Ciao a tutti!

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Ale135
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 22:50

Ciao a tutti!

Messaggio da Ale135 » domenica 24 luglio 2016, 0:45

Buonasera a tutti!
Vorrei approfittarne per dire un grazie di cuore a project! che mi ha regalato un posto dove poter essere me stesso! :)
Comunque mi presento, sono Ale135 e ho 20 anni. Da poco ho cominciato ad affrontare il mio percorso di accettazione, infatti fino ai 18 anni sono stato impegnato in varie relazioni etero che mi hanno portato via tempo consumandomi forze ed energie. Poi un po' per volta mi sono arrivati dei piccoli segnali sul mio orientamento sessuale che subito mi hanno molto spaventato e che poi, piano piano e anche grazie a project ho cominciato a vedere da un'altra prospettiva, quella vera e non stereotipata.
La svolta c'è stata circa 6 mesi fa quando ho deciso di cercarmi un lavoro e indipendenza dai miei genitori, in tutto questo è stato fondamentale per me la lettura del forum che mi ha dato fiducia in me stesso e speranza.
Ora vivo da solo, e nonostante mi dimentichi spesso di lavare i piatti :D (il mio coinquilino si arrabbia sempre) me la sto cavando, con tutte le difficoltà dal caso.
Spero di non avervi annoiato troppo :D
Vorrei finire dicendo che sono davvero contento che questo posto esista e che spero di conoscervi tutti in chat! :))

Ale135

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5968
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da progettogayforum » domenica 24 luglio 2016, 1:35

Benvenutissimo Ale!! E grazie delle cose belle che dici, che fanno immensamente piacere!! Questo forum è una realtà piccola ma vera, senza altra finalità che creare un posto tranquillo in cui essere se stessi! Ci sono veramente persone splendide, come avrai modo di verificare.
BENVENUTO NEL FORUM!! :D :D

Avatar utente
bifrost
Messaggi: 35
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 17:31

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da bifrost » domenica 24 luglio 2016, 2:06

Complimenti e felicitazioni !
Fossi stato io così coraggioso a 20 anni, a 30, a 40 !!!! :D .
Ti auguro un percorso sempre più appagante.
ciao bifrost

Avatar utente
Geografo
Messaggi: 223
Iscritto il: venerdì 22 agosto 2014, 14:45

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Geografo » domenica 24 luglio 2016, 2:41

Benvenuto nel forum :)
Qui siamo tutti ragazzi normalissimi, chi si è accettato prima, chi dopo, e chi invece parecchio dopo.
È bello leggere le nostre storie e spero che un giorno anche tu possa raccontare più dettagliatamente la tua. Per "noi" la strada è un po' più difficoltosa rispetto agli altri ragazzi e l'indipendenza dalla famiglia è un qualcosa di fondamentale per vivere una vita serena, su questo penso non ci sia molto da dire, ma il fatto che tu abbia raggiunto questo obiettivo non è una cosa da poco.
Ancora benvenuto. :D

Hospes91
Messaggi: 400
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 17:31

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Hospes91 » domenica 24 luglio 2016, 12:04

Sì, i complimenti per aver già realizzato una tua prima indipendenza materiale te li faccio anch'io, poiché in Italia è inusuale. Ovviamente non è sempre colpa dei giovani, ma proprio per questo se ci si riesce il merito è doppio! ;)

Noi due ci siamo già scambiati due parole in chat, ti vedo connesso abbastanza di frequente, segno che evidentemente ti trovi bene anche di là.
Buona permanenza!
Ultima modifica di Hospes91 il domenica 20 novembre 2016, 13:57, modificato 1 volta in totale.

Ale135
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 22:50

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Ale135 » domenica 24 luglio 2016, 13:46

bifrost ha scritto:
Inviato: oggi, 2:06  
Complimenti e felicitazioni !
Fossi stato io così coraggioso a 20 anni, a 30, a 40 !!!! .
Ti auguro un percorso sempre più appagante.
A dirti la veritá non é stato il coraggio a farmene andare ma le circostanze. Non sto a spiegare ora la situazione che avevo in casa perché avrei troppo da raccontare, vi dico soltanto che i miei si sono lasciati all'incirca 5 volte. Quando la cosa ha comnciato a starmi molto stretta e ho capito che stando li mi sarei solo fatto del male ho deciso di andarmene. Fortunatamente avevo un lavoro che mi avrebbe permesso di fare tutto questo e anche grazie al sostegno da parte di mio nonno che per me é stato come un secondo padre sono riuscito ad allontanarmi definitivamente 2 mesi fa.
Grazie mille bifrost :) ti auguro lo stesso.
Geografo ha scritto: É bello leggere le nostre storie e spero che un giorno anche tu possa raccontare più dettagliatamente la tua.
Lo farò certamente! :)
Geografo ha scritto:Ancora benvenuto.
Grazie mille! :D
Hospes91 ha scritto:Buona permanenza!
Grazie mille Hospes91! Ci troviamo in chat allora! :)
A presto

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da agis » domenica 24 luglio 2016, 14:58

Ale135 ha scritto:Buonasera a tutti!
Vorrei approfittarne per dire un grazie di cuore a project! che mi ha regalato un posto dove poter essere me stesso! :)
Comunque mi presento, sono Ale135 e ho 20 anni. Da poco ho cominciato ad affrontare il mio percorso di accettazione, infatti fino ai 18 anni sono stato impegnato in varie relazioni etero che mi hanno portato via tempo consumandomi forze ed energie. Poi un po' per volta mi sono arrivati dei piccoli segnali sul mio orientamento sessuale che subito mi hanno molto spaventato e che poi, piano piano e anche grazie a project ho cominciato a vedere da un'altra prospettiva, quella vera e non stereotipata.
La svolta c'è stata circa 6 mesi fa quando ho deciso di cercarmi un lavoro e indipendenza dai miei genitori, in tutto questo è stato fondamentale per me la lettura del forum che mi ha dato fiducia in me stesso e speranza.
Ora vivo da solo, e nonostante mi dimentichi spesso di lavare i piatti :D (il mio coinquilino si arrabbia sempre) me la sto cavando, con tutte le difficoltà dal caso.
Spero di non avervi annoiato troppo :D
Vorrei finire dicendo che sono davvero contento che questo posto esista e che spero di conoscervi tutti in chat! :))

Ale135
Ma come?!! :shock: Ti dimentichi di lavare i piatti? :o :o Ma che razza di gay sei? :evil:

Scherzo Ale. Ciao! :mrgreen:

Avatar utente
Illuminist
Messaggi: 144
Iscritto il: lunedì 25 aprile 2016, 22:42

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Illuminist » lunedì 25 luglio 2016, 15:39

Ciao Ale, un caro benvenuto anche da parte mia, siamo quasi coetanei ^^
dalla tua piccola presentazione credo lasci evincere che sei un ragazzo in gamba e guarda che, come gli altri hanno avuto già modo di dirti sopra, non è cosa da poco specie di questi tempi.
Vedrai che ti piacerà intrattenerti qui, è davvero un posto speciale e infonde speranza e coraggio. Secondo me questo forum è un piccolo miracolo.
Ti auguro una buona permanenza e quando vorrai farti conoscere un po' di più sarà un piacere leggerti. A prestissimo!

Avatar utente
ChristianTBM96
Messaggi: 20
Iscritto il: domenica 5 giugno 2016, 1:56

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da ChristianTBM96 » martedì 26 luglio 2016, 2:24

Ti dò il benvenuto, anche se non sono molto attivo in questo periodo sul forum, ogni tanto dò un'occhiata e trovo bellissimo vedere che sempre più ragazzi si uniscono e iniziano a far parte di questa piccola ma grande famiglia.
Spero che te ti senta a casa come mi sono sentito io, nel mio caso è stato amore a prima vista, quando ho visto questo forum mi sono iscritto subito senza pensarci.
Ti auguro una buona e serena permanenza nel forum.
Mi fermo qui per non annoiarti. :mrgreen:
Non mi sono ancora tolto questo dubbio...
Perchè le persone non cercano di afferrare ciò che vogliono, ma aspettano che quel che vogliono vadano da loro?
Forse preferiscono farsele fuggire, per paura di fare la mossa sbagliata. Bisogna avere fiducia.

VNC
Messaggi: 8
Iscritto il: mercoledì 20 luglio 2016, 23:47

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da VNC » mercoledì 27 luglio 2016, 14:14

Benvenuto anche da parte mia ;)
Un uomo troppo buono è come un muro di sola terra. -cit

Rispondi