Aiuto per amico etero

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da agis » sabato 13 maggio 2017, 8:02

No Genny ripeto. Non ti avevo detto di trombarti lei, ti avevo detto, se ti metteva troppo male conoscerla, di dare un taglio ai msg con lui adducendo la scusa che non avreste più potuto incontrarvi fisicamente senza andare a dirgli esplicitamente che sei gay. Comunque Genny a sto punto, più del fatto che non abbia capito lui che, magari, invece, ha capito benissimo, mi fa quasi più specie che non abbia capito lei. Di questo fatto che questo vostro rapporto sembri un po' più profondo rispetto all'amicizia maschile media lei che ne pensa? Non ne dice nulla?

Genny
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2017, 0:21

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da Genny » sabato 13 maggio 2017, 16:54

Boh non lo so agis, magari lo ha capito lei, non ti so dire perché ti ripeto che L ho vista solo due tre volte, non di più.. e quindi non saprei..

Genny
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2017, 0:21

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da Genny » sabato 13 maggio 2017, 17:12

Anche perché di solito quando mi incazzo con lui, è quando sta con lei che soffro... quindi qualche messaggio lo ha letto magari!

Genny
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2017, 0:21

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da Genny » sabato 13 maggio 2017, 20:20

E poi se dici che lui lo ha capito benissimo... perché secondo te continua a scrivermi sempre e chiedermi anche di vedermi? perché non si allontana?

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da agis » domenica 14 maggio 2017, 8:48

Sono tutte ipotesi Genny. Se abbiano capito benissimo lei, lui od entrambi non lo so.
Non so da quando escono insieme ed una marea di particolari che potrebbero aiutare ad orientarsi meglio. Per rimanere su di te ti ripeto che, per la mia personale mentalità, trovo piuttosto curioso che tu senta tutto questo antagonismo nei confronti di una ragazza. E se il tuo lui fosse stato gay e ti avesse incornato con un altro ragazzo, che cosa avresti detto? :D

Genny
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2017, 0:21

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da Genny » domenica 14 maggio 2017, 12:59

Beh se fosse stato così significa che ci sarebbe stata un apertura da parte mia forse... e quindi un accettazione o un allontanamento da parte sua credo... e nel caso non gli fossi piaciuto minsarei sicuramente allontanato non creando problemi!
Ieri ecco stavamo assieme anche con la ragazza, alla fine ho accettato L invito, ma quando si tenevano per mano e robe del genere, mi si girava lo stomaco.. non riesco a non soffrirci e per questo ti dico che preferisco non vedere niente e rifiutare L inviti quando c'è anche lei, però è colpa sua che mi cerca sempre anche ieri con abbracci e robe così boh, poi gli ho fatto un regalo di compleanno che conoscendolo come le mie tasche non poteva essere più bello per lui, e cavolo era la persona più felice al mondo.. e queste cose ci fanno diventare sempre piu unti, però che devo fare, ci sono dei momenti che gli darei il mondo è altri che vorrei scappare dall altra parte del mondo per non soffrirci...

Genny
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2017, 0:21

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da Genny » domenica 14 maggio 2017, 13:02

Comunque non credo di provare antagonismo verso di lei, perché so che non gli posso dare quello che lei gli dà, ma ci soffro del tempo che potrei passare in più con lui, e invece spesso sciegle stare con lei... è quello Che mi da fastidio..

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da agis » domenica 14 maggio 2017, 18:07

Vabbè almeno hai rotto il ghiaccio bravo!
A parte l'avvenenza fisica lei com'è? è simpatica o fa la sostenuta? ^_^

Genny
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2017, 0:21

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da Genny » lunedì 15 maggio 2017, 0:47

Mah si è abbastanza simpatica,

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da agis » lunedì 15 maggio 2017, 7:09

Apperò, e quindi non è una che si mostri gelosa delle relazioni del suo ragazzo... ^_^

Rispondi