FORUM PROGETTO GAY NELLA VESTE AGGIORNATA

Annunci e informazioni sul forum di Progetto Gay
Rispondi
Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

FORUM PROGETTO GAY NELLA VESTE AGGIORNATA

Messaggio da progettogayforum » venerdì 28 settembre 2018, 12:58

Gli utenti del Forum avranno notato che aprendo il forum si sono trovati di fronte ad una grafica diversa. Oggi, anche al fine di diminuire i rischi, ho aggiornato il Forum all'ultima versione disponibile, che è tecnicamente più evoluta, anche perché la precedente non era stata aggiornata per 10 anni. Spero che potrete abituarvi facilmente a questa versione. Mi spiace di aver dovuto cambiare un po' le cose, ma era "tecnicamente indispensabile" e mi ha creato non poca apprensione.
Buona prosecuzione a tutti.
Project

HO PROVATO AD ACCEDERE CON UN DIVERSO ACCOUNT MA NON RIESCO AD ENTRARE!!! COL MIO CI RIESCO, MA CON UNO DIVERSO, DI PROVA, NON CI RIESCO - SONO MOLTO PREOCCUPATO E TEMO DI AVER ROVINATO DEL TUTTO IL FORUM RENDENDONE IMPOSSIBILE L'ACCESSO AGLI UTENTI.
CHIEDO AGLI UTENTI REGISTRATI DI PROVARE AD ACCEDERE E DI SEGNALARMI SE L'ACCESSO FUNZIONA, ALL'INDIRIZZO progettogay@yahoo.it

Ho verificato che con un vecchio account (di cui ho dovuto cambiare la password perché non la ricordavo) è possibile accedere. Le nuove registrazioni via mail invece non sembrano funzionare, non arriva la mail di attivazione, ma gli account possono essere attivati a mano dall'amministratore e poi funzionano regolarmente.

Ho dovuto impostare l'attivazione manuale degli account perché il sistema non manda le mail di attivazione.

Leoncino4
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2018, 14:27

Re: FORUM PROGETTO GAY NELLA VESTE AGGIORNATA

Messaggio da Leoncino4 » venerdì 28 settembre 2018, 14:48

Sono Leoncino4, attivato direttamente dall'amministratore e il mio account funziona regolarmente!

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: FORUM PROGETTO GAY NELLA VESTE AGGIORNATA

Messaggio da agis » venerdì 28 settembre 2018, 14:49

Con il mio solito account (non ne ho mai fatto più d'uno) sono entrato a modino come vedi e m'è venuta pure una linea meravigliosa yuppieeee! Sembro quasi diventato una faina ^_^

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: FORUM PROGETTO GAY NELLA VESTE AGGIORNATA

Messaggio da progettogayforum » venerdì 28 settembre 2018, 15:16

Ottimamente Agis!! Resta solo che le attivazioni dei nuovi utenti devono essere fatte a mano dall'amministratore, perché non funzionano le mail di attivazione mentre funzionano ne notifiche e quindi le richieste di attivazione mi arrivano, ma i nuovi iscritti veri sono rarissimi e l'attivazione diretta è un filtro ulteriore per lo spam. Un lavoretto da fare in più, ma il forum comunque sopravvive!!

Avatar utente
Birdman
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2015, 0:48

Re: FORUM PROGETTO GAY NELLA VESTE AGGIORNATA

Messaggio da Birdman » domenica 30 settembre 2018, 16:59

Anche per me funziona tutto regolarmente. Ci metterò un po' ad abituarmi alla nuova grafica, era un po' il marchio di fabbrica del forum, ma l'importante è che funzioni tutto a dovere, del resto un aggiornamento era indispensabile.
Buon lavoro Project!

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: FORUM PROGETTO GAY NELLA VESTE AGGIORNATA

Messaggio da progettogayforum » lunedì 1 ottobre 2018, 10:41

Grazie del riscontro!! La grafica è diversa ma la versione è più recente. La vera differenza sostanziale col Forum precedente sta nell'iscrizione del nuovo utente. Su questa nuova versione l'iscrizione non è più fatta tramite mail automatica di attivazione ma direttamente dall'Amministratore a mano. Questo fatto comporta svantaggi ma anche vantaggi. L'Amministratore trova ogni giorno 10 e più richieste di attivazione provenienti da tutti i paesi del mondo con email o nick ben noti ai sistemi di protezione dallo spam e bisogna perdere un sacco di tempo perché questi falsi utenti non devono solo essere cancellati (e possono esserlo solo uno alla volta) ma la loro mail deve essere bannata, altrimenti ritornano all'assalto. A fronte di questo amento di lavoro, però, lo spam è radicalmente escluso, cosa che con il sistema precedente non era sempre possibile.

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: FORUM PROGETTO GAY NELLA VESTE AGGIORNATA

Messaggio da guy21 » martedì 2 ottobre 2018, 0:25

Finalmente! :D
Ottimo ottimo!

Rispondi