MATURATI '10, COME SONO ANDATI GLI ESAMI?

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
Avatar utente
diversodachi
Messaggi: 189
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 19:59

MATURATI '10, COME SONO ANDATI GLI ESAMI?

Messaggio da diversodachi » mercoledì 15 settembre 2010, 3:16

E cosa farete ora?

Avrei voluto chiederlo prima, ma alla fine non l'ho mai fatto, colgo quindi l'occasione per rivolgermi ai coetanei :D

Sono riuscito ad uscire con un degno 67, tra professoresse esterne pazze, e interne nostre alleate, tra nozioni che non entravano, e pagine di dizionari ricoperte di utilissime informazioni :mrgreen:

Fino a qualche mese fa non avevo idea su che cosa avrei potuto fare (o meglio, l'idea c'era, ma non i mezzi), grazie alla fiducia che i miei mi stanno dando, sto per trascorrere i prossimi 4 mesi dans la ville lumière, Paris, ad imparare il francese come si deve e nel frattempo tastare il terreno...
Il giorno della partenza si avvicina, e sento che devo passare il tempo che rimane il più possibile con i miei amici... mi sto cagando addosso, ma sono abbastanza fiducioso...
Detto ciò, il motivo per cui torno a scrivere è questo:

ho avuto la conferma ufficiale... l'amico che a volte ho citato nei miei post di cui sospettavo, è gay al 100%. Il gay radar funziona, sembra :lol: ne abbiamo parlato ieri sera su msn, e diciamo che sono stato io a spingerlo a rivelarlo, anche se non mi aspettavo che sputasse il rospo così facilmente. In un anno che ci frequentiamo, non ho mai aperto l'argomento, ieri sera non so perché, ho colto l'occasione mentre facevamo un discorso abbastanza serio. Subito dopo che me l'ha detto, gli ho risposto "ah, sì beh anche io" e ho scoperto -anche se si capiva- che anche lui sospettava di me.

Insomma, due gay riescono a riconoscersi... Questa mi sembra una cosa importante! Ovviamente non voglio generalizzare, ma credo che questo episodio possa interessare alcuni lettori del forum, come testimonianza positiva...
Rivelare la propria omosessualità è tosta, ma ricevere una rivelazione è stato davvero strano :)

Stasera ci siamo visti per la prima volta dopo la conversazione di ieri, e ci siamo comportati normalissimamente, tranne forse qualche momento di imbarazzo che però al momento trovo del tutto normale, e forse lo stesso imbarazzo che c'era già prima a causa di quel "non-detto" che però si sospettava. Comunque sono felice che finalmente ce lo si è detti, era una di quelle cose che mi ero ripromesso di fare prima di partire (e ce ne sarebbero di altre persone con cui vorrei fare due chiacchere..)...

Mi raccomando maturati '10, ditemi tutti i vostri progetti!

Un abbraccio a tutti
Now show me the way to the next whiskey bar.

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: MATURATI '10, COME SONO ANDATI GLI ESAMI?

Messaggio da guy21 » mercoledì 15 settembre 2010, 15:27

benritornato sul forum! :lol: :lol:
ci siamo seniti l'altro ieri mi fa piacere risentirti!
anche se so che ripartirai presto e starai via un bel pò di tempo!
eh che dire tante cose son cambiate dall'ultima volta che siam sentiti non ricordo quando! :D
comunque adesso inizio l'università!
diciamo che gli esami di 5°
mi aspettavo che andassero meglio!
per colpa poi di tutta una serie di eventi ho beccato quel che ho beccato!
anche se avrei voluto uscire con molto ma molto di più!
progetti futuri mah vediamo come va l'università!
ho tanto voglia di realizzare il mio grande sogno!
ci sentiamo dai!
buon viaggio in francia!
devo dire che è davvero bella!

Rispondi