Testicoli

Approccio dei ragazzi gay verso la sessualità
k-01

Re: Testicoli

Messaggio da k-01 » mercoledì 7 giugno 2017, 19:16

Su consiglio di Agis, leggo ora questa discussione che avevo ignorato. Io non mi sono mai posto la questione delle dimensioni dei testicoli, ignoro quali siano le dimensioni “normali” e non ho mai notato differenze rispetto alle mie. Diciamo che il mio approccio è simile a quello di Agis, valuto l'insieme di una persona. Posso avere delle preferenze, come tutti, ma l'attrazione non è una questione solo fisica.

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Testicoli

Messaggio da agis » mercoledì 7 giugno 2017, 19:44

Ti ringrazio dell'attenzione k-01 ma osserva bene la metodologia. Lui presenta scuse che nessuno gli aveva chiesto. Ma guai al mondo a presentare una controargomentazione degna del nome che, magari, sarebbe stata, quella sì, la cosa veramente produttiva di possibili nuovi ed ulteriori contenuti condivisi. Il gioco dialettico non è un gioco in cui debba vincere sempre io ma è un gioco in cui confrontiamo le nostre reciproche categorizzazioni nella speranza che, in quanto ci siamo costituiti come specie, esse ci siano sempre e comunque reciprocamente perspicue. Se poi trovassi da parte di un mio simile vero o presunto una categoria che non lo è allora li sì che potrebbero partire gli orgasmi multipli proprio per il fatto che potrei sempre sperare tuttavia di comprenderla :D

k-01

Re: Testicoli

Messaggio da k-01 » mercoledì 7 giugno 2017, 21:00

Sei un po' criptico Agis. Confesso di non aver capito bene il suo metodo. Illuminami :D
Spesso le affermazioni di ProgettoGay sono apodittiche. La vera realtà gay, il vero sesso, i veri omosessuali e così via...Tu hai replicato, con ironia, cercando di mettere in dubbio le sue granitiche certezze...poi mi sono perso

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Testicoli

Messaggio da agis » giovedì 8 giugno 2017, 6:55

Sì hai ragione k-01 la prendo un po' troppo alla larga e comunque in effetti ad un certo punto le polemiche diventano sterili ed anche un po' ridicole in quanto inutilmente ripetitive. Una volta preso atto che dalla discussione vengono rimossi e/o tabuizzati argomenti interi che si valuta potrebbero avere anch'essi un certo rilievo per una comprensione generale e che si adottano impostazioni che rischiano di creare ed incoraggiare certi disagi più che affrontarli con un discorso franco ecc. ecc. è inutile andare a picchiare la testa contro il muro di gomma se certe cose non vengono recepite.
Per ritornare al discorso di Luca dove starebbe scritto che se un ragazzo ha certi timori relativi al suo aspetto fisico questo debba significare che è affettivamente immaturo? A me pare che si possa semplicemente rispondere a Luca che, a prescindere dal suo personale mondo affettivo, le fantasie ed i relativi drives sessuali delle persone sono numerosissimi e, mentre ci sarà qualcuno cui non sbatte niente di cazzo, seme o palle, ce ne saranno degli altri che, invece ci badano eccome. Ricordo a questo proposito un episodio che mi capitò con un ragazzo svizzero di 33 anni molto carino ed anche intelligente che, per motivi suoi, era preoccupato del colore precocemente ingrigito dei suoi capelli. Cosa volevi che gli rispondessi? Che era affettivamente immaturo per questo? No. Gli risposi semplicemente che, avessimo dovuto metterci insieme, oltre a non disturbarmi minimamente, la cosa avrebbe potuto essere addirittura un leggero turn-on per me. Che cosa c'entra la maturità affettiva con i nostri personali drives sessuali? Un altro episodio analogo mi è capitato recentissimamente in un altro forum con un ragazzo il cui problema era la statura. Con un tipo di sessualità come la mia credi che i tappetti mi disturbino più di tanto? Ci sono però molti altri che alla statura badano eccome.

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Testicoli

Messaggio da agis » giovedì 8 giugno 2017, 9:27

agis ha scritto: Ci sono però molti altri che alla statura badano eccome.
E quindi, se per caso ce ne fosse bisogno, anche se è antipatico autocitarsi cosa di cui mi scuso, non è che si possa reificare chi all'altezza badi. Se per loro la bassa statura fosse un turn-off, non si vede per quale motivo dovrebbero sottoporsi alla corvée di intrattenere un rapporto sessuale con un tappetto. Per political correctness? :)

k-01

Re: Testicoli

Messaggio da k-01 » giovedì 8 giugno 2017, 13:58

Sì credo d'aver capito la lettura che hai dato. ProgettoGay voleva prendere di mira chi dà importanza a queste cose, senza rendersi conto(?) che così finiva per prendere di mira anche Luca. Ma credo che Luca non l'abbia intesa così, se ha ringraziato. :?

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Testicoli

Messaggio da agis » giovedì 8 giugno 2017, 14:24

k-01 ha scritto:Sì credo d'aver capito la lettura che hai dato. ProgettoGay voleva prendere di mira chi dà importanza a queste cose, senza rendersi conto(?) che così finiva per prendere di mira anche Luca. Ma credo che Luca non l'abbia intesa così, se ha ringraziato. :?
Ma ci mancherebbe k-01. Se lui l'ha presa bene il primo ad esserne contento sono io ma il problema di cui Luca può esser caso particolare è generale. Se noi ammettiamo - spero almeno in questo senza controversie - che l'orientamento rispetto alla preferenza di genere non è una scelta, non ha carattere di volizione, che cosa ci vuole anche ad ammettere che all'interno delle categorie generalissime di omosessualità ed eterosessualità anche i nostri particolari drives, i nostri individuali turn-ons e turn-offs non lo siano? Io ho 57 anni ma è da quando ne avevo 14 che vado meditando sul fatto che non ci sarebbe stato niente di male nell'istituire le categorie di omosessualità ed eterosessualità se queste non fossero state imposte in maniera radicale e totalizzante quasi che, grazie ad una roba tagliata con l'accetta, si volesse dominare ed omologare non soltanto la sessualità nostra ma la sessualità di tutti. Je suis vraiment désolé mais je vous salue Mister 6000 mails gay. Che poi il problema abbia un elevato livello di complessità mica lo nego ma, paradossalmente, proprio quello stesso porno di cui bisogna correttamente (ed in questo sono d'accordo con project) individuare limiti, difetti e problemi non va neppure totalmente rimosso manco fosse lo sterco del demonio perché rappresenta, che ci piaccia o meno, una delle più complete rappresentazioni in fatti stilizzati di quelle che sono senz'altro le principali categorizzazioni del nostro piacere sessuale in quanto specie. E lo sono senz'altro per il banale atteggiamento economico dato dal numero dei click. Il 50% del traffico internet sebbene cerchino di negarlo così come avevano negato a suo tempo la veridicità del Rapporto Kinsey.

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Testicoli

Messaggio da agis » giovedì 8 giugno 2017, 18:18

Vabbè, dopo cotanti papocchi da cui il povero k-01 si sta ancora riprendendo sotto la tenda dell'ossigeno, non posso non lasciarvi senza una nota un po' laida ma ìlare. Grazie alla valutazione del numero dei click è trapelata una delle più comuni e clickate fantasie dell'uomo eterosessuale medio negli USA

il rapporto lesbico ^_^

Sì, proprio così, le nostre care adorate Lelle <3 <3 (domando scusa per il volgarismo) che purtroppo non ho mai visto girare granché in questo forum ma transeat.

Gira voce nel sottosuolo che una fantasia speculare possa caratterizzare pure le donne tanto che la cosa sembra sia abilmente sfruttata in senso mediatico per l'audience in importanti paesi come la Cina ed il Giappone ma, mi raccomando, tenetevelo per voi. Non lo dite mica a nessuno ^_^.

k-01

Re: Testicoli

Messaggio da k-01 » giovedì 8 giugno 2017, 20:13

:D
ma perché abbandoni il forum?

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Testicoli

Messaggio da agis » giovedì 8 giugno 2017, 21:52

k-01 ha scritto::D
ma perché abbandoni il forum?
Perché io ti ho detto "tutto" piccino


ma...

io non ti dico "tutto"
rivelandoti fin dapprincipio
ogni cosa

Tu,

da solo
decidi nell'anima tua.

Rispondi