Tu che cosa gli rispondi?

L'accettazione dell'identità gay, capire di essere gay
Rispondi
Snake
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 19 agosto 2009, 13:34

Re: Tu che cosa gli rispondi?

Messaggio da Snake » lunedì 15 novembre 2010, 21:08

Stavo guardando questo video e mi stavo facendo 4 risate...c'è le cs che dicono sono Assurde!!! o.O

http://www.youtube.com/watch?v=Y704KB-VM3Q&NR=1

Avatar utente
Aster
Messaggi: 217
Iscritto il: giovedì 18 giugno 2009, 21:55

Re: Tu che cosa gli rispondi?

Messaggio da Aster » lunedì 15 novembre 2010, 21:37

Tanto per fare una digressione OT, sappiate che la citazione corretta è Non ragioniam di lor, ma guarda e passa. La forma con "non ti curar" è diffusa, ma non è questo il verso della Divina Commedia. :ugeek:

Avatar utente
naufrago18
Messaggi: 139
Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2010, 16:33

Re: Tu che cosa gli rispondi?

Messaggio da naufrago18 » lunedì 15 novembre 2010, 22:14

hai ragione! ;)
che poi il senso è sempre quello gira gira...
Panta rei. Sarà, ma io mi sento sempre lo stesso.

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Tu che cosa gli rispondi?

Messaggio da barbara » martedì 16 novembre 2010, 7:25

Caro Snake, trovo molto ammirevole la tua intenzione di affrontare la situazione , anche se trovo altrettanto giusto il sottrarsi a ciò che non è legittimo subire, specie se non si è in condizioni di dire ciò che si vorrebbe .
Sai, ho un pò il dente avvelenato su certe incompetenze educative che in passato (pur in modo diverso ) hanno danneggiato i miei figli a scuola.
Allora quando sento certe storie la chioccia che è in me viene fuori. Così mi dimentico che ho a che fare con ragazzi che sono abbastanza grandi da fronteggiare queste situazioni. Hai pienamente ragione quando dici che gli ostacoli possono aiutarci a crescere , se affrontati nel modo giusto.
Allora : buona scuola Snake! e buona scuola anche alla tua insegnante. Avrebbe molto da imparare da te, se solo ti ascoltasse.

wship_71
Messaggi: 33
Iscritto il: sabato 8 maggio 2010, 22:18

Re: Tu che cosa gli rispondi?

Messaggio da wship_71 » domenica 28 novembre 2010, 0:10

Snake ha scritto:La professoressa risponde:
"Io e mio marito siamo, uomo e donna e la natura vuole che l'uomo si accoppia con una donna per poi procreare e per far proseguire la specie. Una relazione tra due uomini non puo' fare questo quindi è contro natura."
http://en.wikipedia.org/wiki/Appeal_to_nature :roll:
Non accettarsi significa rifiutare di amare. Cosa può esserci di più sbagliato? (Sciamano)

Snake
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 19 agosto 2009, 13:34

Re: Tu che cosa gli rispondi?

Messaggio da Snake » mercoledì 1 dicembre 2010, 20:08

Come avevo immaginato, la prof non ha + continuato l'argomento...

Avatar utente
kikko
Messaggi: 246
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 13:55

Re: Tu che cosa gli rispondi?

Messaggio da kikko » mercoledì 1 dicembre 2010, 21:05

eggià le idee peggiori sono difficili da sostenere... alla lunga stancano anche l'autore/rice. di fatto le religioni dovrebbero vincere le differenze e le discriminazioni, in realtà se non le prevedono ufficialmente... le alimentano ufficiosamente.

Avatar utente
Individuality.
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 17 maggio 2010, 20:23

Re: Tu che cosa gli rispondi?

Messaggio da Individuality. » mercoledì 8 dicembre 2010, 20:09

Non leggo tutti i post perchè sono un po' stanco, però qualcosina la dico pur'io:

1.Omosessuali si nasce, non si diventa, la teoria del genitore è una stronzata e scusatemi il termine. (Ci sono però vari articoli che ipotizzano che esista una scala di probabilità di nascite omosessuali, che si regola in base alla vicinaza del feto con gli ormoni femminili della madre, comunque non mi ricordo dove l'ho letta..e non è una teoria confermata, anche se potrebbe essere logicamente corretta.)

2.Digli alla tua professoressa che doveva lavorare altrove e che è un'ingnorante; Non lo sa che i rapporti omosessuali esistono innanzitutto nella natura stessa?

Basta sono solo questi punti...
Un saluto
I.
Senza aver paura.

Rispondi