Aiuto per amico etero

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da agis » mercoledì 26 aprile 2017, 19:28

Preciso naturalmente Genny che la domanda non vuole avere carattere morboso ma serve a focalizzare il discorso sul fatto che questo "sesso", a prescindere dalla triade amicizia/affetto/amore che può caratterizzare in senso positivo le nostre relazioni, in quanto categoriale e, come tale, declinato individualmente da ciascuno di noi, ha un carattere poco codificato in hardware ed è sempre quindi un qualcosa che si muove su un sottile e delicato confine. Il confine tra piacere e disgusto. Io, ad esempio, seppur qualificatomi come gay, non avrei particolari problemi a fare petting od anche a baciarmi con un'amica od una conoscente ma certi aspetti di genitalità nel rapporto con la donna che sono immensamente gettonati da chi abbia fantasie di tipo eterosessuale sarebbero per me, sempre per usare una terminologia anglosassone dei turn-offs (cose che riducono, spengono il mio piacere individuale) o finanche degli showstoppers (cose che il piacere me lo fan morire del tutto). Non sarà per caso che a questo amico vorresti egoisticamente imporre dei turnoffs o degli showstoppers Genny? :)

Genny
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2017, 0:21

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da Genny » sabato 29 aprile 2017, 2:08

L ho sempre fatto quando avevo bevuto, tranne una volta, mi è piaciuto anche come chiami te fare "petting", il dopo un po' meno.. apparte se lavoravano solo loro... ma sicuramente è stato manco la metà stimolante d idormire una notte con questo mio amico!
Comunque non voglio assolutamente costringerlo di fare cose che so sarebbe impossibile fare con lui, quindi sarebbe assurdo proporglielo perché in nessun modo potrebbe accettare..
Però questi due giorni siamo stati insieme, domenica di nuovo assieme... più sto insieme a lui, più penso a lui, e più non mi basta, perché so che fra poco non c'è più posssobilita di vederci ma so che tanto non riesco a dimenticarlo perché è impossibile! Perché già L altr anno siamo stai lontano e niente, non lo dimenticato manco un po', perché lui mi cerca tutti i giorni da amico ed è impossibile tenergli le distanze.. anzi...quindi agis dovrò trovare la forza quando saremo lontani di staccarmi sempre di più, anche perché sennò non mi vivo a pieno la mia vita stando così quando non sto con lui,ma ascriverlo ok, poi so che dopo 3 giorni che sono freddo nei suoi confronti non riesco a continuare

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da agis » sabato 29 aprile 2017, 9:25

Genny ha scritto:L ho sempre fatto quando avevo bevuto, tranne una volta, mi è piaciuto anche come chiami te fare "petting", il dopo un po' meno.. apparte se lavoravano solo loro... ma sicuramente è stato manco la metà stimolante d idormire una notte con questo mio amico!
Comunque non voglio assolutamente costringerlo di fare cose che so sarebbe impossibile fare con lui, quindi sarebbe assurdo proporglielo perché in nessun modo potrebbe accettare..
Però questi due giorni siamo stati insieme, domenica di nuovo assieme... più sto insieme a lui, più penso a lui, e più non mi basta, perché so che fra poco non c'è più posssobilita di vederci ma so che tanto non riesco a dimenticarlo perché è impossibile! Perché già L altr anno siamo stai lontano e niente, non lo dimenticato manco un po', perché lui mi cerca tutti i giorni da amico ed è impossibile tenergli le distanze.. anzi...quindi agis dovrò trovare la forza quando saremo lontani di staccarmi sempre di più, anche perché sennò non mi vivo a pieno la mia vita stando così quando non sto con lui,ma ascriverlo ok, poi so che dopo 3 giorni che sono freddo nei suoi confronti non riesco a continuare

In effetti Genny questo fatto dell' "aver bevuto" sembrerebbe rivestire un certo interesse. Incredibile il numero degli eterosessuali che diventano omosessuali dopo "aver bevuto" e viceversa vero? ^_^.
Ma la cosa ha poca rilevanza relativamente al tuo problema di sofferenza personale. Potrei dirti, come ho già fatto, che basta sedersi lungo la riva del fiume e "poi passa" ma anche ricordare che questo è un argomento da vekkione qual io sono e ci son buone probabilità che tu, giovane uomo, non lo capisca o, comunque, non abbia alcuna rilevanza in relazione al tuo problema di sofferenza personale.
Altri possibili rimedi? Magari il cosiddetto "controfattuale" ? ^_^.
Mettiamo che invece il tuo "lui" fosse stato un ragazzo "facile" e te l'avesse dato con la stessa facilità con cui si comprano le noccioline al supermercato. Epperò, anche così, una ragazza l'avrebbe pur sempre avuta. E mo? ^_^

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da agis » sabato 29 aprile 2017, 17:15

ihihihihihi :lol:

questo amore è un gelato al veleno Genny? ^_^

https://www.youtube.com/watch?v=3UAyNUnpPnI

Genny
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2017, 0:21

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da Genny » lunedì 1 maggio 2017, 14:19

Si, e il termine giusto :mrgreen: , è come una dipendenza... che ti piace e sai che fa male, però come fare a resistere, mezza giornata con lui vale un mese di altro, ed il " problema" e che ultimamente lo vedo ancora più spesso, quasi più della ragazza! eppure se un mio amico in certi momenti fosse stato così pesante con me come lo sono stato in certi periodi con lui lo avrei allontanato, invece ormai sembra una dipendenza incurabile!

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da agis » lunedì 1 maggio 2017, 19:33

Bene Genny. Non è tanto che si possa dare o pretendere più di quanto uno possa ricevere o restituire. Buon per te che è un ragazzo paziente ^_^

Genny
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2017, 0:21

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da Genny » lunedì 1 maggio 2017, 20:53

Credi veramente sia un "buon" per me? Se prima anche mi hai detto che è un gelato al veleno!

Genny
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2017, 0:21

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da Genny » lunedì 1 maggio 2017, 20:54

Comunque grazie della pazienza :roll:

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da agis » lunedì 1 maggio 2017, 22:03

Genny ha scritto:Comunque grazie della pazienza :roll:

Figurati Genny :O)***

In effetti però tutti i torti mica ce li hai :shock: :?

E mo adesso project chi lo sente? :oops:

Vabbè proviamo a fare un altro piccolo controfattuale ^_^

Mettiamo che, fra cinque minuti, sia lui a chiamarti per chiudere, magari anche con garbo, la vostra relazione. No... sai... c'ho pensato... e, con questa faccenda della mia ragazza, è meglio che non ci sentiamo più. Se fosse lui a scegliere questo al posto tuo tu ti sentiresti più triste o sollevato?

Ah, a proposito, la sua ragazza la conosci bene? che tipo è? ^_^

Genny
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2017, 0:21

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da Genny » lunedì 1 maggio 2017, 23:39

È impossibile che succeda perché lui mi vede come uno dei suoi migliori amici, e nella sua testa non. Pensa proprio a L ipotesi che lo amo,anche se sinceramente dopo un sacco di storie che gli faccio nei periodi che non reggo quando non sta con me ma con la ragazza, io da un pezzo che me lo sarei domandato... , lui cerca spesso il contatto fisico con me abbracciandomi o cose così, e ti assicuro per lo più che lui è un tipo veramente freddo con tutti, come anche io d altronde, quindi credo non gli passi proprio per la testa .. e ieri eravamo insieme e stavamo andando da una nostra amica a fare una cosa a tre(avevamo bevuto) :D... poi non si è più fatto...
Comunque starei malissimo, molto peggio di adesso,i primi giorni terribili e per almeno 2-3 mesi credo,sai lo sento tutti i giorni,lo vedo spesso, e apparte L innamoramento ci sono tantissimi bei momenti di amicizia anche, di condivisone di tanttissime cose, perderei il mio unico vero interesse momentaneo, in un ipotesi del genere almeno però riuscirei a "odiarlo" e non sentendolo più e piano piano non parlandone più con i miei amici e perdenendo gli amici In comune mi rassegnerei penso... magari lo dimenticherei quasi definitivamente dopo 6 mesi, credo sia così...
la sua ragazza è una fica pazzesca, d altronde per lui... non la conosco bene, rifiutando quasi sempre gli inviti di quando c'era anche lei, perché mi da fastidio vederli assieme ...comuqnie è una di quelle ragazze che tutti vorrebbero avere...ma ovviamente essendo bella e notturna con i suoi contro :mrgreen:

Rispondi