A volte ritornano... (massa bon te sì, boja can!)

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Avatar utente
Aster
Messaggi: 217
Iscritto il: giovedì 18 giugno 2009, 21:55

A volte ritornano... (massa bon te sì, boja can!)

Messaggio da Aster » giovedì 18 giugno 2009, 22:27

Salve a tutti! Sono un ragazzo di 23 anni, studio Scienze Naturali a Padova.

Sono un tipo originale e romantico, razionale e tranquillo, innamorato del mondo e della natura. Dicono che sono spiritoso e gentile, a volte troppo. Pigro, saputello, molto timido in mezzo a tanta gente. Alto, magro, dicono begli occhi. Non un bellone, ma neanche malaccio.

Frequento Progettogay dal 2007. Conoscere il Progettista è stato molto importante per me, quando a 21 anni ho accettato il mio orientamento sessuale dopo la fine di una storia importante con una ragazza. C'è stata una brutta litigata qualche mese fa per via della chiusura del vecchio forum (il primo) e da allora ho continuato solo a frequentare ogni tanto la chat. Ho deciso oggi di riiscrivermi. Lo faccio pur continuando a non approvare moltissime scelte del nostro Grande Capo perché da qui ho incrociato molti ragazzi che sono diventati per me persone importanti, tra cui l'unico ragazzo di cui mi sia mai innamorato e perché spero comunque di poter essere di aiuto a qualcuno. Il legame affettivo col Progetto è forte, è (o almeno, era) un bell'ambiente.

Ho un blog ( www.helyx.wordpress.com , da cui, naturalmente, ho copiato la presentazione) dove potete trovare qualcosa di me se volete. Sono anche molto spesso in chat la sera, spero di sentirvi! :-)

blueyes
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 18:05

Re: A volte ritornano... (massa bon te sì, boja can!)

Messaggio da blueyes » giovedì 18 giugno 2009, 22:35

Ciao Aster!!!!!
Beh l'anno prossimo vengo a Padova ankio XD
sono un maturando con forti dubbi d'identità sessuale, magari dato che ci sei passato anche tu potresti darmi qlc utile consiglio.... :D
"bentornato" dato che c'eri in forum prima di me XD

Blueyes

sunshine86
Utenti Storici
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2009, 19:57

Re: A volte ritornano... (massa bon te sì, boja can!)

Messaggio da sunshine86 » giovedì 18 giugno 2009, 23:11

Ciao Aster!!! :D

Anch'io ho 23 anni, e anche per me il Progetto e soprattutto Project è stato molto importante. Io ho seguito per un anno da esterno il Progetto, specie il blog, poi a gennaio scorso ho contatato il "grande capo" e a marzo mi sono iscritto un po' pauroso e titubante... :oops:
Sono contento che tu sia tornato! La scelta di chiuderlo, lo sai anche te credo fosse dettata da esigenze di sicurezza, quindi, credo fosse giustificabile...
Può darsi che l'ambiente sia così cambiato, ma a me è parso gradevole! ;)
Comunque, una voce "dissidente" è sempre ben accetta, perchè alimenta il dialogo, il confornto e, quindi, la crescita reciproca.
Quindi, ancora

BENTORNATO!!!! :D

Non mi troverai in chat generale perchè per ora non mi va (non ho adsl), se vuoi si può parlare sul forum o tramite MP.

A presto!!!

Sunshine86

Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: A volte ritornano... (massa bon te sì, boja can!)

Messaggio da Jek70 » giovedì 18 giugno 2009, 23:32

Ben tornato Aster. :)

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5973
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: A volte ritornano... (massa bon te sì, boja can!)

Messaggio da progettogayforum » venerdì 19 giugno 2009, 1:46

Ciao Aster,
sono veramente contentissimo che stai qui!! Parliamoci chiaro, quando ho chiuso il primo forum in molti se ne sono andati e anche tu lo hai fatto forse pensando che io lo avessi chiuso per polemica contro qualcuno che non aveva condiviso alcune mie scelte, ma i ragazzi che se ne sono andati, con molti dei quali avevo avuto rapporti qualche volta burrascosi ma serissimi e autentici, non hanno nulla a che vedere con la chiusura del primo forum. Quei ragazzi, e tu sei fra quelli, hanno detto quello che pensavano a viso aperto e sono persone che stimo e alle quali ho voluto e voglio bene perché mi hanno dato moltissimo. E poi tu credi che mi possa dimenticare di Aster? Io penso proprio di no! … insomma sono veramente contento che stai qui!!

go_deep
Messaggi: 11
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 1:43

Re: A volte ritornano... (massa bon te sì, boja can!)

Messaggio da go_deep » venerdì 19 giugno 2009, 3:00

Ciao dottore!
Sono felice che tu sia qui!
Un abbraccio sincero e affettuoso
Deep
:)

Avatar utente
BrianStorm
Messaggi: 54
Iscritto il: sabato 30 maggio 2009, 21:55

Re: A volte ritornano... (massa bon te sì, boja can!)

Messaggio da BrianStorm » domenica 21 giugno 2009, 16:38

Grande Aster :D! Bentornato :)!

Ferro
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 21:34

Re: A volte ritornano... (massa bon te sì, boja can!)

Messaggio da Ferro » domenica 21 giugno 2009, 17:49

In certi tratti mi è sembrato di leggere la mia presentazione :)
E mi sembra di averti anche beccato una volta in chat, oltretutto la cosa che mi ha colpito di più è che studi Scienze naturali, quindi suppongo che tu e gli insetti siate una cosa sola......

A me fanno terribilmente schifo e sono il mio più grande terrore, oltretutto quando ancora me ne fregava qualcosa di nascondermi (nel senso che non sono dichiarato ma sono nella fase che non racconto più balle, vorrei farmi scoprire) l'insetto faceva uscire la parte gay di me :lol: (ammesso che i gay odino gli insetti).

Su gli scontri con Project non so che dire ci ho parlato troppo poco ed è certamente una persona molto risoluta e a volte troppo schietta, io la penso in modo diverso su tante cose da lui ma il fatto di aver creato questo forum con il fine di farci confrontare e parlare, fa si che hai fatto bene a mettere da parte le tue riserve....

Bentornato e per me benvenuto

Gingko
Messaggi: 32
Iscritto il: giovedì 11 giugno 2009, 21:53

Re: A volte ritornano... (massa bon te sì, boja can!)

Messaggio da Gingko » lunedì 22 giugno 2009, 12:23

Ciao Aster, bentornato!! :mrgreen:
Anche io ero già iscritto, ero Asimo ricordi? Mi sono reiscritto anch'io di recente, sostituendo il nick con uno migliore.

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: A volte ritornano... (massa bon te sì, boja can!)

Messaggio da guy21 » lunedì 22 giugno 2009, 12:41

ciao aster finalmente ti conosco,ti ricordi abbiamo parlato un pò in chat l'ultima volta e mi avevi accennato qualcosa su qualche litigata con qualcuno ...
sappi che io parlo moltissimo con project non di recente però ci vado molto d'accordo lui è sempre gentile e a volte ci prendiamo in giro e scherziamo a vicenda ma è tutto tranquillo non so per quali motivi tu abbia litigato ma spero che tu rientri in buoni rapporti con lui.comunque piacere di averti conosciuto ciao!

Rispondi