Birdman ha scritto:
Per te questo "nuovo anno" inizia dopo aver tentato di camminare da solo. Il solo fatto che tu abbia tentato questa strada dimostra che ti stai evolvendo, probabilmente il momento in cui sarai in grado di farlo è più vicino di quanto tu creda.
In bocca al lupo Gio!
Crepi!
Sì, in effetti diciamo che cammino da solo già da un bel po'! Oggi sono tornato dallo psicologo e ho altre cose su cui lavorare. Ci aspetta ancora altro lavoro da fare, infatti ha fatto un elenco di 5 obiettivi importanti da raggiungere e credo che ognuno di quelli merita il tempo che merita mettendoci anche i tempi di impegno da parte mia nel mettere in pratica le strategie.
Ma ormai mi dice sempre che non ho più il DOC, dice che io credo di avere ancora il DOC perchè l'ho avuto per molti anni e quindi è come se mi fossi appiccicato un'etichetta addosso (involontariamente ), però adesso i "sintomi" sono normali conseguenze di ciò che sto vivendo ma nulla di patologico come prima.
Mi fa piacere che tu abbia nuove prospettive di vita, ti sento molto ottimista e spero che abbia contribuito anche io al tuo ottimismo con l'apertura di questo post!!
Ricorda che i problemi si risolvono e che le soluzioni esistono sempre. Bisogna avere moooolta fiducia, pazienza in se stessi e costanza. E soprattutto impegno.
Quando vuoi puoi contattarmi anche per messaggio privato (se ti va) magari in futuro per farmi sapere come si sono evolute le tue situazioni, non può farmi che piacere!
ciao, un abbraccio