Ciao a tutti, carissimi

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Ciao a tutti, carissimi

Messaggio da konigdernacht » giovedì 25 giugno 2009, 0:51

Salve ragazzi. Dopo attenta lettura di tutto il blog e qualche email scambiata con project, mi sono finalmente deciso ad iscrivermi.
Mi piacerebbe tenere il nome di konigdernacht; spero non vi offendiate.
Ho 22 anni e ... caspita, non so proprio cosa scrivere :D
Sono una persona solitamente allegra e solare, ma molto critica (non distruttivamente ma costruttivamente) e sensibile.
Dicono sia un perfezionista, e ammetto che se una cosa mi preme e vedo che si può migliorare, faccio di tutto perchè ciò avvenga, senza conservarmi e sprecandomi per tale cosa. E questo causa discussioni spesso anche accese con le persone. Sono comunque sempre pronto a pacificare e a chiudere le discussioni col sorriso :D qualora il ricevente abbia recepito!
Studio all'università con profitto (mi piace moltissimo studiare e fare quel che faccio) e sono alternamente l'anima delle feste oppure una persona di poche parole. Dipende dal gruppo, dalle persone, e dalla festa :mrgreen:
Prometto che in seguito aggiungerò più post nelle sezioni del forum specifiche perchè penso di poter se non altro condividere con voi esperienze di vita.
Vi saluti tutti quanti
Ciao :D

bakuman
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 10:44

Re: Ciao a tutti, carissimi

Messaggio da bakuman » giovedì 25 giugno 2009, 1:37

Benvenuto festaiolo! :mrgreen: Non vedo l'ora di leggere le tue esperienze di vita! Birra a fiumi...streep sui tavoli...sesso occasionale... :shock: questo forum diventa sempre più interessante...

Avatar utente
Aster
Messaggi: 217
Iscritto il: giovedì 18 giugno 2009, 21:55

Re: Ciao a tutti, carissimi

Messaggio da Aster » giovedì 25 giugno 2009, 11:13

Benvenuto tra noi caro! Bello sentire che c'è qualcuno che dice di amare quello che fa, è raro e c'è da star contenti per te. Speriamo di far conoscenza e sentire presto la tua storia konigdernacht!

Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: Ciao a tutti, carissimi

Messaggio da Jek70 » giovedì 25 giugno 2009, 11:39

Benvenuto, piacere di averti fra noi. :)

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Ciao a tutti, carissimi

Messaggio da guy21 » giovedì 25 giugno 2009, 13:04

a me mi serve qualcuno allegro perchè io sono infelice,fammi divertire dai,benvenuto nel club!

Marcolino
Messaggi: 155
Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 20:56

Re: Ciao a tutti, carissimi

Messaggio da Marcolino » giovedì 25 giugno 2009, 14:37

anke io nn sn tanto allegro per ora..però di solito sn uno ke si scompiscia dalle risate...ke ama divertirsi e far divertire...spero ke mi farai ridere e ke sarà piacevole parlare cn te...attento amico sn un tipo impulsivo e tutto spesso può diventare una lite...ma come te nn porto rancore...kiarisco e cn un sorriso faccio pace...e poi scusa senza un pò di pepe ke vita sarebbe?ahah ti abbraccio fortee fortee fino a farti male e batti il cinque amico!!(scusa per le cavolate ke scrivo)ciauz...p.s. benvenuto...già mi stai simpatico...ihih

Avatar utente
BrianStorm
Messaggi: 54
Iscritto il: sabato 30 maggio 2009, 21:55

Re: Ciao a tutti, carissimi

Messaggio da BrianStorm » giovedì 25 giugno 2009, 16:18

Bella Konig! Benvenuto :D! Che fossi festaiolo,il nick lo faceva intuire :D!
A presto Re della Notte :D!

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: Ciao a tutti, carissimi

Messaggio da konigdernacht » giovedì 25 giugno 2009, 22:42

Grazie carissimi :D
piano piano sto disseminando il forum di commenti, anche se bakuman mi inquieta sempre di più :lol: ovviamente scherzo ma continuo ripetendo che devi essere un gran furbone, bak 8-)
ciao :D

blueyes
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 18:05

Re: Ciao a tutti, carissimi

Messaggio da blueyes » venerdì 26 giugno 2009, 14:06

Heilàààà!! Benvenuto!!!
Sono blueyes ho 18 anni e sono dispostissimo a chiaccherare con chiunque voglia=)

a presto!!! ;)

neb85
Messaggi: 26
Iscritto il: venerdì 26 giugno 2009, 21:57

Re: Ciao a tutti, carissimi

Messaggio da neb85 » sabato 27 giugno 2009, 0:42

Ciao konigdernacht. Anche io mi sono appena iscritto a questo forum e spero che ci sentiremo, faccio anche io l'università quindi forse avremmo delle esperienze in comune da raccontarci :D

P.S. ma come mai un nickname così complicato?vuol dire qualcosa?

Rispondi