Inizio nuovo anno

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
Avatar utente
Gio92
Utenti Storici
Messaggi: 633
Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 18:19

Inizio nuovo anno

Messaggio da Gio92 » venerdì 2 settembre 2016, 16:35

Apro questo topic perchè per me Settembre è un po' come Gennaio, si ricomincia un nuovo anno lavorativo/di studi pieno di buoni propositi, con un atteggiamento mentale positivo e solare sperando che ci accadano meno cose brutte e più cose belle.
Per quanto riguarda me, io continuo ciò che avevo lasciato in sospeso a giugno, ovvero continuo la costruzione della mia identità che sta avvenendo negli ultimi anni.

Riguardo voi, non so cosa abbiate in mente, quali siano i vostri obiettivi, ma vi auguro di essere felici, di camminare senza fermarvi, di non farvi abbattere dalle voci esterne ma fare sempre di testa vostra, così vincerete sempre.

Stranamente non so cosa mi sia successo ieri, ma ho ascoltato una canzone che mi ha aiutato ad affrontare dei momenti difficilissimi l'anno scorso e che riascoltandola ieri sera mi ha ricaricato, quindi da oggi ricomincio la mia dura lotta contro le avversità sempre sorridendo, come ho fatto fino ad ora.
E' quello che auguro con il cuore anche a voi tutti.


Un abbraccio !! :P :P
Non è forte chi non cade, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi!

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5948
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Inizio nuovo anno

Messaggio da progettogayforum » venerdì 2 settembre 2016, 18:07

Grazie Gio!!! E un enorme in bocca al lupo a te!! :D :D

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Inizio nuovo anno

Messaggio da agis » venerdì 2 settembre 2016, 18:51

Bene bene Gio che canzone è?
Ti auguro una buona costruzione con tanti bei mattoncini di prima qaualità ^_^.

Avatar utente
Gio92
Utenti Storici
Messaggi: 633
Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 18:19

Re: Inizio nuovo anno

Messaggio da Gio92 » venerdì 2 settembre 2016, 19:59

Non è forte chi non cade, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi!

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Inizio nuovo anno

Messaggio da agis » venerdì 2 settembre 2016, 21:52

Aaaah le Tatu ^_^ Io le conosco poco perché son troppo vecchio. Bella canzone comunque Gio :)

Avatar utente
Illuminist
Messaggi: 144
Iscritto il: lunedì 25 aprile 2016, 22:42

Re: Inizio nuovo anno

Messaggio da Illuminist » sabato 3 settembre 2016, 15:53

Grazie per l'incoraggiamento Gio, buon "inizio anno" anche a te! :)

Avatar utente
Birdman
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2015, 0:48

Re: Inizio nuovo anno

Messaggio da Birdman » sabato 3 settembre 2016, 18:12

Caspita Gio, sai che sto pensando anch'io la stessa cosa?
Per me poi si prospetta una vita nuova in tutt'altra parte d'Italia, quindi a maggior ragione ho bisogno del tuo augurio! :D
Fino a poco tempo fa sentivo solo inadeguatezza e timore per quello che mi aspetta, ma adesso che le cose cominciano a muoversi inizio a sentirmi più vivo e capace di affrontare e nuove sfide, spero proprio di costruimela finalmente una vita degna di questo nome!

Per te questo "nuovo anno" inizia dopo aver tentato di camminare da solo. Il solo fatto che tu abbia tentato questa strada dimostra che ti stai evolvendo, probabilmente il momento in cui sarai in grado di farlo è più vicino di quanto tu creda.
In bocca al lupo Gio! :D

Avatar utente
Gio92
Utenti Storici
Messaggi: 633
Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 18:19

Re: Inizio nuovo anno

Messaggio da Gio92 » sabato 3 settembre 2016, 22:38

Birdman ha scritto:Per te questo "nuovo anno" inizia dopo aver tentato di camminare da solo. Il solo fatto che tu abbia tentato questa strada dimostra che ti stai evolvendo, probabilmente il momento in cui sarai in grado di farlo è più vicino di quanto tu creda.
In bocca al lupo Gio!
Crepi!
Sì, in effetti diciamo che cammino da solo già da un bel po'! Oggi sono tornato dallo psicologo e ho altre cose su cui lavorare. Ci aspetta ancora altro lavoro da fare, infatti ha fatto un elenco di 5 obiettivi importanti da raggiungere e credo che ognuno di quelli merita il tempo che merita mettendoci anche i tempi di impegno da parte mia nel mettere in pratica le strategie.
Ma ormai mi dice sempre che non ho più il DOC, dice che io credo di avere ancora il DOC perchè l'ho avuto per molti anni e quindi è come se mi fossi appiccicato un'etichetta addosso (involontariamente ), però adesso i "sintomi" sono normali conseguenze di ciò che sto vivendo ma nulla di patologico come prima.

Mi fa piacere che tu abbia nuove prospettive di vita, ti sento molto ottimista e spero che abbia contribuito anche io al tuo ottimismo con l'apertura di questo post!!
Ricorda che i problemi si risolvono e che le soluzioni esistono sempre. Bisogna avere moooolta fiducia, pazienza in se stessi e costanza. E soprattutto impegno.
Quando vuoi puoi contattarmi anche per messaggio privato (se ti va) magari in futuro per farmi sapere come si sono evolute le tue situazioni, non può farmi che piacere!

ciao, un abbraccio :P :P
Non è forte chi non cade, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi!

Avatar utente
Birdman
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2015, 0:48

Re: Inizio nuovo anno

Messaggio da Birdman » domenica 4 settembre 2016, 14:37

Ti ringrazio Gio!
Penso proprio che più in là magari racconterò come staranno andando le cose.
Per il momento vivo l'attesa. :D

Rispondi