Un saluto a tutti

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Tommy2017
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2017, 17:33

Un saluto a tutti

Messaggio da Tommy2017 » venerdì 10 febbraio 2017, 19:22

Buonasera a tutti,

sono Tommy e ho 29 anni. Mi sono iscritto perché è un periodo un po' difficile per me e avevo necessità di confrontarmi e parlarne con qualcuno! Riassumendo la mia situazione ho conosciuto mia moglie che avevo 16 anni a [omissis] ci siamo messi insieme e [omissis] ci siamo sposati. Potrei dire che andava tutto bene, anche se non sono mai stato veramente sereno, finché a soli due mesi dal mio matrimonio, un messaggio di un ragazzo ha cambiato e destabilizzato completamente la mia vita. Ora mi sento completamente alla deriva, come se non mi conoscessi, vuoto e senza possibilità di riuscire a capire. Non voglio dilungarmi pubblicamente perchè non mi sento ancora pronto di affrontare del tutto il problema. Ho notato che c'è la possibilità di parlare in privato via mail, ma non mi è stato chiaro capire quale sia la mail. Sapete aiutarmi?

Saluti
Tommy

Ciao Tommy, per ragioni di prudenza ho eliminato dal post dei riferimenti troppo specifici.

Avatar utente
Help
Messaggi: 299
Iscritto il: venerdì 19 giugno 2015, 13:55

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da Help » venerdì 10 febbraio 2017, 20:44

Clicca il link

https://gayproject.wordpress.com/contatta_gay_project/

Benvenuto nel forum comunque, non preoccuparti , tutto si risolverà in meglio.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da progettogayforum » venerdì 10 febbraio 2017, 20:46

Ciao Tommy,

intanto benvenuto nel Forum e cerca di stare tranquillo.

Vengo alla parte tecnica.

il Forum è diviso il riquadri (cornici), ciascun riquadro contiene vari argomenti o link.

Scorrendo la home del forum troverai il riquadro intitolato "COMUNICAZIONI E SERVIZI PER GLI UTENTI", il primo link contenuto in quel riquadro è;
CONTATTA PROJECT (GAYPROJECT)
Come contattare Gayproject, detto anche Project,

se lo clicchi si apre una pagina che riporta la mail.

Dato l'argomento molto delicato, mi sono permesso di eliminare dal tuo post degli elementi troppo specifici che avrebbero potuto mettere a rischio la tua privacy.

Alla corrispondenza di Progetto Gay è garantita la massima riservatezza.

Un abbraccio.
Project

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da progettogayforum » venerdì 10 febbraio 2017, 20:47

Grazie Help! Hai semplificato tutto! :D

Hospes91
Messaggi: 400
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 17:31

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da Hospes91 » venerdì 10 febbraio 2017, 23:32

È difficilissimo capire bene leggendo ciò che hai scritto, potrebbe essere tutto e niente, di conseguenza non saprei nemmeno che consigli darti, mi spiace. Sicuro di esserti sempre sentito etero? Chi è questo ragazzo? Che cosa ti avrebbe scritto di così significativo da destabilizzarti? E si potrebbero fare 100 altre domande per capirci qualcosa.

Avatar utente
Illuminist
Messaggi: 144
Iscritto il: lunedì 25 aprile 2016, 22:42

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da Illuminist » domenica 12 febbraio 2017, 19:40

Benvenuto Tommy! Spero ti troverai bene qui fra noi. Sono sicuro che troverai l'aiuto e il conforto di cui hai bisogno, e sono certo che le cose miglioreranno. Perché non provi a passare anche per la chat, una di queste sere? Sarebbe carino fare due chiacchiere. E quando vorrai esporti e raccontare di te un po' di più, saremo felici di leggerti.
Buona permanenza! :)

Tommy2017
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2017, 17:33

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da Tommy2017 » sabato 18 febbraio 2017, 18:57

Mi scuso per il ritardo e ringrazio tutti del benvenuto!
Ho avuto modo di "chiaccherare" con Project aiutandomi in determinate scelte.
Sicuramente Illuminist un giorno, appena ho trovato la mia strada e spero tranquillità, esporrò la mia storia e i miei problemi. Magari ultile a qualcuno come sono stati e sono tutt'ora utili le storie di altri. Ormai passo tutti i giorni a leggere storie e capire che in non sono solo.

Un abbraccio

Rispondi