Mi presento

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Tulipano
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 11:24

Mi presento

Messaggio da Tulipano » martedì 30 maggio 2017, 13:01

Ciao a tutti,
sono una ragazza etero che sta vivendo una situazione poco comprensibile con un ragazzo che si definisce gay, ma di fatto ha comportamenti molto ambigui con me.
Dell'omosessualità io non ho alcuna esperienza, perciò seguo il forum e tutti voi con la volontà di imparare a scoprire un mondo che io non conosco, con tutta l'apertura possibile e la voglia di scambio.
Tengo molto a questo ragazzo, e tramite questa esperienza un po frastornante con lui ho un'occasione unica di osservare il mondo da una prospettiva a me ancora sconosciuta. Ho l'occasione, in definitiva, di arricchire la mia persona interiormente.
Ho bisogno di capire, approfondire, aprirmi a ciò che non so.
Ecco perché son qui.
Grazie se vorrete aiutarmi

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Mi presento

Messaggio da progettogayforum » martedì 30 maggio 2017, 15:32

Benvenuta Tulipano!! Sei una ragazza che vuole capire qualcosa in più, e non sembra proprio che sia per pura curiosità. Prima di tutto, ti consiglio di dare un'occhiata al manuale "Essere Gay", che puoi scaricare senza nessuna formalità dalla home del forum (sezione Biblioteca di Progetto Gay), lì gli argomenti sono trattati in modo organizzato. Ho visto l'altro tuo post e mi ripropongo di risponderti adeguatamente stasera. Il discorso che hai aperto è interessantissimo ed è estremamente importante sia dal lato etero che dal lato gay, spero quindi che si possa approfondire adeguatamente.
Benvenuta nel Forum!!

marmar77
Messaggi: 155
Iscritto il: venerdì 10 marzo 2017, 21:43

Re: Mi presento

Messaggio da marmar77 » martedì 30 maggio 2017, 18:22

Ciao Tulipano, complimenti per il nick :)

Benvenuta tra noi: speriamo d'esserti d'aiuto a comprendere con un occhio diverso questo mondo di cui tanto se ne parla, ma quasi sempre nel modo sbagliato...

Ci farà piacere anche un tuo parere su qualsiasi argomento ti interessi!

A presto

Tulipano
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 11:24

Re: Mi presento

Messaggio da Tulipano » martedì 30 maggio 2017, 18:34

Grazie per la vostra accoglienza, e spero ci siano opportunità per uno scambio di crescita e confronto..che bella occasione.

Leggero' il PDf molto volentieri e si, il mio nick risale alla mia infanzia molto fantasiosa :)

Grazie ancora

Avatar utente
Illuminist
Messaggi: 144
Iscritto il: lunedì 25 aprile 2016, 22:42

Re: Mi presento

Messaggio da Illuminist » mercoledì 31 maggio 2017, 18:12

Ciao Tulipano, un caloroso benvenuto!
Fa sempre molto piacere vedere che ogni tanto fra i new entries ci siano non solo altri ragazzi gay, ma anche persone come te che non scelgono di soffermarsi semplicemente alla superficie delle cose.
Siamo sempre aperti al dialogo e spero che tu possa trovare le risposte che cerchi. Passa anche dalla chat quando vuoi.
Ben arrivata fra noi! :)

Tulipano
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 11:24

Re: Mi presento

Messaggio da Tulipano » sabato 3 giugno 2017, 20:27

Illuminist ha scritto:Ciao Tulipano, un caloroso benvenuto!
Fa sempre molto piacere vedere che ogni tanto fra i new entries ci siano non solo altri ragazzi gay, ma anche persone come te che non scelgono di soffermarsi semplicemente alla superficie delle cose.
Siamo sempre aperti al dialogo e spero che tu possa trovare le risposte che cerchi. Passa anche dalla chat quando vuoi.
Ben arrivata fra noi! :)

Grazie Illuminist!
Forse le risposte che cerco non le troverò, ma sto trovando tante belle persone con le quali confrontarmi, e che mi aiutano a conoscere un mondo diverso dal mio, purtroppo a lungo trascurato..

Rispondi