AMORI GAY IMPOSSIBILI E AMICIZIE POSSIBILI

Solitudine, emarginazione, discriminazione, omofobia...
Rispondi
theknack
Messaggi: 46
Iscritto il: mercoledì 6 ottobre 2010, 22:10

Re: AMORI GAY IMPOSSIBILI E AMICIZIE POSSIBILI

Messaggio da theknack » mercoledì 6 ottobre 2010, 22:51

Salve a tutti...
la mia situazione continua aimè da due anni...
mi riconosco in quasi ogni parola sentita in ogni commento:
dal fatto di ingigantire ogni gesto dell'amico, dalo sperare sempre in qualcosa che forse non ci sarà mai....
credo che tra tutti noi che abbiamo vissuto (per la verità per me il tempo è al presente perchè ancora non ne sono uscito) questa esperienza possiamo capirci al volo... Eppure ora ci soffro come mai prima, senza da mesi trovare una soluzione... ma questi commenti su storie gay-etero impossibili li leggevo da tempo, ma mi ero convinto che io potevo creare un rapporto diverso che nulla aveva a che vedere con ciò che leggevo. Ogni giorno sfido me stesso a non pensare a lui... a non chiamarlo, a non scrivergli, a non vederlo o trovare scuse per vederlo... La mia situazione ha di particolare che per lui sono il suo, migliore amico, uno dei pochi amici su cui può contare che ha (e non mi sopravvaluto, ma è così), inoltre dopo (scusate, non l'ho detto entrambi abbiamo 24 anni e siamo studenti universitari di università e facoltà diverse, ed usciamo nella stessa compagnia) due anni che abbiamo questo rapporto particolare ha trovato una ragazza... all'inizo mi mentiva al riguardo, sapendo benissimo come avrei reagito, dato che sa che sono molto geloso di qualsiasi persona incontra... Ora sono 4 mesi che sta con questa ragazza che vive lontano, ma si vedono due volte al mese, va lui da lei, lei viene qua... e mi tocca pure vederli insieme ultimamente... ecco io non so cosa diavolo fare per uscire da quaesto incubo...
Quando c'è lei a casa sua lui è completamente assente, appena se ne va si fa sentire e mi cerca, anche se il più delle volte le sue sono reazioni a miei richiami... non so se ho reso l'idea... più volte gli ho detto che deve fare una scelta e non mi ha mai risposto, o cmq sapeva che se miceva che sceglieva lei, io l'avre abbandonato... ora un pochino le cose sono cambiate, perchè mi sforzo di sentirlo il meno possibile... certo la gelosia mi corrode l'anima... ma tutti i miei tentativi di smuovere la mia situazione sono stati vani...
consigli su cosa fare? sono prossimo alla disperazione
!!!!!
aiuto!!!!

theknack
Messaggi: 46
Iscritto il: mercoledì 6 ottobre 2010, 22:10

Re: AMORI GAY IMPOSSIBILI E AMICIZIE POSSIBILI

Messaggio da theknack » mercoledì 6 ottobre 2010, 22:54

Scusate per la mia grammatica e italiano sconsiderati... ma immagino abbiate potuto capire che mentre scrivevo stavo chattando con il soggetto in questione... è un ossessione...

Avatar utente
Telemaco
Amministratore
Messaggi: 682
Iscritto il: sabato 26 giugno 2010, 23:05

Re: AMORI GAY IMPOSSIBILI E AMICIZIE POSSIBILI

Messaggio da Telemaco » mercoledì 6 ottobre 2010, 23:10

Ciao theknack, le soluzioni sono quelle già prospettate, ossia cercare di rendersi conto che bisogna cambiare aria, che bisogna voltare pagian altrimenti si rimane bloccati troppo a lungo su questioni irrealizzabili; siccome tu non riuscirai nemmeno a concepire uan frase così cattiva (lo so per esperienza personale :roll: ) posso consigliarti di svagarti un po' di più, di pensare a te stesso, di costruirti frequentazioni ed amicizie alternative a lui, e magari di fare quattro chiacchiere con altri ragazzi che hanno passato queste cose qui sul forum oppure sulla chat :)

Ah e ovviamente Benvenuto! ;)
# Non basta un giorno di freddo per gelare un fiume profondo.
(Gǔlǎo de zhōngguó yànyǔ)

theknack
Messaggi: 46
Iscritto il: mercoledì 6 ottobre 2010, 22:10

Re: AMORI GAY IMPOSSIBILI E AMICIZIE POSSIBILI

Messaggio da theknack » mercoledì 6 ottobre 2010, 23:18

Ciao, grazie del Benvenuto! XD
effettivamente non ho idea di cosa vul dire voltar pagina... anche perchè ci sto provando da molto...
a dire la verità nel frattempo ho conosciuto (non + di due incontri a dire la verità) molti altri ragazzi gay, ma alla fine il mio pensiero finiva sempre a lui e allo sbaglio che stavo facando a volerlo trattare così, o il più degli incontri finiva che alla fine parlavo di lui al povero ragazzo di turno che magari per una foto carina mi aveva colpito....
beh sicuro ora frequenterò molto di più il forum XD

Avatar utente
Telemaco
Amministratore
Messaggi: 682
Iscritto il: sabato 26 giugno 2010, 23:05

Re: AMORI GAY IMPOSSIBILI E AMICIZIE POSSIBILI

Messaggio da Telemaco » mercoledì 6 ottobre 2010, 23:21

Cavoli cotta pesante eh? Ma ti capisco, ti capisco eccome, vedrai che solo il tempo laverà via queste trappole tanto belle quanto dolorose :)
# Non basta un giorno di freddo per gelare un fiume profondo.
(Gǔlǎo de zhōngguó yànyǔ)

theknack
Messaggi: 46
Iscritto il: mercoledì 6 ottobre 2010, 22:10

Re: AMORI GAY IMPOSSIBILI E AMICIZIE POSSIBILI

Messaggio da theknack » mercoledì 6 ottobre 2010, 23:27

magari fosse solo pesante.... urca se ne ho da raccontare!!!!
mi sa che sono proprio innamorato....
senza appello
possibile che ogni cosa mi faccia pensare a lui.... (sarà che abbiam passato l'ultimo anno insieme all'estero)...

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: AMORI GAY IMPOSSIBILI E AMICIZIE POSSIBILI

Messaggio da barbara » giovedì 7 ottobre 2010, 6:40

Benvenuto Theknack, Il primo innamoramento non corrisposto é davvero un dramma per chiunque. Ce lo portiamo dietro per molto tempo, almeno finché non incontriamo la persona che ameremo più di ogni altra e che ci ricambierà.
In verità non credo che questa vostra sofferenza sia molto diversa all'inizio da quella che i ragazzi etero provano per un'amica che non è interessata a loro.
Ma ciò che aumenta il vostro problema sono le difficoltà che crea nel rapporto con gli amici dello stesso sesso, perché, come qualcuno scriveva in un altro topic, ha spesso come conseguenza un ritiro sociale della persona.
E poi ciò che vi accade è un qualcosa che vi ricorda il vostro essere "diversi" dalla persona che amate. Tutto ciò messo assieme amplifica il tormento che tutti provano in quelle occasioni.
Comunque per la mia esperienza un distacco, almeno temporaneo, è la cosa migliore. Il fatto che questo ragazzo abbia pochi amici credo peggiori la situazione per te, poiché può portarlo ad avere atteggiamenti che denotano la sua paura di perderti e tu non potresti non farti delle illusioni nel vederlo così.
Ti auguro che al più presto tu possa liberarti da questa ossessione, come la chiami tu, e innamorarti della persona giusta, che è poi la cura migliore...
Un abbraccio
Barbara

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5948
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: AMORI GAY IMPOSSIBILI E AMICIZIE POSSIBILI

Messaggio da progettogayforum » giovedì 7 ottobre 2010, 14:12

Benvenuto theknack!!

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: AMORI GAY IMPOSSIBILI E AMICIZIE POSSIBILI

Messaggio da guy21 » giovedì 7 ottobre 2010, 14:46

benvenuto anche da parte mia thenack!
ormai queste situazioni son all'ordine del giorno!
che dire anche io ho passato una situazione del genere!
anzi forse io son il caso estremo diciamo per cui se vuoi sapere cosa possono provocare queste situazioni portate all'estremo chiedi a me ne so qualcosa!

Avatar utente
kikko
Messaggi: 246
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 13:55

Re: AMORI GAY IMPOSSIBILI E AMICIZIE POSSIBILI

Messaggio da kikko » giovedì 7 ottobre 2010, 16:24

ciao theknack! ti lascio il mio consiglio ma non seguirlo XD. secondo me tu hai scelto di chi innamorarti e avrai avuto i tuoi motivi, quindi tu deciderai che durata e che futuro dare a questo amore perchè qualsiasi consiglio passerà sempre attraverso il filtro di ciò che stai provando personalmente... perciò sono parole inutili. di sicuro saprai scegliere il se e il quando schiodare questa fissa e perchè; oppure il perchè vale la pena consumarsi per un amore improbabile. in tutti i casi non ritenere questa esperienza come inutile, se non altro ti sta insegnando lentamente a riconoscere l'amore e forse un giorno ti aiuterà a capire anche chi merita di riceverlo (perchè capace di corrisponderlo). ciao fratè

Rispondi