Aiuto per amico etero

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da agis » mercoledì 3 maggio 2017, 21:44

Genny ha scritto:Ti ho detto, non riesco a stare sereno quando sta scopando con la sua ragazza e io sto a casa a pensare a questo, ci sto male veramente, e mi potrebbe bastare "il suo corpo" ma la cosa è che fra poco non avrò manco più quello, e sentirlo tutti i giorni e non vederlo per mesi mi farà stare sicuramente anche peggio, figurati già mi sta stretto ora che ci sto parecchio assieme figurati dopo... ho pensato io a quella soluzione di elimarlo dalla mia vita forse perché potrebbe essere L unica mia salvezza, anche se è tutto il contrario di quello che voglio staccarmi da lui, però non mi hai Proposto neanche altre soluzioni... e forse non è neanche giusto per me accontentarmi dei suoi "avanzi" anche se ti ripeto è L unica cosa che voglio in questo momento...
Ma... ma... ma... :o :o :o

ma è fantastico Genny!!! <3 <3 <3

Subito dopo aver letto questo post sono stato colto da un'improvvisa illuminazione :idea: :idea:
No... dico... non è mica roba che succeda ogni giorno ad una talpa :!: :!:

Ho scoperto il tuo animale avatarico ^_^

la piovraaaaah !!!!!

https://indipendologo.files.wordpress.c ... ctopus.jpg

Ora però dimmi una roba piccina.... :evil: :evil:

Non sarai mica un po' troppo soffocante ed appiccicosa nei tuoi abbracci con tutte quelle ventose? :lol: :lol:

Genny
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2017, 0:21

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da Genny » mercoledì 3 maggio 2017, 22:46

Menomale che mi fai ridere un po' :lol: ... però credimi che veramente vorrei trovare pace con me stesso e risolvere questa situazione

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da agis » giovedì 4 maggio 2017, 0:15

A mio avviso Genny, per risolvere questa situazione, io mi guarderei bene dal far lo stronzo con uno che, a prescindere dalle sue preferenze sessuali mi abbia onorato della sua amicizia e, direi, finanche del suo affetto. Non se ne trovano ad ogni angolo di strada e sono assolutamente certo che, più tardi, te ne pentiresti amaramente. Per il resto penso che tu debba cercarti qualcuno/a altro/a che si trovi a suo agio nei tuoi sensuali ma un po' soffocanti abbracci. Indifferentemente dal genere come è ovvio :O)***

Genny
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2017, 0:21

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da Genny » giovedì 4 maggio 2017, 10:23

Lo so agis hai ragione, ma finché c'è lui non mi interessa altro capisci?

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da agis » giovedì 4 maggio 2017, 12:21

Capisco, capisco polpettino :O)*** ma, d'altra parte, ipotizzare una relazione sessuale con un ragazzo con forti tendenze etero mi sembrerebbe altrettanto improbabile che ipotizzare un connubio contro natura tra un giovane octopode ed una vecchia talpa :lol: . Ora mi dicevi che alla fine vi troverete inevitabilmente separati. Cose che capitano. Partite per città diverse? Andate a far l'uni lontani l'uno dall'altro? :)

Genny
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2017, 0:21

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da Genny » giovedì 4 maggio 2017, 12:35

Per lavoro, e molto probabilmente essendo anche di due città lontane poi, difficilmente torneremo a lavorare vicino

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da agis » giovedì 4 maggio 2017, 12:44

E quindi Genny il problema si risolverà comunque da sé. Come ti dicevo basta attendere. Ne soffrirai certamente ma le probabilità che tu sopravviva a questa privazione sono ragionevolmente alte. E può essere che, un giorno, questa cosa la ricorderai come una circostanza fortunata. Vedi invece magari di orientarti nella tua prossima location per trovarti un ragazzo adatto. Ce ne vorrebbe uno con un forte carapace.
Scarterei un granchio perché poi finisce che te lo magni comunque. Ti ci vuole una tartaruga ecco ^_^

Genny
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2017, 0:21

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da Genny » giovedì 4 maggio 2017, 17:45

Si ma agis il problema è che già L anno scorso stavamo molto lontani e niente, anche se io ero molto più sereno di ora perché accettavo il fatto che non potevamo vederci per lontananza, e poi lui a capodanno è venuto a casa mia...quindi a lontananza credo che posso solo peggiorare la situazione ora o no?

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da agis » giovedì 4 maggio 2017, 18:36

Così a braccio direi di no Genny se tu stesso riconosci che quando lui era lontano tu eri più sereno. Ora che magari sarete ancor più lontani non vi vedrete più fisicamente e, quando questa forte necessità fisica finirà con l'abbandonarti, può essere che ancora ritroviate piacere nel sentirvi ogni tanto ricorrendo ai mezzi virtuali.

Genny
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2017, 0:21

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da Genny » giovedì 4 maggio 2017, 22:12

Si stavo meglio dopo 1-2 mesi che mi sono distaccato... ma non mi è passato e se non cambio qualcosa io forse non mi passerà mai questo stato.. che niente ha importanza apparte lui..poi ti devo confessare che forse sono arrivato anche a questo punto di infatuazione nei suoi confronti perché qualche volta dopo la serata assieme mentre si stava strabevuti sono andato un po' oltre..non so se lui dormiva o non si ricorda o non so, perché anche io in quei momenti non era tanto lucido... però ecco è successo qualcosa altro che ancora di più complica la situazione del farmelo scordare L amore che provo per lui è accettare quel che può darmi e basta!

Rispondi