Rapida presentazione

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
blackjack000
Messaggi: 24
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2017, 16:26

Rapida presentazione

Messaggio da blackjack000 » domenica 28 maggio 2017, 15:10

Ciao a tutti! Sono un nuovo arrivato su questo forum, ma in realtà lo conosco benino perché fino ad ora l'ho consultato diverse volte e mi è stato utile per una mia passata esperienza con un ragazzo, colgo l'occasione per ringraziare chiunque abbia scritto qualcosa sulla bisessualità perché davvero non avevo alternative per informarmi e sono stato contento di trovare questo sito. Tra qualche giorno racconterò l'esperienza a cui ho accennato in qualche riga di racconto, perché sono curioso di sapere cosa ne pensate, dato che vivo in mezzo ai campi di contatti con persone che non siano i soliti vicini di casa o compagni di classe che ormai conosco come le mie tasche ne ho davvero pochi quindi.. a risentirci;-)

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Rapida presentazione

Messaggio da progettogayforum » domenica 28 maggio 2017, 23:51

Benvenuto blackjack!!! Il tema della bisessualità è fondamentale e la possibilità di approfondire può essere utile a molte persone. Aspetto il tuo post.
Benvenuto nel Forum!!

Avatar utente
Help
Messaggi: 299
Iscritto il: venerdì 19 giugno 2015, 13:55

Re: Rapida presentazione

Messaggio da Help » lunedì 29 maggio 2017, 9:04

Benvenuto blackjack. Della bisessualità penso diverse cose, se da una parte ogni tanto la vedo come scusa o periodo di transizione, dall'altra devo riconoscere di essere prevenuto a riguardo. È un modo di sentire non mio, non posso quindi comprenderlo ma solo accettarlo per quello che è.

Non mi genera comunque alcun fastidio sapere dell'esistenza dei bisessuali, solo è un mondo per me oscuro :D .

Buona fortuna :D

marmar77
Messaggi: 155
Iscritto il: venerdì 10 marzo 2017, 21:43

Re: Rapida presentazione

Messaggio da marmar77 » lunedì 29 maggio 2017, 10:57

Ciao BlackJack, benvenuto!

Questo è il posto giusto dove non sentirsi soli e dove poter chiedere agli altri consigli...mi raccomando oltre a ricerverli saranno preziosi anche i tuoi.

A presto :)

blackjack000
Messaggi: 24
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2017, 16:26

Re: Rapida presentazione

Messaggio da blackjack000 » lunedì 29 maggio 2017, 16:17

marmar77 ha scritto:Ciao BlackJack, benvenuto!

Questo è il posto giusto dove non sentirsi soli e dove poter chiedere agli altri consigli...mi raccomando oltre a ricerverli saranno preziosi anche i tuoi.

A presto :)
contaci!!

blackjack000
Messaggi: 24
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2017, 16:26

Re: Rapida presentazione

Messaggio da blackjack000 » lunedì 29 maggio 2017, 16:19

Help ha scritto:Benvenuto blackjack. Della bisessualità penso diverse cose, se da una parte ogni tanto la vedo come scusa o periodo di transizione, dall'altra devo riconoscere di essere prevenuto a riguardo. È un modo di sentire non mio, non posso quindi comprenderlo ma solo accettarlo per quello che è.

Non mi genera comunque alcun fastidio sapere dell'esistenza dei bisessuali, solo è un mondo per me oscuro :D .

Buona fortuna :D
Se tutto va bene ne so quanto te hahah... Ti dirò che anche io certe volte mi sembra di utilizzarla solo come scusa con me stesso, ma anche se ho una ragazza a volte ho i "ritorni di fiamma" e ne parlerò più avanti.. Certo non sono solo fantasie, ne sono sicuro, prima di sparare cavolate ci penso su 857254893 volte.. ;-)

blackjack000
Messaggi: 24
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2017, 16:26

Re: Rapida presentazione

Messaggio da blackjack000 » lunedì 29 maggio 2017, 16:21

progettogayforum ha scritto:Benvenuto blackjack!!! Il tema della bisessualità è fondamentale e la possibilità di approfondire può essere utile a molte persone. Aspetto il tuo post.
Benvenuto nel Forum!!
Vedremo, mi sento in un certo senso "debitore" alla community ma soprattutto ho tanta voglia di raccontare. Parlare. Vedere quello che la gente ne pensa. Quindi, presto o tardi, vi aspetta un papiro lungo come l'anno della fame :-)

Avatar utente
Stampy
Messaggi: 90
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2013, 0:33

Re: Rapida presentazione

Messaggio da Stampy » martedì 30 maggio 2017, 11:02

blackjack000 ha scritto:... presto o tardi, vi aspetta un papiro lungo come l'anno della fame :-)
siamo qui anche per questo....non vediamo l'ora! :lol: :lol: :lol:
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere assolutamente nulla in cambio.
my dream

Rispondi