non so se fidermi!!

L'accettazione dell'identità gay, capire di essere gay
Rispondi
anonimo89
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 31 luglio 2010, 23:18

non so se fidermi!!

Messaggio da anonimo89 » sabato 31 luglio 2010, 23:33

..la mia storia è ttt particolare!! non so se l'idea di scrivere qua sia buona!! :| che fac racconto???? i miei dat la mai email restera in anonimat??

Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: non so se fidermi!!

Messaggio da Jek70 » sabato 31 luglio 2010, 23:45

Ciao Anonimo89,
certo tranquillo, resta tutto anonimo, nessun utente può vedere niente degli altri. Project non ci dorme la notte per escogitare sistemi di blocco sempre più serrati, credo neanche la CIA arrivi a tanto. :lol:

Magari se vuoi racontare qualcosa di moto personale, cambia i nomi e resta sempre sul vago sui luoghi di appartenenza, per il resto stai tranquillo. :)

In caso per quanto riguarda la mail, apritene una dedicata a tal scopo e con un nick completamente di fantasia. ;)

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: non so se fidermi!!

Messaggio da progettogayforum » domenica 1 agosto 2010, 20:15

Ciao Anonimo89 e benvenuto nel forum. Confermo quanto ha detto Jek70. Questo forum ha una logica completamente opposta a quella dei siti di incontri. Qui non ci sono profili né dati personali di nessun genere. La tua mail di registrazione non è visibile agli altri utenti in nessun caso. Ovviamente, come giustamente dice Jek,devi tenere conto che il forum è pubblico e che quindi devi evitare accuratamente ogni elemento sensibile ossia ogni elemento che possa permettere la tua identificazione o quella di altre persone. Ma, tanto premesso, con la dovuta prudenza puoi scrivere quello che vuoi. Stai sicuro che di te comparirà solo il tuo nick che mi pare decisamente anonimo.

Joyello

Re: non so se fidermi!!

Messaggio da Joyello » lunedì 2 agosto 2010, 11:21

Racconta, dai.
Magari, ecco, ricordati che questo non è un sms... Scrivi in italiano, senza abbreviazioni assurde (nè K nè X)...
:-)

Sull'anonimato, qui mi sembra garantito. Anche se, come vedi, io ci ho messo la faccia (quello qui in fianco nella foto, sono io)... Ma, giustamente, non è obbligatorio.

Rispondi