Mi Presento...

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5970
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Mi Presento...

Messaggio da progettogayforum » mercoledì 17 giugno 2009, 22:19

Ciao bakuman,
nella prima sezione del Forum “REGOLE DEL FORUM” c’è il sottotitolo “LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI REGISTRARSI E DI POSTARE!” Lì ci sono le risposte ai tuoi interrogativi. Si tratta di Regole, non di segreti.
Se qualcuno non sta alle regole viene bannato cioè non può più scrivere sul forum. Si può essere bannati anche per altri motivi come:
1) Omofobia e insulti verso i gay
2) Linguaggio volgare
3) Disturbo arrecato ad altri utenti
4) Uso del forum, della chat o dei siti di Progetto Gay per fini impropri
In un Forum si dice che l’utente A è un “clone” dell’utente B se A e B sono la stessa persona registrata con nick diversi e quindi lo stesso utente usa almeno una falsa identità (o più probabilmente tutte identità false). Se un utente è stato bannato può registrasi di nuovo con una diversa e-mail ma il Forum ha i suoi sistemi di sicurezza e può riconoscere lo stesso utente anche se registrato con diverse e-mail. Ed è quanto è accaduto di recente. Nel Regolamento c’è un cenno a un fenomeno massiccio di false identità smascherato in tempi abbastanza recenti su Progetto Gay. Chi si presenta con una falsa identità non è in buona fede e non può essere tollerato perché sta usando il Forum per fini impropri.
Project

bakuman
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 10:44

Re: Mi Presento...

Messaggio da bakuman » mercoledì 17 giugno 2009, 22:49

grazie per il chiarimento...in realtà stavo solo scherzando e il regolamento l'avevo già letto...ho anche richiesto l'accesso al gruppo dei messaggisti... se è possibile continuerò a usare questo spazio per fare il cretino...ma prometto di partecipare con serietà alle discussioni aperte dagli altri ;)

Avatar utente
BrianStorm
Messaggi: 54
Iscritto il: sabato 30 maggio 2009, 21:55

Re: Mi Presento...

Messaggio da BrianStorm » giovedì 18 giugno 2009, 20:57

AHAHAHAHAHAHAHAHAH! Non so se sei sotto l'effetto di qualche acido,ma sei troppo forte :D! Mi sembra che tra le tue moltiplici doti e abilità, nn ci sia modesto ma mi chiedo come mai :D?! ti spetta di diritto :D! Benvenuto sul forum :D!

sunshine86
Utenti Storici
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2009, 19:57

Re: Mi Presento...

Messaggio da sunshine86 » giovedì 18 giugno 2009, 23:48

Ancora ciao!!!

In effetti, Baukman, la tua estroversione suscita molta simpatia, ma anche diffidenza: credo che tu non riceva richieste di contatto anche perchè un carattere così può intimorire. Parlare di cose personali come l'orientamento sessuale per molti è problematico e ci vuole un clima adatto.
Anche a me piace molto scherzare, ma solo lo scherzo, sempre e comunque, può non essere l'atteggiamento più efficace: per molti il forum è l'unica occasione per potersi esprimere con sincerità (verso gli altri e verso se stessi) e quindi qui adottano un profilo più serio, mentre nella realtà sono molto più "leggeri".

Insomma, ammesso che il problema non sia la tua totale incompetenza ad usare i mezzi del forum :lol:, credo che questo sia il motivo del tuo "isolamento" di 4 giorni (chè, poi, sei stato super-postato: cos'hai da lamentarti? :) ).
Vedrai che appena riuscirai a tirar fuori un po' della parte seria che c'è in te, tanti ti contatteranno! ;)

Ti saluto, non senza chiederti delucide in merito alla vera new entry del forum che, ignara di tutto, ormai è famosa in ogni parte dello stivale nazionale, ossia: la nonna!!!
La domanda è: quanto rientra tra le cause della sua demenza senile il fatto di aver dovuto sopportare da un nipote di tal fatta per un abbondante quarto di secolo??? :lol:

Sunshine86

blueyes
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 18:05

Re: Mi Presento...

Messaggio da blueyes » giovedì 18 giugno 2009, 23:54

siiiiiiiiiii ankio voglio conoscere la nonnaaaaaaaa iscrivila al forum=)=)
poaretta... se è così ci sarà un motivo.... non è che tu che sei tanto bravo a parlare di sette ecc.... hai organizzato qualcosa contro la tua povera nonnina...? mmmmmmmm la cosa è sospetta...

....
...
Ho trovato!!!

Tua nonna è a capo d una settaaaaaaaaaaaa!!!! :evil:


confessa! :P

apparte gli skerzi raccontaci qualcosa di te gay=)

bakuman
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 10:44

Re: Mi Presento...

Messaggio da bakuman » venerdì 19 giugno 2009, 1:01

...no dai se vi fate un giro negli altri post ho commentato tante cose con serietà...le cavolate le scrivo solo qui perchè è uno spazio tutto mio che ho pagato profumatamente...e che cavolo... :? e va bene in realtà non l'ho pagato... però avrei tanto voluto farlo :lol:

Cmq mia nonna è davvero un personaggio! l'altro giorno sono stato a mare con degli amici (ndr. questa è un'informazione personale che dimostra che ho una vita sociale e che mi piace il mare 8-) ) rientro a casa e vedo qualcosa che si muove dietro la tenda...la sposto e indovinate chi c'era... no non era Dukka...era mia nonna per terra che mi guarda e dice:
(V: vecchia I: io)
V: Ciao Ciccio (altra info...) bentornato! ti sei divertito?
I: nonna ma che ci fai a terra?!
V: Niente ho perso l'equilibrio e sono caduta!
I: e perchè non ti sei alzata? ti sei rotta qualcosa?
V: no è che il pavimento è fresco e ho pensato di restare un po' qui

Poi l'ho sollevata a fatica (ndr. mia nonna è leggera ma io ho la forza di un porcellino d'india...a proposito ce l'avevo un porcello d'india...mi è durato 6 anni...mia nonna gli faceva pure il bagnetto...giuro!) e mi dice: Jonathan di uomini e donne ha avuto un dramma in famiglia...vammi a comprare il giornale!

Ma secondo voi in quest'ambiente potevo venir fuori normale?!? :mrgreen:
Ultima modifica di bakuman il venerdì 19 giugno 2009, 1:52, modificato 1 volta in totale.

bakuman
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 10:44

Re: Mi Presento...

Messaggio da bakuman » venerdì 19 giugno 2009, 1:49

sunshine86 ha scritto:Ancora ciao!!!

In effetti, Baukman, la tua estroversione suscita molta simpatia, ma anche diffidenza: credo che tu non riceva richieste di contatto anche perchè un carattere così può intimorire. Parlare di cose personali come l'orientamento sessuale per molti è problematico e ci vuole un clima adatto.
Anche a me piace molto scherzare, ma solo lo scherzo, sempre e comunque, può non essere l'atteggiamento più efficace: per molti il forum è l'unica occasione per potersi esprimere con sincerità (verso gli altri e verso se stessi) e quindi qui adottano un profilo più serio, mentre nella realtà sono molto più "leggeri"
....
Sunshine86
Non mi sento "leggero"...la parte di me che mostro solitamente agli altri è questa...però hai ragione tu...se sono qui è per essere me stesso per intero! quindi, come già detto, qui continuo a fare baldoria e a raccontarvi storie assurde ma vere su me, mia nonna, e il porcello d'india...mentre ho aperto un altro topic apposta per te ;) che mi vuoi serio...

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: Mi Presento...

Messaggio da konigdernacht » giovedì 25 giugno 2009, 21:14

Seguendo il forum, mi sono fatto l'idea che bakuman sia un gran bel furbone :D
saluti, bellezza :lol:

bakuman
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 10:44

Re: Mi Presento...

Messaggio da bakuman » venerdì 26 giugno 2009, 18:31

konigdernacht ha scritto:Seguendo il forum, mi sono fatto l'idea che bakuman sia un gran bel furbone :D
saluti, bellezza :lol:
FURBONE IO?! io che sono l'innocenza fatta carne, con un filo di ciccia sui fianchi...io che prima di iscrivermi a questo forum ancora credevo che i bambini li portasse babbo natale...io che sono pudico come britney e sobrio come la winehouse...io vagabondo che son io...

Saluti anche a te, grazie per il "bellezza"... :oops:...

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: Mi Presento...

Messaggio da konigdernacht » sabato 27 giugno 2009, 0:24

Essì bak, tu e l’innocenza siete una bella coppia :mrgreen:
comunque, scherzi a parte, mi piace il tuo modo di rispondere ironico ma sempre allegro; spero che anche personalmente tu sia così.
Ma attento che l’ironia non diventi sarcasmo! :twisted:
ciao bellezza (ormai ti saluterò così) :D

Rispondi