Rieccomi, sono tornato! :D

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Rieccomi, sono tornato! :D

Messaggio da guy21 » lunedì 15 giugno 2009, 11:05

ciao gingko, benvenuto comunque non sei l'unico ad avere problemi di socializzazione anzi credo che io sia abbia questo titolo per cui dovrai passare sul mio cadavere, no sto scherzando, no voglio solo dirti che non sei l'unico, e poi in che senso sei molto strano strano?
cosa sei uno psicopatico per caso? :lol:
comunque se vuoi parlare con me sono anche nei messagisti se non ci sei ancora,è un buon modo per conversare.

Marcolino
Messaggi: 155
Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 20:56

Re: Rieccomi, sono tornato! :D

Messaggio da Marcolino » mercoledì 17 giugno 2009, 9:03

ciao gingko..ke nome strano!!ahah sto skerzando...io sn nuovo..anzi nuovissimo...in questo forum e devo ammettere ke ci sn persone davvero serie e ke ci si può confidare senza alcun problema...condivido quello ke hai scritto...sei fortunato amico!!!è naturale ke tu ti senta strano,..nn immagini quanto lo sn io...a volte..me lo fanno notare ...forse anke troppo...ma ancora nn ho capito cosa intendano per strano..boooh...forse perkè nn ne combino una giusta...cmq nn è corretto parlare di me...piuttosto..spero di parlare cn te presto..perkè mi ritrovo in questa stranezza...ma credimi ke se dicessi ke sn gay in giro nn ne uscirei vivo...dal liceo...i miei prof considerano il fatto di essere gay come una"devianza"..oppure alcuni confondono transessualità..cn bisessualità...travestitismo cn ostentazione di femminilità...devianza cioè...ahah..figurati vivo al sud...cmq spero di confrontarmi cn te...lo sai ke sei una pecora fuori dall'ovile...qui cn poki quelli dikiarati.caspita quanto la odio sta parola...gli etero nn si dikiarano perkè dovremmo farlo noi?cmq scusa sn troppo noioso...ti mando una bacio...

Gingko
Messaggi: 32
Iscritto il: giovedì 11 giugno 2009, 21:53

Re: Rieccomi, sono tornato! :D

Messaggio da Gingko » mercoledì 17 giugno 2009, 15:52

Ciao... il mio nome è quello di un albero antichissimo che si chiama Gingko Biloba... ma forse sarebbe stato più adatto Donnie Darko, come il personaggio del filmo, perchè tranne per il fatto che è etero e che soffre di allucinazioni, me lo sento molto affine... e vorrei somigliare a lui anche fisicamente, non tanto perchè lo trovo carino, quanto perchè è così che mi sento che dovrei essere fisicamente... Comunque ti dico subito che non sei noioso, sei dolce. Riguardo a essere dichiarato, è meglio che non esserlo ma non è il caso di dire che sono fortunato... alcuni (pochi per fortuna) sfottono, e poi non risolve molti problemi... anche se certo è un sollievo non doverlo tenere nascosto. E vorrei puntualizzare che gli etero non hanno bisogno di dichiararsi perchè già tutti li riconoscono etero... per cui se vogliamo essere "come loro", ovvero riconosciuti per quello che siamo, dobbiamo dichiararci (SEMPRE CHE LE PERSONE CHE CI CIRCONDANO NON SIANO BIGOTTE E OMOFOBE!!!!)! E dici che sei strano anche tu... di solito quando qualcuno mi dice di essere strano non ci credo perchè poi lo vedo e vedo che non lo è affatto... ma da come scrivi penso che tu forse lo sei... io trovo positivo essere strani, diversi dagli altri, non così disperatamente omologati...! Ma in che modo pensi di essere strano? Sono curioso... ti va di raccontarmelo? :)

Un bacio anche a te!

Rispondi