ESSERE NATURALMENTE GAY

L'accettazione dell'identità gay, capire di essere gay
Rispondi
Avatar utente
ghego
Messaggi: 43
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 17:29

ESSERE NATURALMENTE GAY

Messaggio da ghego » giovedì 16 settembre 2010, 15:38

Qualche giorno fa mi è capitato di parlare con un amico, e come spesso ci succede, ci siamo ritrovati a parlare delle solite questioni esistenziali...
Il famoso "essere o non essere"? Questa volta però la tematica si è subito spostata su altri piani.. che siano questi sociologici, antropologici o psicologici non ha importanza ma, per farla breve, ci siamo ridotti al seguente nocciolo: siamo gay per natura e naturlamente! :)
E chi lo dice questo? Solo due poveri studentelli di biologia? eheh, no!
La scienza è dalla nostra! ma come? non mi credete? Ecco a voi due autorevoli link che meritano una guardatina..

http://www.youtube.com/watch?v=ut3y_S8j ... embedded#!

http://www.youtube.com/watch?v=pjP_8xRn ... re=related

Spero che questi due video possano aiutare non solo a capirsi ma anche a far capire agli altri che non c'è nulla di anormale in noi.. c'è chi nasce mancino e chi no, chi etero e chi no! :)
"Ognuno vive la propria vita e paga il proprio prezzo per viverla. Il guaio è che molto spesso si paga per un unico errore. Anzi, non si finisce mai di pagare. Nei suoi rapporti con gli uomini, il destino non chiude mai i conti." [O. Wilde]

Avatar utente
il principe
Messaggi: 191
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2009, 15:21

Re: ESSERE NATURALMENTE GAY

Messaggio da il principe » giovedì 16 settembre 2010, 15:44

Li avevo già visti ... :lol:
"Warping the minds of men and shepherding the masses has always been your church's domain. You lure sheep with empty miracles and a dead god".
Sydney Losstarot - Vagrant Story

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: ESSERE NATURALMENTE GAY

Messaggio da barbara » giovedì 16 settembre 2010, 18:42

Io invece non li avevo visti. Grazie mille, Ghego!!!

Avatar utente
ghego
Messaggi: 43
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 17:29

Re: ESSERE NATURALMENTE GAY

Messaggio da ghego » giovedì 16 settembre 2010, 19:37

barbara ha scritto:Io invece non li avevo visti. Grazie mille, Ghego!!!
Figurati ^^

[ ps: non ho mai avuto modo di parlare direttamente con te, ma ci tengo a farti sapere che ciò che scrivi mi piace davvero ed anche se posso non essere d'accordo in alcuni punti mi permette sempre di riflettere! grazie per i tuoi spunti quindi! ]
"Ognuno vive la propria vita e paga il proprio prezzo per viverla. Il guaio è che molto spesso si paga per un unico errore. Anzi, non si finisce mai di pagare. Nei suoi rapporti con gli uomini, il destino non chiude mai i conti." [O. Wilde]

Alberto89
Messaggi: 30
Iscritto il: mercoledì 29 settembre 2010, 19:45

Re: ESSERE NATURALMENTE GAY

Messaggio da Alberto89 » giovedì 30 settembre 2010, 22:59

grazie per i video, molto molto belli
Che disastro ragazzi...

Avatar utente
serpentera
Messaggi: 430
Iscritto il: martedì 24 agosto 2010, 19:37

Re: ESSERE NATURALMENTE GAY

Messaggio da serpentera » venerdì 1 ottobre 2010, 15:54

Li avevo già visti anche io questi due video! :)
Sarebbe bello farli vedere a qualche omofobo convinto e vedere le sue reazioni... :lol: :lol:
Vabbè!A parte gli scherzi,ne prendo atto ma non c'è nulla di certo neanche qui,sono solo teorie!

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: ESSERE NATURALMENTE GAY

Messaggio da guy21 » venerdì 1 ottobre 2010, 21:34

anche io gli ho visti! il 1° bello il 2° di quark non l'ho capito molto!
sarà che ho visto troppe volte piero angela e company!

Avatar utente
kikko
Messaggi: 246
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 13:55

Re: ESSERE NATURALMENTE GAY

Messaggio da kikko » lunedì 4 ottobre 2010, 16:14

non saprei non mi sono mai soffermato troppo a pensare se la mia attrazione per i ragazzi avesse una componente genetica o una ambientale, anche perchè non ho mai tentato di giustificare ciò che esiste ed è sempre esistito al solo fine di essere ammesso in una realtà che con tutte le negazioni ed opposizioni esterne già prevede e considera la mia esistenza... succo: che piaccia agli altri o meno io esisto e se non mi ha negato la natura questo diritto non vedo perchè dovrebbero altri che vai a vedere la natura considera veramente degli incidenti di percorso :mrgreen:

Avatar utente
Annabel Lee
Messaggi: 146
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 21:39

Re: ESSERE NATURALMENTE GAY

Messaggio da Annabel Lee » lunedì 4 ottobre 2010, 16:42

Avevo visto il primo e l'avevo trovato 'illuminante', davvero.

Quello di Piero Angela l'ho visto ieri sera, mezza in coma, ma come sempre un inchino al maestro. Beata la donna che se l'è sposato (anche se spesso mi chiedo quanto ci abbia messo a dire i voti sull'altare, considerato come spiega lol)
« It was the best thing to do; nobody ever said it was also the right one. »

Rispondi