Ciao!

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Junior
Messaggi: 36
Iscritto il: venerdì 2 giugno 2017, 17:42

Ciao!

Messaggio da Junior » venerdì 2 giugno 2017, 20:36

Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum dopo aver ormai preso coscienza del mio stato omosessuale attuale; sono da sempre stato esclusivamente attratto da uomini con 25/30 anni in piú... Dai maturi insomma
Io ho 20 anni.
Ho pubblicato un post (non so se sia già stato approvato nella sezione 'disagio')
Mi piacerebbe poter parlare con ragazzi/uomini che stanno/hanno vissuto la mia situazione ma mi farebbe piacere comunque parlare con tutti :)
Ciao!

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5949
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Ciao!

Messaggio da progettogayforum » venerdì 2 giugno 2017, 21:44

Benvenuto Junior! Abbiamo già avuto modo di sentirci e sono contento che tu sia qui, così potrai sentire anche altre voci! Che la questione è complicata da gestire lo sai benissimo, eppure di coppie intergenerazionali che funzionano bene ne ho viste diverse! ... vebbe', ne abbiamo già parlato!
BENVENUTO NEL FORUM!! :D

Avatar utente
Help
Messaggi: 299
Iscritto il: venerdì 19 giugno 2015, 13:55

Re: Ciao!

Messaggio da Help » venerdì 2 giugno 2017, 23:55

Ehi Junior

viewtopic.php?f=16&t=5595&start=0

Se ti può interessare ho affrontato l'argomento qui, poi è degenerato lungo altre vie. Ma molto di ciò che penso l'ho scritto li.

Comunque, 30 anni di differenza? Non sono niente di che alla fine, non farti limitare dai pregiudizi :D

Buona fortuna :)

marmar77
Messaggi: 155
Iscritto il: venerdì 10 marzo 2017, 21:43

Re: Ciao!

Messaggio da marmar77 » domenica 4 giugno 2017, 7:38

Ciao Junior, benventuo tra noi!

Spero ti troverai bene e avrai modo di trovare quelle risposte che senti di cercare...

In bocca al lupo!

Rispondi