Aiuto per amico etero

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Genny
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2017, 0:21

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da Genny » mercoledì 17 maggio 2017, 19:57

Si però agis fino ad ora mi dicevi che forse ne valeva la pena per te questo amore "platonico"... ora? Non ho capito perché mi stia dicendo così..

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da agis » mercoledì 17 maggio 2017, 21:23

No Genny, ascolta. Fin dal principio di questo thread sia project che io avevamo concordato nel consigliarti di mantenere l'amicizia con questo ragazzo. Ora io non starei a far ragioneria sui tuoi sentimenti. L'amore è sì un sentimento più spinto, più intenso rispetto all'amicizia ma, ciò nondimeno, quando gli appiccichiamo l'aggettivo "platonico", intendiamo con questo ribadirne, tra le altre cose, la totale estraneità dal sesso. Se tu ti fossi accontentato di un amore platonico fin dapprincipio, il problema che ci hai presentato nel corso del thread non si sarebbe probabilmente neppure posto. Ma il problema, Genny, è che tu soffri al pensiero che lei se lo trombi al tuo posto. Questa è una cosa che nessuno di noi ti ha imposto ed in questo, purtroppo, non c'è nulla di platonico. Non è un rimprovero polpetto naturalmente. Se tutti gli amori fossero platonici, spezzando una lancia per gli amici etero, la vedrei un po' male per la sopravvivenza della specie anche se, ultimamente, evidenze che porterebbero a propendere per attività un po' meno riproduttive sembrerebbero sempre più appalesarsi e dovrebbero portare maggiormente ad apprezzarle in termini puramente pratici. Ma questo è un discorso laterale rispetto ai tuoi problemi e molto complesso che lascerei morire qui. ^_^
Buona notte :O)***

Genny
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2017, 0:21

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da Genny » giovedì 18 maggio 2017, 1:06

Ok, allora mi puoi dare qualche consiglio su come comportarmi, nel senso che io lo sento h24 ti ho detto, abbiamonstessi interessi ecc... come posso riuscire a "disintossicarmi" , a magari riuscire anche a non eccitarmi pensando a lu non so..

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da agis » giovedì 18 maggio 2017, 6:55

Genny ha scritto:Ok, allora mi puoi dare qualche consiglio su come comportarmi, nel senso che io lo sento h24 ti ho detto, abbiamonstessi interessi ecc... come posso riuscire a "disintossicarmi" , a magari riuscire anche a non eccitarmi pensando a lu non so..
Guarda Genny mi pareva di avertelo già scritto. Ci avevi detto che, per quello che sarà il vostro percorso professionale, dovrete comunque allontanarvi fisicamente per forza di cose. In una certa misura, dunque, questa faccenda tenderà ad essere risolta semplicemente dal tempo, dall'attesa, non foss'altro perché non avrete più materialmente la possibilità di trasformare le vostre chattate in occasioni per incontri fisici. Sul piano pratico, però, ti suggerirei di non limitarti a questo ma, una volta arrivato alla tua nuova destinazione, cercarti con attenzione un tipo che ti attragga come lui ma, possibilmente, con una più convinta propensione omosessuale da parte sua. Non è cosa semplice, lo so. Ma ti consoli il fatto che non è cosa semplice per nessuno. Ah, un'ultima cosa Genny. Una volta che ti sarai puntato il tuo nuovo lui comincia a considerarlo un soggetto più che un oggetto di desiderio. Incredibile alle volte come piccoli cambiamenti di singole parole possano determinare cambiamenti di intere prospettive. Ciao! :O)***

Genny
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2017, 0:21

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da Genny » sabato 20 maggio 2017, 15:54

Comuqnie ti volevo ringraziare agis per il tempo dedicatomi, mi hai fatto sfogare e sicuramente un pochino meglio avendone parlato... ci sto...
Ma ad atto pratico davvero cosa faresti te al posto mio? avresti forse il coraggio te di dirgli che lo ami?
non è vero che il tempo mi farà passare questa cosa, perché mi è già capitato di non vederlo per 6 mesi L anno scorso... è sempre sono stato cotto di lui...
certo ora siamo tornati a vederci 1/2 volte a settimana, ad andare al cinema, cena fuori, discoteca ecc ecc... di sentirmi appaggato spesso anche a livello sessuale con lui, anche se magari, anzi sicuramente, non nel modo giusto, però sempre a soddisfare il mio bisogno...(meglio di Mast... pensando a lui sempre), insomma io sono riuscito a conquistare tutto quello che questa persona può darmi a me, mi chiama fratello, e per me è come mi chiamasse amore, perché è il massimo che può darmi, ci facciamo o cuori prima di addormentarci, e l unica persona della mia vita che gli fa strano se non ci sentiamo mezza giornata, ( i miei per dirti linposso sentire una volta a settimana anche) e non mi frega nulla del resto, questa è la verità, dinsentire nessun altro, apparte lui, che effwtivamemte mi cerca tutti i giorni! diciamo che mi sono portato ad avere altre pochissime persone attorno, perché c'è lui che mi riempe, e lui che mi basta!
Ora si è arrivato quasi il momento della divisione, fra una settimana ci allontaniamo, ma oltre alla vacanza con la sua ragazza, ne vorrebbe fare una con me e con altri amici, quindi agis, la storia non finisce mai, non c'è una via d uscita!
apparte L ultimo messaggio non mi hai mai detto frasi fatte, come il tempo sistemerà le cose,e, ad atto pratico, cosa faresti realmente?
dopo che sei riuscito a conquistare una persona che ti da tutto quello che può darti, quando forse capisci che però non ti può bastare, mi devi dire quale è la cosa giusta da fare..
La verità però agis e che vivo per lui, e che nient altro ha senso, anche se nella vita faccio cose appaganti, ma quest anno che siamo stati vicini di distanza, io vivevo per quei 1-2 giorni a settimana, gli altri erano L attesa nel vederlo,, questo è tutto...

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da agis » sabato 20 maggio 2017, 16:15

Grazie a te polpetto :O)***
In realtà si è trattato di un connubio contro natura tra un giovane octopode passionale ed una vecchia talpa caparbia. Più tu stringevi più io scavavo.
Cosa farei al tuo posto? Bella domanda... :?
Spe che mi immedesimo in un polpetto...

^_^
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
^_^
:idea:

Vai avanti così! :mrgreen:

Tanto su in polentonia c'hanno pure una frase fatta

Finché dura g'ha i gamb

^_^

Genny
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2017, 0:21

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da Genny » sabato 20 maggio 2017, 18:56

Non riesco ad allontanarmi da lui :| ... che brutta vita così

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da agis » sabato 20 maggio 2017, 22:01

Non te la prendere Genny :O)***
Cose che succedono da sempre.
Anche agli etero che credevi? ^_^

https://www.youtube.com/watch?v=Uqd-bhsZwwc

Genny
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2017, 0:21

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da Genny » sabato 20 maggio 2017, 22:14

Bella...

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Aiuto per amico etero

Messaggio da agis » lunedì 22 maggio 2017, 15:47

Grazie Genny ^_^. L'interesse per la musica antica non è cosa che tutti condividano ma, d'altra parte, a voler far più attenzione al testo che agli acuti di tenori più o meno da osteria, anche "O sole mio" sembrerebbe più una canzone di struggente desiderio che di amore realizzato.

https://www.youtube.com/watch?v=3jkckD8gj4M

Rispondi