vivere!

L'accettazione dell'identità gay, capire di essere gay
Rispondi
Ayo12
Messaggi: 16
Iscritto il: domenica 11 aprile 2010, 1:49

vivere!

Messaggio da Ayo12 » sabato 11 settembre 2010, 1:26

è passato già molto tempo da quando mi sono iscritto a questo sito, mi sono trovato bene qui, grazie a tutti i vostri consigli.

Da un pò di tempo ho messo da parte il PC e mi sono buttato a capofitto nella realtà,
ho cominciato a freuqnetare bar, discoteche, posti in qui i ragazzi gay si possono conoscere in modo tranquillo.
Beh che dire?! sto vivendo, ho paura, ma sto vivendo.
Prima ero una persona infelice, grigia, mentre ora è tutto differente, il fatto di sentirsi con un ragazzo, il fatto di potersi confidare con amici che non ti guarderebbero mai male poichè stanno passando le tue stesse cose, è fantastico.

Voi, noi, lui, decidiamo cosa fare della nostra vita.

Ragazzi questo mondo spaventa, è normale, io lo sono sempre un pò, però fidatevi una volta che avrete il vosto giro, le vostre storie.. tutti quei grossi timori che avete ora piano piano andranno scomparendo..
Io appena ho scoperto che un mio amico era gay, sprizzavo dalla gioia, non siamo soli per fortuna!

Buffo parlo cosi e nemmeno mi sono ancora innamorato, chissa quel giorno:)

Ayo12

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: vivere!

Messaggio da guy21 » mercoledì 15 settembre 2010, 15:30

son felice per te ayo12, finalmente hai trovato qualcuno con cui parlare!
in bocca al lupo per tutto allora stammi bene ciao!

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5980
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: vivere!

Messaggio da progettogayforum » mercoledì 15 settembre 2010, 15:36

Ayo per carità, non ti dimenticare mai che c'è l'aids e che bisogna pensarci prima, perché dopo è troppo tardi. La sensazione di libertà, oggi, in tempo di aids, è molto pericolosa.

Avatar utente
xml94
Messaggi: 22
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 0:02

Re: vivere!

Messaggio da xml94 » mercoledì 15 settembre 2010, 23:04

Project io penso che intendesse alla libertà riferendosi a quella psicologica. Dato che ognuno di noi (ci metto la mano sul fuoco) ha vissuto o vive ancora situazioni in cui la propria personalità viene messa alla prova, adesso sentirsi liberi è una cosa meravigliosa (e ci credo!!!).
Però Ayo12 ciò che dice Project è vero, stai attento! Ma soprattutto si prudente in tutto!
Non riesco a essere me stesso nella vita reale,
Ma qui con voi sono a casa!
Grazie a tutti gli utenti di Project Forum.

Rispondi