Non esiste la specie uomini eppure ogni uomo appartiene a una specie, e ogni comportamento che mostra sarà di per se naturale in quanto fatto dall'intera specie a cui appartiene.
Forse un ragionamento troppo sofista

Sì, ma qua parliamo appunto da un punto di vista etico, ovvero tu hai fatto un elenco di ciò che noi uomini consideriamo anormale.Hospes91 ha scritto:Parimenti sono contrario a considerare naturale tutto ciò che si verifica in natura solo in quanto si verifica, perché così saremmo tenuti a considerare naturali (e dunque giustificabili, almeno in parte) gli stupri, la necrofilia, le uccisioni e via dicendo.
Eh Agis, qui mi fai domande troppo difficili, ci vorrebbe quantomeno un laureato in filosofia! Ormai rispondere a questo topic mi diventa sempre più complicato perché d a un argomento abbastanza scemo stile Pomeriggio Cinque come avevo detto, ora sta prendendo una piega che non mi aspettavo!agis ha scritto:Com'è che la lingua usa la stessa parola per circostanze apparentemente così diverse o sinanche opposte (l'oggettivo ed il soggettivo) secondo te? ^_^
Ihihihihihihi sei simpatico ciccino :O)*** ma sto bisogno di avere sempre una terra che ti regga? Male che vada si può sempre cominciare a scavare ché aprire gli occhi e guardare in faccia una realtà in senso dualista sarebbe del tutto impossibile anche se avessimo una vista d'aquila. Sbaglio?progettogayforum ha scritto: Sarebbe proprio ora di aprire gli occhi e di guardare il faccia alla realtà!