Per caso oppure no?

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
sard00oo
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2016, 19:45

Per caso oppure no?

Messaggio da sard00oo » venerdì 28 ottobre 2016, 20:07

Ciao a tutti mi sono iscritto qui un po per caso un po per sbaglio....ero in cerca di una chat interessante e seria per conoscere nuove persone (gay)mi sono lasciato dopo 10 lunghi anni di convivenza con un ragazzo e senza accorgermi il tempo e volato e purtroppo ho fatto l errore che fanno tanti intendo trascurare le amicizie e ora per orgoglio o non so che non mi va di tornare in dietro perché sarebbe rinnegare i miei errori e poi tutti i miei amici sono etero (io sono dichiarato solo in casa)ma non perché non lo voglia dire ma nessuno mi chiede nulla se no lo direi molto tranquillamente.comunque il succo del discorso è che cerco amici con i quali condividere momenti di vita.scusate l'intromissione.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Per caso oppure no?

Messaggio da progettogayforum » sabato 29 ottobre 2016, 10:01

Benvenuto nel Forum sardOOoo!!!
Qui di amici seri ne puoi trovare. Ovviamente dichiararsi o meno è una questione talmente delicata che solo l'interessato può capire che cosa ha senso per la sua situazione concreta.
Le amicizie esistono e un senso lo hanno eccome!! Poi, se vuoi, prova a passare nella chat (la sera), il linck lo trovi scorrendo la home del forum.
Ancora Benvenuto a bordo!!

Avatar utente
bifrost
Messaggi: 35
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 17:31

Re: Per caso oppure no?

Messaggio da bifrost » sabato 29 ottobre 2016, 16:47

Benvenuto :)

Hospes91
Messaggi: 400
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 17:31

Re: Per caso oppure no?

Messaggio da Hospes91 » sabato 29 ottobre 2016, 17:38

Benvenuto.
Errore deprecabilissimo quello di isolarsi quando ci si fidanza: fa capire che gli amici non erano davvero importanti, e dunque ci fa apparire falsi (e forse sotto sotto lo siamo). Addirittura conoscevo una ragazza innamorata dell'amore - non dei vari ragazzi con cui si metteva di volta in volta - la quale appena si fidanzava quasi recideva ogni contatto con amiche ed ambienti del pre-fidanzamento : lo faceva per convincere sé stessa di aver trovato l'amore, perché secondo la sua testa bacata il vero amore non ti fa sentire bisogno di nient'altro ! Ma si può essere più scemi??? Che poi se è amore vero non c'è bisogno di dimostrarselo, lo si sente e basta!
Niente di personale eh, approfitto di questo post per sfogarmi ahah ! Spero che le bimbette immature come lei che magari leggeranno qui si faranno un esame di coscienza :lol:

Ad ogni modo l'importante è capire gli errori. Buona permanenza!

fosseluce
Messaggi: 50
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2015, 15:41

Re: Per caso oppure no?

Messaggio da fosseluce » sabato 29 ottobre 2016, 21:58

Dò la mia disponibilità per web amicizia se può interessare.
Luce

sard00oo
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2016, 19:45

Re: Per caso oppure no?

Messaggio da sard00oo » sabato 29 ottobre 2016, 23:14

Grazie

Avatar utente
Illuminist
Messaggi: 144
Iscritto il: lunedì 25 aprile 2016, 22:42

Re: Per caso oppure no?

Messaggio da Illuminist » domenica 30 ottobre 2016, 21:29

Ciao, benvenuto! Vedrai che questa comunità, se deciderai di frequentarla, ti riserverà molte belle sorprese. E' un ambiente davvero molto pulito e sono sicuro che qui potrai trovare ciò di cui hai davvero bisogno in questo momento.
Mi dispiace molto per la tua situazione e per la batosta ricevuta, ma magari questo cambiamento ti aprirà delle porte di cui neanche sapevi l'esistenza. Passa pure a fare due chiacchiere in chat quando vuoi! :)
Buona permanenza!!

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Per caso oppure no?

Messaggio da agis » domenica 30 ottobre 2016, 21:52

ihihihihihihi ellamadonna ciao sard00oo ^_^
Ma dì un po'... non sarai mica sardo? :?
Vabbè, vabbè... se proprio non ti sei iscritto per caso o per sbaglio, ti sarai iscritto per necessità ^_^. Benvenuto. :)

Rispondi