo (buttiamo alle ortiche inutili tabù, fa bene anche agli etero).
Che poi, almeno per quanto mi riguarda, dialogare e sostenere non deve significare necessariamente accettare tutto, anzi! Tu considera che gli omosessuali in genere si trovano molto meglio con gli etero che con me, ed ho detto tutto! :D
Però credo nella libertà di pensiero, e nel diritto/dovere di esprimerlo (è già, è anche un dovere, mica solo un diritto).
Nuovamente benarrivata! ;)

Avatar utente
Titti84
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 14 giugno 2016, 18:17

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Titti84 » mercoledì 22 giugno 2016, 19:07

Hospes91 ha scritto:Benvenuta anche da parte mia.
Da quanto ho capito sei una ragazza etero, in tal caso fa davvero piacere ci sia questa voglia di dialogo (buttiamo alle ortiche inutili tabù, fa bene anche agli etero).
Che poi, almeno per quanto mi riguarda, dialogare e sostenere non deve significare necessariamente accettare tutto, anzi! Tu considera che gli omosessuali in genere si trovano molto meglio con gli etero che con me, ed ho detto tutto! :D
Però credo nella libertà di pensiero, e nel diritto/dovere di esprimerlo (è già, è anche un dovere, mica solo un diritto).
Nuovamente benarrivata! ;)

Grazie! Io sono aperta a qualsiasi dialogo e a qualsiasi opinione, e come hai detto tu è giusto che ognuno esprima la propria! Da parte mia c'è la completa disponibilità a qualsiasi scambio di idee e opinioni :) spero avremo modo di chiacchierare presto allora :)

Rispondi