Mi Presento...

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
bakuman
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 10:44

Mi Presento...

Messaggio da bakuman » lunedì 15 giugno 2009, 17:22

Ciao a tutti
sono nuovo qui e mi piacerebbe presentarmi nel migliore dei modi:

Sono un ragazzo estremamente intelligente, buono come il pane, bello come il sole, simpatico come il maiale rosa del film dei simpson! pratico a livello agonistico il karate, la pesca subaquea, lo sci sull'erba, lo yoga e il valfrutta. Sono qui perchè spero di poter incontrare ragazzi sinceri come me...perchè per noi gay la sincerità è tutto!

Se qualcuno vuole conoscermi veramente risponderò a qualsiasi domanda...e non perchè sono presuntuoso e voglio fare il fico...ma solo perchè mi vergogno come un cane a scrivere una presentazione seria...

Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: Mi Presento...

Messaggio da Jek70 » lunedì 15 giugno 2009, 17:56

Ciao bakuman, sarai anche timido ma almeno il senso dell'umorismo non ti manca :D. Anche quello è un bel modo per vincere la timidezza e poi i ragazzi timidi sono spesso i più affascinanti. ;)

Benvenuto in questo forum. :D

bakuman
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 10:44

Re: Mi Presento...

Messaggio da bakuman » lunedì 15 giugno 2009, 20:15

Hai ragione Jek70! Sono anche affascinante...me ne ero dimenticato...

sunshine86
Utenti Storici
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2009, 19:57

Re: Mi Presento...

Messaggio da sunshine86 » lunedì 15 giugno 2009, 20:21

Se la pazzia è ricca di fascino, allora di certo sei affascinante, perchè mi sembri un PAZZO SCATENATO!!! :D

Beh... pr fare una presentazione seria potresti dire l'età, se hai problemi di accettazione o riconoscimento del tuo orientamento, se hai avuto storie o esperienze particolari... senza fare nomi, ovvio, dato che il forum è pubblico! ;)

Buona scrittura, simpaticone!!! :D

Sunshine86

bakuman
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 10:44

Re: Mi Presento...

Messaggio da bakuman » lunedì 15 giugno 2009, 20:53

Mhm...hai chiesto troppe cose...dammi il tempo di scioglirmi... cmq grazie per il "simpaticone" avevo già letto qualche tuo post e devo dire che il tuo nick la dice lunga! infatti ficchi le faccine dappertutto!

Torniamo seri...Ho 26 anni...da qualche anno ho accettato la mia omosessualità...al momento sono single...sono stato fidanzato tre volte (però sempre con lo stesso ragazzo...pensa tu che allegria!) e l'unico problema che ho è che non ho fatto coming out...

blueyes
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 18:05

Re: Mi Presento...

Messaggio da blueyes » lunedì 15 giugno 2009, 21:07

Benvenuto!!!!!!!!
Hehehe bravo bravo prota un po' di allegria tra noi che ogni tnto ci facciamo prendere da attimi di sconforto=)
a presto!! :D :D

Blueyes

bakuman
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 10:44

Re: Mi Presento...

Messaggio da bakuman » martedì 16 giugno 2009, 0:47

Grazie occhiblu! cmq è vero sembrate una gabbia di matti...in questo forum ci sono troppe storie angoscianti...tutti che si piangono addosso... io penso che molti si ostinano a guardare il lato negativo della medaglia. E' vero che l'omosessualità porta un sacco di casini però per la legge di compensazione ci sono anche tanti vantaggi. Io credo che noi rispetto agli etero abbiamo una marcia in più! Riusciamo a vedere le cose da più prospettive, a commuoverci come delle donne gravide davanti a un film, ad essere ironici e autoironici in qualsiasi situazione, ad avere la fermezza di un padre e la sensibilità di una madre, riusciamo ad essere maledettamente egocentrici e allo stesso tempo abbiamo sempre un pensiero per gli altri, e poi siamo pettegoli come un branco di vecchiette di paese e discreti come guardie svizzere per le persone a cui teniamo, e adoriamo comunicare ed essere estroversi con gli altri per poi perderci nelle più assurde masturbazioni mentali quando stiamo da soli...insomma potrei continuare all'infinito! Io per certi versi mi sento fortunato e non rinuncerei a niente di tutto questo in cambio di una vita "normale" perchè a quel punto non sarei più io...e il mondo non può permettersi di perdere una persona come me! Hai visto?! che ti dicevo?! Egocentrici e altruisti... ;)

Ferro
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 21:34

Re: Mi Presento...

Messaggio da Ferro » martedì 16 giugno 2009, 1:01

bakuman ha scritto:Grazie occhiblu! cmq è vero sembrate una gabbia di matti...in questo forum ci sono troppe storie angoscianti...tutti che si piangono addosso... io penso che molti si ostinano a guardare il lato negativo della medaglia. E' vero che l'omosessualità porta un sacco di casini però per la legge di compensazione ci sono anche tanti vantaggi. Io credo che noi rispetto agli etero abbiamo una marcia in più! Riusciamo a vedere le cose da più prospettive, a commuoverci come delle donne gravide davanti a un film, ad essere ironici e autoironici in qualsiasi situazione, ad avere la fermezza di un padre e la sensibilità di una madre, riusciamo ad essere maledettamente egocentrici e allo stesso tempo abbiamo sempre un pensiero per gli altri, e poi siamo pettegoli come un branco di vecchiette di paese e discreti come guardie svizzere per le persone a cui teniamo, e adoriamo comunicare ed essere estroversi con gli altri per poi perderci nelle più assurde masturbazioni mentali quando stiamo da soli...insomma potrei continuare all'infinito! Io per certi versi mi sento fortunato e non rinuncerei a niente di tutto questo in cambio di una vita "normale" perchè a quel punto non sarei più io...e il mondo non può permettersi di perdere una persona come me! Hai visto?! che ti dicevo?! Egocentrici e altruisti... ;)

Ciao Bakuman, su altruisti non lo so su egocentrici è vero.

In realtà la maggioranza degli omosessuali hanno sofferto molto la loro condizione e quindi, forse, hanno uno spirito maggiormente riflessivo o almeno fateci illudere di questo.

Hai ragione spesso in questo forum si è troppo timorosi, non che sia paranoia, magari hanno anche ragione, solo che se non siamo un pò ottimisti per il futuro, uno il coraggio di vivere il proprio essere non lo trova mai....
Bisogna essere ottimisti........oddio mi sento Berlusconi :o

Spero di beccarti in chat saluti e benvenuto

bakuman
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 10:44

Re: Mi Presento...

Messaggio da bakuman » martedì 16 giugno 2009, 1:15

Grazie Tiziano! ci verrei volentieri in chat se non avessi avuto la bella idea di tenermi windows vista sul portatile...in poche parole sul mio pc java è puramente accessorio...mi compare la tazzina del caffe fumante e resta li a fumare e fumare e non succede niente...in compenso nel frattempo mi iniziano a fumare anche le p***e... Ma questa è una sfida che non posso perdere! riuscirò a far funzionare le chat così finalmente potrò andare anche io in giro per la rete a fare il pervertito...ehm...volevo dire che finalmente potrò usare una chat sobria e casta come quella offerta da questo forum... :oops:

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5973
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Mi Presento...

Messaggio da progettogayforum » martedì 16 giugno 2009, 1:25

Un suggerimento per bakuman,
se non ti funziona la chat java usa quella CGI, che adesso è stata rimessa in funzione e che non richiede java istallato, vedrai che potrai accedere benissimo alla chat. Il link è:
http://xoomer.virgilio.it/progettogay/c ... ttogay.htm

Rispondi