Perché questo ragazzo si comporta così?

Coppie gay, difficoltà, prospettive, significato della vita di coppia dei gay
Rispondi
Avatar utente
Geografo
Messaggi: 223
Iscritto il: venerdì 22 agosto 2014, 14:45

Perché questo ragazzo si comporta così?

Messaggio da Geografo » mercoledì 30 novembre 2016, 13:09

Ciao a tutti,
mi sto "frequentando" (se così possiamo dire) con un ragazzo che ha 17 anni.
Preciso che è lo stesso ragazzo che ho incontrato ben 5 mesi fa, il cui incontro era finito, per via delle sue pressioni, in una maniera poco romantica (mettiamola così), facendoci dei rapporti orali e masturbandoci in una zona nascosta di un parco di Roma. Chiaramente io non mi ero tirato indietro, anche se onestamente avrei preferito che l'incontro avesse tutt'altra valenza.
Dopo quell'incontro, ci eravamo promessi di rivederci. Il fatto è che poi lui doveva partire per andare in vacanza (e sarebbe stato via praticamente tuta l'estate), io ci tenevo molto a vederci almeno per l'ultima volta, ma lui non poteva. Lui se l'è presa per via delle mie insistenze (che non erano nemmeno eccessive) e mi bloccò su Whatsapp (per circa mezz'ora). Al che, dopo essere stato sbloccato, gli dissi: "Ah, grazie per avermi bloccato!" e lui mi rispose anche con un "Prego", a mo' di sfottò, e io lo mandai a quel paese.
Non ci siamo più parlati per circa 5 mesi, finché 2 settimane fa circa decido di riscrivergli. Onestamente mi era dispiaciuto che il rapporto fosse andato perso, ed ero anche curioso di sapere che fine avesse fatta.
Lui si mostra un po' distaccato all'inizio, gli chiedo se ce l'ha ancora con me e mi dice di no, ma comunque rispondeva ai messaggi a monosillabi e non faceva nulla per mandare avanti la conversazione, il che mi faceva pensare che non fosse interessato.
Il primo sabato utile gli chiedo se gli va di uscire, ma mi risponde che purtroppo non può in quanto quel pomeriggio aveva sport, sennò avrebbe anche voluto.
Sabato scorso gli chiedo di nuovo se gli va di uscire, dicendogli che sono un tipo molto orgoglioso e quindi per me chiedere addirittura una seconda volta di uscire è un bello sforzo e che, se anche stavolta mi avesse detto di no, difficilmente glielo avrei richiesto. Lui se l'è presa (da quanto ho capito è parecchio permaloso), dicendo che la volta precedente lui non poteva in quanto aveva sport, e si è offeso, dicendo che quindi "io non ci tenessi tanto ad incontrarlo".
A quel punto io mi incazzo, dicendogli che non so come faccia ad avere amici perché se la prende per tutto, che semplicemente io sono uno orgoglioso e che anzi per chiederglielo una seconda volta significa che evidentemente mi va.
Comunque alla fine facciamo pace, e mi dice che doveva disdire con degli amici e che voleva uscire con me e magari andare al cinema insieme a vedere "Animali fantastici e dove trovarli".
Io vado a Roma, senza dire niente ai miei (a cui dico di essere uscito con amici a fare un aperitivo) e ci incontriamo a Piazza del Popolo (per chi non lo sapesse, è una piazza di Roma molto affollata).
Lui mi sorride e mi dice che deve passare un attimo al Burger King perché deve andare in bagno.
Dopodiché fa sì che ci dirigiamo in una strada che porta ad una zona isolata, si tratta di un'area verde. Lì chiacchieriamo del più e del meno, del fatto che io mi sia lasciato da un po' col mio ex ragazzo e di quanto ci sia rimasto male, bevendo non so quanta birra. Parliamo di calcio, di scuola, di un po' di tutto.
Da parte sua era chiarissimo che cercasse di avere dei rapporti sessuali, perché stavamo andando in una zona parecchio isolata. A me non dispiaceva affatto, certo è che non mi sono mai eccitato davvero stando all'aperto, in cui al massimo mi piace pomiciare.
Arriviamo fino ad uno spiazzo parecchio isolato che porta ad una vista in cui si scorge un monumento. Era una zona in cui non c'era nessuno ed era molto buia.
Ci appoggiamo ad un muretto e gli faccio: "Sei in imbarazzo?" e lui mi fa: "No", sorridendo. Io lo prendo e lo bacio.
Lui ci sta, e stiamo parecchio tempo a baciarci e a pomiciare, finché entrambi notiamo che stiamo in erezione e lui mi dice che ha voglia, quindi comincia a slacciarmi la cinta e mi fa un rapporto orale.
Durante l'amplesso, ci baciamo parecchio, finché io ad un certo punto gli dico: "Mi sono innamorato di te" (solo per vedere la sua reazione!) e lui mi guarda e mi sorride, quindi mi abbasso e lo bacio e gli faccio anche io un rapporto orale.
Dopodiché ci sediamo (nonostante l'erba umida e fredda) e ci masturbiamo, ma ad un certo punto vedo delle persone che passano e io perdo l'erezione, mentre lui riesce (con la sua di mano) a venire.
Parliamo un po', poi ci rimettiamo al muretto e chiacchieriamo:
Io: -Che vorresti fare da grande?
Lui: -Non so...qualcosa collegato o alla matematica, o alla politica.
Io: -Io invece vorrei essere un avvocato internazionale, viaggiare in tutto il mondo col mio ragazzo e vedere tutti i paesi
Lui: -Ah sì, così scopate nell'aereo!
Insomma, come potete vedere è uno che si butta tantissimo nella sessualità.
Ci baciamo per un po' e ci stringiamo, poi ci muoviamo per vedere il film e per un pezzo (dove nessuno ci vede) camminiamo mano per la mano.
Lui però si deve pulire ad una fontanella e quindi, mentre beve, ad un certo punto mi schizza l'acqua addosso per scherzare e mi fa: "Io non lo so come fai a vivere in quel paese...mica ce le avete delle fontanelle così belle come a Roma!" e lì mi ha fatto un po' ridere.
Comunque poi andiamo a vedere il film e, nonostante io ogni tanto commentassi dicendo roba tipo: "Oh, che stronzo quello!" oppure mi mettessi a ridere per qualche scena, lui rimaneva sempre impassibile (mi ha chiesto solo se volessi bere dalla sua bottiglia d'acqua),
Durante la pausa del film usciamo un attimo fuori dalla sala e lui mi fa: "Ma perché mi guardi così?" (io magari se ci guardavamo gli sorridevo), al che gli faccio: "Beh, che è? Non ti posso guardare?".
Alla fine del film ci salutiamo sbrigativamente perché erano le 10.30 e dovevamo entrambi andare a casa.
Il fatto è che poi io mi sono perso per Roma, quindi ho chiesto aiuto ad un taxi se mi poteva portare alla stazione degli autobus (l'ultimo bus per tornare a casa lo avevo alle 11!) e il fatto è che poi non avevo i soldi! Il taxista caccia un bestemmione assurdo, urlando: "SCENDI DA QUESTO TAXI! PORCO DIOOOOOOOO" sbattendo la testa contro il vetro della macchina (a ripensarci mi viene da ridere, anche se so che mi sono comportato male).
Una volta tornato a casa gli ho scritto che avevo passato una bella giornata con lui e mi ha risposto, e gli ho anche proposto se la prossima volta gli va di andare in palestra insieme e mi ha detto di sì.
Solo che poi, sempre su Whatsapp, gli ho mandato una foto divertente sul film trovata su Facebook e non mi ha risposto.
Io gli faccio: "Grazie per aver risposto eh", e lui "Che ti dovevo rispondere ahahahaha?" e io: "Beh un commento sull'immagine era apprezzato ahahaha" e non abbiamo più parlato...questo da ieri.
Mi risponde su Whatsapp sempre a spizzica e bocconi, con monosillabi. Al che poi io non mi voglio "accollare" ma diamine lui proprio zero!
Potete farmi capire che intenzioni ha lui? La vostra idea dopo tutta questa storia?

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2474
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Perché questo ragazzo si comporta così?

Messaggio da Alyosha » mercoledì 30 novembre 2016, 13:28

Wow Geografo che volo inaspettato hanno fatto i tuoi post. La cosa che mi ha colpito del tuo racconto è il dettaglio per i particolari, così tanti colori piccanti, ma poche emozioni, pare che i primi vogliano un po' quest'ultime. Per cui vorrei innanzitutto chiederti innanzitutto come ti senti.
Voglio dire hai chiaramente creato le condizioni perché le cose accadessero, hai passato una bellissima giornata, ma cosa hai dovuto masticare? Si capisce chiaramente che l'esperienza ti ha un po' lasciato l'amaro in bocca, un po' perché hai dovuto forzare te stesso e il tuo amor proprio facendo tu i primi passi, l'altro po' perché è chiaro purtroppo che con questo ragazzo non hai granché da costruire.
Forse è più giusto porsi un'altra domanda perché Geografo si comporta così? Cosa voleva da quell'incontro, cosa si aspetterebbe da questo ragazzo, cosa desidererebbe da un ragazzo in genere e da questo in particolare? Credo che rispondere a queste domande ti aiuterebbe meglio a capire cosa fare e come farlo in questa situazione. Spero solo non ci sia rimasto troppo male, in tutta onestà non credo tu possa ottenere altro da questa esperienza.

Avatar utente
Geografo
Messaggi: 223
Iscritto il: venerdì 22 agosto 2014, 14:45

Re: Perché questo ragazzo si comporta così?

Messaggio da Geografo » mercoledì 30 novembre 2016, 17:47

Alyosha,
intanto grazie per la risposta.
Io ho avuto una relazione molto importante (durata poco, solo 2 mesi, ma molto intensa).
Devo dire che sono stato fortunato a conoscere il mio ex, che chiamerò Marco. Lui mi ha introdotto all'affettività, a quello che è una relazione, e lo stesso è stato per lui.
Ho provato, a distanza di più di un anno, a rivedermi col mio ex ragazzo, e pensavo che anche da parte sua ci fosse desiderio di rivedermi, ma mi sbagliavo. D'altronde lui non mi aveva mai cercato e devo dire che, dopo che lui mi ha detto a chiare parole che non voleva avere più niente a che fare con me, ho fatto mio il detto "Chi ti vuole, ti cerca" (che, per quanto possa essere banale, è proprio vero). Io pensavo che anche lui mi volesse rivedere, ma non mi aveva mai cercato, e a questo punto trarre conclusioni era facile.

Adesso, io con questo nuovo ragazzo, Giorgio, io non ho proprio capito come muovermi.
In primis, proprio in riferimento a quello detto poco fa, non mi cerca. Però poi fa di tutto per disdire con gli amici e programma addirittura un film da vedere insieme, quindi si vede che evidentemente gli va di vedermi e ci tiene.
Ho provato a riflettere e probabilmente lui cerca una figura, ossia un ragazzo gay che non si limiti ad avere solo una valenza sessuale, ma anche affettiva, che a quanto pare in lui è un po' assente e vuole che io lo introduca a ciò. Il fatto che non mi cerchi, forse, è dovuto ad un blocco suo che ha.
Poi probabilmente mi sbaglio, purtroppo quando si sta all'interno delle situazioni è difficile essere oggettivi ed ho bisogno del parere di qualcuno che sta all'esterno.
Io devo ammettere che con lui mi sono trovato bene, ma se le possibilità di costruire qualcosa di serio sono poche (per non dire nulle), chiaramente lascio la presa.
Da quell'incontro mi aspettavo un po' di più, non sono soddisfatto ma nemmeno insoddisfatto alla fine. Mi ha lasciato perplesso il fatto che però lui su Whatsapp faccia così fatica a farsi vivo.
L'ho invitato ad andare in palestra (a cui lui ha risposto con un "Ok"), pensavo di andarci con lui mercoledì prossimo e a questo punto trarre delle conclusioni. Devo dire che cambia molto atteggiamento da Whatsapp a quando ci incontriamo, in cui è molto più coinvolto e onestamente non so cosa pensare.
Ultima modifica di Geografo il mercoledì 30 novembre 2016, 20:45, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Perché questo ragazzo si comporta così?

Messaggio da agis » mercoledì 30 novembre 2016, 20:19

Eh ma come siete ipercinetici Geo ^_^ Mi sembrate quasi due talpe fuor dalla terra o, più probabilmente, sarà che siete giovani ed io son vecchio. Vabbè meno male che ti è capitato il tassinaro etero che se beccavi quello gaio poi ti chiedeva il pagamento in natura :lol: .
Per qualche strano motivo a Roma riesco ad orientarmi benissimo anche a distanza di numerosi anni. Non così a Milano dove mi perdo sempre per strada for some reason anche se è una città dove son stato decine di volte. Beh, su una nota pratica, potresti cuccarti qualche bella app per il cellulare tipo quella del Tom Tom. Io che sono un vecchione quando vado a Milano non mi faccio mai mancare la buona vecchia mappa cartacea cittadina nella tasca interna del giaccone o del giacchino a seconda della stagione ^_^

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2474
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Perché questo ragazzo si comporta così?

Messaggio da Alyosha » mercoledì 30 novembre 2016, 20:29

Quindi se ho capito bene questo ragazzo è anche la tua prima storia? A me spiace perché da parte tua si legge con chiarezza un trasporto e un interesse che in lui onestamente non vedo. Mi sembra più tirato per la giacchetta, ok disposto a far succedere certe cose, ma non a tirare poi le fila di certi gesti o azioni. Giocarsela con un uscita è piuttosto semplice, costruire una relazione è molto, ma molto diverso e non credo che questo ragazzo sia pronto. Non credo neanche sia una questione di affetto, ma proprio di incapacità di stare dentro un rapporto. Penso che dovresti lasciare proprio perdere, ci sono molte proiezioni da parte tua e quelli che tu poni come dubbi sui suoi comportamenti paiono più tuoi desideri. Magari rivederlo può anche avere un senso, ma non rimetterti nelle condizioni di far risuccedere alcunché. All'inizio può sembrare divertente, perché tutto avviene nell'ambiguità del detto e nel non detto, del lasciato intendere. In questo spazio lui può non chiarire cosa prova per te, quando però si arriva al dunque per te questa asimmetria potrebbe diventare umiliante e fonte di enormi sofferenze. Cerca di allontanarlo finché avete ancora un rapporto "alla pari", non credo ci sia nessun bisogno di sbilanciarsi in alcun senso da parte tua. Lui non mi sembra interessato, mi spiace.
Ultima modifica di Alyosha il giovedì 1 dicembre 2016, 1:22, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Geografo
Messaggi: 223
Iscritto il: venerdì 22 agosto 2014, 14:45

Re: Perché questo ragazzo si comporta così?

Messaggio da Geografo » mercoledì 30 novembre 2016, 20:43

Scusa, mi sono espresso male.
Il ragazzo del primo paragrafo è il mio ex ragazzo, il ragazzo del secondo paragrafo è quello che sto sentendo adesso, quello del post.
Se vai a rivedere l'ho modificato mettendo in grassetto dei nomi di fantasia, così che risulti più chiaro quello che volevo dire.

Avatar utente
Gio92
Utenti Storici
Messaggi: 633
Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 18:19

Re: Perché questo ragazzo si comporta così?

Messaggio da Gio92 » mercoledì 30 novembre 2016, 20:51

Geo, è brutto da dire ma lascia stare.
Ho capito perfettamente che tipo è, è uno che vuole solo sesso (da come hai fatto notare) mentre tu sei alla ricerca di qualcosa in più, è evidente da parte tua.
Per come sei tu, ovvero molto sensibile, va a finire (come nel 90% di queste storielle) che tu vuoi qualcosa che lui non vuole darti, ovvero un rapporto che va al di la del sesso e dell'amicizia.
Già se comincia così , ovvero con una scop*tella sinceramente credo finirà molto presto. Ho avuto un'avventura simile quest'estate con un ragazzo dove per mea culpa la cosa non è andata avanti, diciamo che non è che sono uscito con lui solo per scop*re perchè non sono il tipo ma io sono ancora parecchio in confusione con me stesso, figuriamoci se devo capire anche lui che è un tipo paranoico peggio di me. Gli voglio comunque un gran bene perchè in un mese è stato capace di capire cose di me che tantissime altre persone non hanno capito da anni. Ci sentiamo spesso su whatsapp anche se non ci vediamo a causa della distanza, io sono della Campania e lui del Lazio. Ma comunque voglio rivederlo anche perchè mi manca molto però nonostante ciò, nonostante l'amicizia che si è creata tra noi io gli dissi chiaramente che non mi piaceva il fatto che mi paragonava ai suoi ex e che in qualche modo voleva "farmela pagare", gli ho detto che io non c'entro nulla col suo passato, già ho il mio! Ha capito come ho capito anche io di averlo illuso troppo in fretta e ci siamo scusati a vicenda.

A differenza della tua esperienza attuale con questo ragazzo, diciamo che io e il mio amico siamo più in sintonia ed entrambi non cerchiamo sesso e basta, almeno tra noi. Invece noto che questo tuo amico è come se approfittasse della tua ingenuità.
E' brutto dirlo così spietatamente però è quello che sento. Ambiasciator non porta pena.
Non è forte chi non cade, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi!

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Perché questo ragazzo si comporta così?

Messaggio da agis » giovedì 1 dicembre 2016, 19:52

Arriviamo fino ad uno spiazzo parecchio isolato che porta ad una vista in cui si scorge un monumento. Era una zona in cui non c'era nessuno ed era molto buia.
Ci appoggiamo ad un muretto e gli faccio: "Sei in imbarazzo?" e lui mi fa: "No", sorridendo. Io lo prendo e lo bacio.


Estrapolo questa cosa che potrebbe essere un aspetto interessante di questa narrazione. Nella tua personale fantasia erotica ti eccita farlo all'aperto Geo? E' un fattore helper della tua eccitazione orgasmica la lieve ansia che qualcuno possa arrivare e vedervi mentre vi state facendo? ^_^
Può sembrare una domanda maliziosa ma non lo è affatto. Nei rapporti socialmente ostensibili di tipo etero non è così raro vedere forme di ostentazione che si potrebbero definire teatrali. La fantasia esibizionista è per altro una di quelle classiche. Sbaglio? :)

Avatar utente
Geografo
Messaggi: 223
Iscritto il: venerdì 22 agosto 2014, 14:45

Re: Perché questo ragazzo si comporta così?

Messaggio da Geografo » lunedì 5 dicembre 2016, 18:37

No agis,
farlo all'aperto non mi eccita per niente! Faccio tantissima fatica, sia perché è scomodo, sia perché chiunque potrebbe vedere, sia per le condizioni climatiche (preferisco il clima di una casa).
Molto meglio un letto: più comodo, più intimo, più caldo, insomma molto più bello.
Al massimo mi piace pomiciare all'aperto ma insomma, non più del bacio. A differenza di questo ragazzo che invece non ha problemi ad andare oltre all'aperto.

Comunque pare che mercoledì o giovedì andremo in palestra, e dopo ceneremo insieme. Gli chiederò che cosa vuole lui da questo rapporto, se vuole una cosa seria oppure è solo una scappatella per passare il tempo... vi tengo aggiornati.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5949
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Perché questo ragazzo si comporta così?

Messaggio da progettogayforum » lunedì 5 dicembre 2016, 19:15

Chiedo scusa se mi intrometto, ma vorrei ricordare che c'è il rischio hiv, che non deve essere mai sottovalutato. Bisogna tenere sempre presente che i rischio di contagio, anche se minore, c'è anche in pratiche che normalmente non si ritengono pericolose, come il sesso orale. Insomma, usare il cervello ha senso solo prima; dopo non serve più a niente.

Rispondi