Cosa devo pensare ?

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
Hospes91
Messaggi: 400
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 17:31

Re: Cosa devo pensare ?

Messaggio da Hospes91 » giovedì 14 luglio 2016, 18:06

E allora voglio essere il primo a farvi i migliori auguri ;) :mrgreen:
Avete ancora due mesi d'estate davanti, godeteveli!
Questa storia è nata sotto i migliori auspici, d'altronde i suoi segnali erano chiari fin dall'inizio.
Ultima modifica di Hospes91 il sabato 19 novembre 2016, 16:26, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Birdman
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2015, 0:48

Re: Cosa devo pensare ?

Messaggio da Birdman » giovedì 14 luglio 2016, 18:48

Sono molto felice che le cose siano andate nel modo migliore possibile, del resto si trattava di una situazione molto particolare, e la probabilità che fosse tutto un grande equivoco era davvero bassissima.
C'è da dire che sei stato fortunatissimo hunger, casi come il tuo non capitano quasi mai, soprattutto perché partivi da non dichiarato.
Spero di leggere più spesso storie positive come la tua (vostra).
Auguri a voi! :D

Avatar utente
Illuminist
Messaggi: 144
Iscritto il: lunedì 25 aprile 2016, 22:42

Re: Cosa devo pensare ?

Messaggio da Illuminist » giovedì 14 luglio 2016, 20:46

Io arrivo un po' tardi, leggo solo adesso tutta la tua vicenda ma d'altra parte i segnali erano veramente inequivocabili. Mi sembra proprio una bella storia, nata con i giusti presupposti. Mi hai migliorato la giornata! Auguri a te e al tuo ragazzo. :)

hunger
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 26 giugno 2016, 0:42

Re: Cosa devo pensare ?

Messaggio da hunger » giovedì 14 luglio 2016, 23:17

Grazie a tutti di cuore,vorrei aggiungere un particolare..questo ragazzo come me e come tanti altri tendeva a chiudersi per colpa della società in cui viviamo.Arrivava a dire addirittura che alcuni tipi di ragazze gli piacevano ed era in momenti come questi che mi scoraggiavo di più ed ero sul punto di abbandonare tutto.Quindi un consiglio che posso dare é quello di non mollare mai, di provarci fino in fondo in modo da non avere alcun rimpianto

Hospes91
Messaggi: 400
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 17:31

Re: Cosa devo pensare ?

Messaggio da Hospes91 » giovedì 14 luglio 2016, 23:41

Ma scusa, tu allora fagli leggere il forum! Farà bene anche a lui apprendere di altri che affrontano le stesse tematiche e difficoltà! Inoltre leggendo quello che chiedevi tu e ciò che ti rispondevamo noi, scommetti che ti si affeziona ancora di più? ;) :mrgreen:

Aggiungo solo (e non per spaventarti) che non devi affatto stupirti che dicesse che gli piacevano certe ragazze, può essere benissimo che fosse davvero così.
Non ti sto a spiegare il perché, visto che non ci capisco niente io per primo, però non meravigliarti: non è assolutamente detto che lo dicesse per salvare le apparenze.
Ultima modifica di Hospes91 il sabato 19 novembre 2016, 16:33, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Cosa devo pensare ?

Messaggio da agis » venerdì 15 luglio 2016, 0:44

hunger ha scritto:Fino ad oggi ho sempre vissuto con una incessante paura di ciò che il futuro mi avrebbe riservato.Ma oggi per la prima volta c'è stata una svolta,ci siamo baciati del tutto e dopo una vergogna iniziale abbiamo confessato i nostri sentimenti l'uno per l'altro.Pensavo che si trattasse Dell'ennesima delusione,di un amore a senso unico, ma invece questa volta,questa magnifica favola si è conclusa con un lieto fine.Grazie a tutti per il vostro appoggio,credo finalmente di aver raggiunto un primo traguardo importante che m'ha fatto capire chi sono veramente,che per un omosessuale non é impossibile essere felici. :)
Moooolto mooolto mooolto soddisfacente hunger ^_^. Ovviamente se lo portassi sul forum come dice hospes potrebbe essere una cosa carina ma una cosa alla volta che siete appena al principio ^_^

marmar77
Messaggi: 155
Iscritto il: venerdì 10 marzo 2017, 21:43

Re: Cosa devo pensare ?

Messaggio da marmar77 » domenica 19 marzo 2017, 20:43

Ciao, leggendo questo post da una parte sorrido nell'appurare la nostra paura ad aprirci ed "essere scoperti" dall'altra mi dà rabbia proprio il fatto di dover nascondere sentimenti così belli...quante storie non sono neanche nate per paure del genere?

Nel personale, quando non accettavo ancora completamente la mia omosessualità, mi è capitato un paio di volte di baciare od essere baciato a letto ragazzi "etero" (?!?).

La prima volta è stato il mio amico etero a prendere l'iniziativa e a chiedermi anche di abbracciarlo. Come ho già raccontato su un altro post, sebbene io fossi coinvolto, ho ricambiato ma senza spingerlo ad andare oltre anche se i suoi atteggiamenti non erano affatto ambigui. La mia non accettazione è stata l'unico freno. Anzi, dopo quella esperienza, io l'ho volutamente allontanato per paura di quello che potesse nascere tra noi.

Passato un bel po' di tempo, mi sono trovato a letto con un altro amico (...non pensate male!!!). Mi piaceva moltissimo ed avevo dubbi sul suo essere etero. Durante la notte l'ho coccolato e baciato. Ora non ricordo neanche benissimo i particolari a parte che lui fosse completamente immobile, impietrito e che quando gli chiesi se era infastidito mi disse di no. Ma tutto iniziò e finì così, anche perchè per sentirmi coinvolto avrei avuto bisogno di un suo "incoraggiamento". Dopo quell'esperienza, conoscendolo sempre meglio, mi sono convinto che questo ragazzo fosse bisessuale (poco..) oppure gay ed in entrambi i casi molto, ma molto impaurito di ciò e che non l'avrebbe ammesso mai neppure a sè stesso.

Però che bello quel brivido di incertezza, dubbio che ti porta a calibrare ogni piccola , impercettibile azione... :) :) :)

Rispondi