Nuovo e in cerca di aiuto

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Nuovo e in cerca di aiuto

Messaggio da agis » venerdì 21 ottobre 2016, 19:04

Pugsley ha scritto:Se non riesci ti passo i miei appunti.

Grazie! Dove ti becco? ^_^

Avatar utente
Pugsley
Messaggi: 143
Iscritto il: giovedì 29 aprile 2010, 19:13

Re: Nuovo e in cerca di aiuto

Messaggio da Pugsley » venerdì 21 ottobre 2016, 20:34

Stasera sono in chat.

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Nuovo e in cerca di aiuto

Messaggio da agis » sabato 22 ottobre 2016, 9:11

Pugsley ha scritto:Stasera sono in chat.
ahi ahi I've missed Pugsley I'm afraid :(. E' un periodo che proprio non riesco ad andare in chat Pugsley. Ne ho troppe sulla schiena :roll: .
Comunque non credo che i tuoi appunti andranno a male nel frattempo 8-) . Al limite ci si becca tra un po'. Interessante sembrerebbe il taglio metodologico perché l'argomento, visto in termini generali, apparirebbe sterminato di primo acchito.

Hospes91
Messaggi: 400
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 17:31

Re: Nuovo e in cerca di aiuto

Messaggio da Hospes91 » sabato 22 ottobre 2016, 16:49

Allora ccar, mi sa che tu ed io ci siamo già sentiti pure in chat se lì ti chiami semplicemente "car", ad ogni modo rispondo direttamente al tuo primo messaggio.
Le App, per carità! Non ne ho mai usata nessuna,e bloccare dopo aver visto una foto o -peggio- insultare, è da bestie, non da esseri umani. Gli idioti si concedono questi lussi sulle chat perché si sa, lo schermo e la distanza rendono apparentemente forti, si vede che nella vita di tutti i giorni sono dei falliti sociali se hanno bisogno di questi modi squallidi per sentirsi superiori. Feccia, ccar, feccia. Non ti curar di loro, ma guarda e passa (non lo dico per consolarti).

Parimenti non fatico affatto a credere che nell'associazione che frequentavi tu abbia trovato l'impudenza che ci descrivi, e non è perché Milano sia peggio di Roma o Palermo, semplicemente la gente in generale è cattiva ccar, o perlomeno assai superficiale nell'uso della lingua. Semplicemente la Lombardia è la regione più popolata d'Italia e Milano la città più avanti che abbiamo, i gay ne sono attratti come le api sul miele e vi si riversano in massa, di conseguenza sarà statisticamente assai facile trovarci delle emerite teste di c...o, no?

La voce, eh? Io ho sofferto parecchio per la mia in passato: non la ho acuta, ma nemmeno gravissima, e sebbene non sia effeminato, quanto parlo parecchio sento le corde vocali stanche ed il timbro che si alza, di conseguenza rallento per evitare di avere una voce anche solo vagamente simile a quella delle donne, cosa che non sopporterei.
lavoratori del sesso? No, dai. Poi fa' come vuoi, ma io te li sconsiglio fortemente. Che cosa ti rimarrebbe dopo? Secondo me un senso di vuoto. E non scordare mai il rischio elevato di malattie, chi te lo fa fare? Secondo me faresti meglio a non prendere neanche in considerazione questa ipotesi.
Ultima modifica di Hospes91 il lunedì 21 novembre 2016, 1:20, modificato 1 volta in totale.

ccarr
Messaggi: 80
Iscritto il: martedì 4 ottobre 2016, 16:05

Re: Nuovo e in cerca di aiuto

Messaggio da ccarr » domenica 23 ottobre 2016, 23:37

Buonasera (cioè notte) a tutti,

ringrazio tutti per le risposte, mi metterò a commentarle con calma in settimana perché questo weekend è stato un po' movimentato e non ho avuto un minuto.

Nel frattempo volevo fare una piccola domanda:

per entrare nella chat occorre inserire la password con cui siamo iscritti nel forum?
perché una volta sola (quindi no Hospes91, non ero io la persona con cui hai parlato ma grazie davvero per il tuo messaggio :) ) ho provato a entrare (mi si apre Kiwi IRC) e non ho inserito alcuna password ma non ho trovato nessuno

o basta inserire un nickname ed entrare?

Grazie :)
c-carr

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Nuovo e in cerca di aiuto

Messaggio da guy21 » lunedì 24 ottobre 2016, 0:06

Ciao @ccarr,
ti rispondo io, no per entrare in chat basta un nick che puoi usare (come quello del forum se vuoi). La password viene usata solo se è un nick che è registrato. C'è una procedura per farlo registrare ma che sinceramente non ricordo, e forse è cambiata nel tempo, quindi devi chiedere a project o ai moderatori. Puoi tranquillamente entrare usando un nick, nel caso la chat non ti fa entrar e ti dice che il nick è registrato usane un altro.

A presto!

ccarr
Messaggi: 80
Iscritto il: martedì 4 ottobre 2016, 16:05

Re: Nuovo e in cerca di aiuto

Messaggio da ccarr » lunedì 24 ottobre 2016, 14:08

guy21 ha scritto:Ciao @ccarr,
ti rispondo io, no per entrare in chat basta un nick che puoi usare (come quello del forum se vuoi). La password viene usata solo se è un nick che è registrato. C'è una procedura per farlo registrare ma che sinceramente non ricordo, e forse è cambiata nel tempo, quindi devi chiedere a project o ai moderatori. Puoi tranquillamente entrare usando un nick, nel caso la chat non ti fa entrar e ti dice che il nick è registrato usane un altro.

A presto!
grazie ;)
c-carr

Hospes91
Messaggi: 400
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 17:31

Re: Nuovo e in cerca di aiuto

Messaggio da Hospes91 » lunedì 24 ottobre 2016, 22:41

La procedura di registrazione è semplicissima e descritta passo passo da xup nell'apposita cartella. ;)

Rispondi