Non so cosa fare

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
John93
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 14 novembre 2016, 17:16

Re: Non so cosa fare

Messaggio da John93 » lunedì 28 novembre 2016, 15:23

No, ma forse l'ho intuito.
Sono un romanticone d'altri tempi, un sognatore per natura. Un ragazzo sensibilissimo, a chi mi conosce, dono il mio cuore e la mia anima e lo faccio con tutto me stesso e non riesco ad essere impassibile difronte ai problemi, cerco nel mio piccolo di aiutare, se chi mi conosce necessita di me sempre e comunque io ci sono. Sono un vero pigrone ma non disdegno mai uscire. A volte posso essere frainteso, ma sono un tenerone che ha bisogno solo di affetto tutto qui.

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Non so cosa fare

Messaggio da agis » lunedì 28 novembre 2016, 16:08

John93 ha scritto:No, ma forse l'ho intuito.
Può essere benissimo John ^_^. Ma, in fin dei conti, se voi non avete litigato ed anzi vi volete ancora bene perché non togliersi il dubbio? Io, nei tuoi panni gli chiederei (magari in maniera un po' casual):

"fossi stato un po' più alto ti sarebbe garbato fare anche dell'altro con me"? ^_^

John93
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 14 novembre 2016, 17:16

Re: Non so cosa fare

Messaggio da John93 » lunedì 28 novembre 2016, 16:53

Il problema è che oggi non mi ha scritto proprio...
Sono un romanticone d'altri tempi, un sognatore per natura. Un ragazzo sensibilissimo, a chi mi conosce, dono il mio cuore e la mia anima e lo faccio con tutto me stesso e non riesco ad essere impassibile difronte ai problemi, cerco nel mio piccolo di aiutare, se chi mi conosce necessita di me sempre e comunque io ci sono. Sono un vero pigrone ma non disdegno mai uscire. A volte posso essere frainteso, ma sono un tenerone che ha bisogno solo di affetto tutto qui.

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Non so cosa fare

Messaggio da agis » lunedì 28 novembre 2016, 18:10

John93 ha scritto:Il problema è che oggi non mi ha scritto proprio...
ihihihihihihihi ecc'hai ragione ciccione
sei un vero pigrone :lol: :lol:
Epperò se non disdegni di uscire potresti anche non disdegnare
di scrivergli tu eh... ^_^

John93
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 14 novembre 2016, 17:16

Re: Non so cosa fare

Messaggio da John93 » lunedì 28 novembre 2016, 20:51

Tu dici eh... ?
Sono un romanticone d'altri tempi, un sognatore per natura. Un ragazzo sensibilissimo, a chi mi conosce, dono il mio cuore e la mia anima e lo faccio con tutto me stesso e non riesco ad essere impassibile difronte ai problemi, cerco nel mio piccolo di aiutare, se chi mi conosce necessita di me sempre e comunque io ci sono. Sono un vero pigrone ma non disdegno mai uscire. A volte posso essere frainteso, ma sono un tenerone che ha bisogno solo di affetto tutto qui.

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Non so cosa fare

Messaggio da agis » lunedì 28 novembre 2016, 21:41

John93 ha scritto:Tu dici eh... ?
Sì johnny complessivamente direi di sì ^_^. D'altra parte non è quello che racconti tu stesso di te stesso?
Qui può essere che tu ti senta ora in difficoltà perché io ho senz'altro utilizzato ed ho fatto mio quello che, in fin dei conti, tu hai raccontato di te stesso non credi? ^_^
Ma se questo racconto era "veritiero" nel senso che voleva semplicemente manifestare un tuo sentimento autentico avresti davvero qualcosa di cui preoccuparti? :)

Rispondi