Non so cosa fare

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
John93
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 14 novembre 2016, 17:16

Re: Non so cosa fare

Messaggio da John93 » martedì 15 novembre 2016, 16:08

Lui ha 22 anni e io 23, è un bonaccione come me e poi come già scritto da me, ci ho parlato giorno e notte per 3, 4 mesi (con whatsapp, chiamate). Ecco perché ci siamo fidati e trovati bene. Perché d'altra parte abbiamo atteggiamenti simili, lui pigro non effemminato etc.
Sono un romanticone d'altri tempi, un sognatore per natura. Un ragazzo sensibilissimo, a chi mi conosce, dono il mio cuore e la mia anima e lo faccio con tutto me stesso e non riesco ad essere impassibile difronte ai problemi, cerco nel mio piccolo di aiutare, se chi mi conosce necessita di me sempre e comunque io ci sono. Sono un vero pigrone ma non disdegno mai uscire. A volte posso essere frainteso, ma sono un tenerone che ha bisogno solo di affetto tutto qui.

Avatar utente
Geografo
Messaggi: 223
Iscritto il: venerdì 22 agosto 2014, 14:45

Re: Non so cosa fare

Messaggio da Geografo » martedì 15 novembre 2016, 16:42

Giovanni, ti consiglio caldamente di modificare il post precedente (quello con le due poesie) eliminando il tuo cognome.
Come ti ha detto prima Project, in questo forum c'è un ferreo regolamento sulla privacy, questo per evitare situazioni spiacevoli, correndo magari anche il rischio che il forum possa diventare un sito d'incontri. Ricordati che su internet chiunque può leggere ciò che scrivi e, considerando che ci troviamo su un forum a tematica omosessuale, a maggior ragione la privacy è fondamentale.
So che non l'hai fatto in mala fede, però per favore elimina il cognome dal post.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Non so cosa fare

Messaggio da progettogayforum » martedì 15 novembre 2016, 16:48

Ottimo John!! Lo stavo facendo io, ma lo avevi appena fatto tu! (Santa Prudenza!)
E grazie pure a Geo! Mi era sfuggito!

John93
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 14 novembre 2016, 17:16

Re: Non so cosa fare

Messaggio da John93 » martedì 15 novembre 2016, 16:58

Beh dunque consigli, pareri o altro?
Le poesie, i vostri pensieri a riguardo?
Sono un romanticone d'altri tempi, un sognatore per natura. Un ragazzo sensibilissimo, a chi mi conosce, dono il mio cuore e la mia anima e lo faccio con tutto me stesso e non riesco ad essere impassibile difronte ai problemi, cerco nel mio piccolo di aiutare, se chi mi conosce necessita di me sempre e comunque io ci sono. Sono un vero pigrone ma non disdegno mai uscire. A volte posso essere frainteso, ma sono un tenerone che ha bisogno solo di affetto tutto qui.

Avatar utente
Geografo
Messaggi: 223
Iscritto il: venerdì 22 agosto 2014, 14:45

Re: Non so cosa fare

Messaggio da Geografo » martedì 15 novembre 2016, 17:24

Oddio, a me non piace proprio il genere della poesia a dirla tutta.
Comunque si vede che l'impegno ce lo hai messo, ma mi sembrano un po' banali:
John93 ha scritto:Ma quando si ama forse tutto è una novità
Anche la rugiada che si posa sui petali dei fiori
Al mattino non sembra più una banalità
E quando dicono di volerti bene ti senti più contento
Perché l’animo sale su nel cielo stellato
Insomma, capisci che sono quelle cose sentite e risentite. Dovresti puntare su qualcosa di più originale.

Avatar utente
komp
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2015, 15:07

Re: Non so cosa fare

Messaggio da komp » mercoledì 16 novembre 2016, 17:35

Ciao John93 / Giovanni, io mi chiamo Giuseppe, ho 23 anni e sono anche io della provincia di Napoli, quindi tuo "vicino". In verità volevo mandarti un messaggio privato ma qui sembra impossibile, funzione che però sarebbe molto utile. Sto connesso in chat comunque se vuoi parlarmi.

Io penso che comunque e' bello aver incontrato una persona, comunque, almeno sei uscito dall' "isolamento".

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Non so cosa fare

Messaggio da progettogayforum » mercoledì 16 novembre 2016, 23:06

Vi invito a leggere il regolamento. Le messaggistica privata su questo forum è sottoposta a condizioni estremamente restrittive perché, quando non è stato così, il forum tendeva a trasformarsi in un surrogato di un sito di incontri, e la finalità del forum è del tutto diversa: il forum mira a costruire un dialogo e un confronto pubblico sui problemi legati all'omosessualità e non a creare occasioni di incontro personale, che pure ci possono essere ma intanto sempre e solo tra gruppi di più persone e con tempi e condizioni che favoriscano la creazione di amicizie più che di rapporti di coppia.

John93
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 14 novembre 2016, 17:16

Re: Non so cosa fare

Messaggio da John93 » giovedì 17 novembre 2016, 12:13

Komp (Giuseppe) mi piacerebbe scriverti, non riesco a mandare un MP, come si fa?
Sono un romanticone d'altri tempi, un sognatore per natura. Un ragazzo sensibilissimo, a chi mi conosce, dono il mio cuore e la mia anima e lo faccio con tutto me stesso e non riesco ad essere impassibile difronte ai problemi, cerco nel mio piccolo di aiutare, se chi mi conosce necessita di me sempre e comunque io ci sono. Sono un vero pigrone ma non disdegno mai uscire. A volte posso essere frainteso, ma sono un tenerone che ha bisogno solo di affetto tutto qui.

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Non so cosa fare

Messaggio da agis » giovedì 17 novembre 2016, 12:52

John93 ha scritto:Komp (Giuseppe) mi piacerebbe scriverti, non riesco a mandare un MP, come si fa?
Ovviamente John93, prima di fare questo post, sarebbe bastato leggere quello che ha scritto project precedentemente perché, anche quando ci si trovi ferocemente avversi al proprio interlocutore, leggere ed ascoltare non è soltanto cortesia, è una necessità inerente. Tutto il resto è disattenzione ed indifferenza.

Avatar utente
Geografo
Messaggi: 223
Iscritto il: venerdì 22 agosto 2014, 14:45

Re: Non so cosa fare

Messaggio da Geografo » giovedì 17 novembre 2016, 12:55

Il regolamento parla chiaro.
Questo non è un sito d'incontri. In questo post è stato ripreso più volte e in maniera pacata il fatto di dover mantenere la privacy. Sbagliare è umano, ma adesso si sta perseverando, considerando che oltretutto John te ne sei strafregato del commento dell'amministratore.
Poi, una piccola nota che contiene anche un consiglio pratico: il forum nasce per permettere un dialogo, per avere risposte realmente pensate. Se tutti stessimo a scambiarci e-mail, messaggi privati o contatti, perderebbe la sua finalità.
C'è anche da dire che però, effettivamente, a volte si ha il bisogno di parlare privatamente con una persona e, perché no, anche conoscerla dal vivo (non c'è nulla di male). La chat è quindi nata anche per compensare il deficit che il forum potrebbe avere. Uno va lì la sera, trova quella persona e ci parla privatamente, scambiandosi eventuali contatti e via dicendo. Lì nessuno sta a farvi la predica, semplicemente perché non andate ad inquinare il contenuto del forum. Sarebbe bastato che Komp desse una risposta riguardo l'argomento (cosa che non ha fatto) e avesse concluso con nonchalance con un: "Se vuoi passa stasera in chat, magari ne parliamo".
Detto questo, vi invitiamo di nuovo ad avere un comportamento consono.

Rispondi