Ciao a tutti!!!

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Avatar utente
BrianStorm
Messaggi: 54
Iscritto il: sabato 30 maggio 2009, 21:55

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da BrianStorm » giovedì 25 giugno 2009, 16:26

Bella Flightinside! Benvenuto nel Club :D! Un po' di vergona iniziale è circa fisiologica,ma nn ti preoccupare,passerà ;)!
Per me è molto difficile scrivere qui perchè mi vergogno da morire, spero che possiate aiutarmi... :oops: :oops: :oops:
Mi piacerebbe tanto fare nuove amicizie...
Quando vuoi, vieniti a fare un giro nella Chat del forum e vedrai che l'ambiente ti metterà subito a tuo agio ;)!
Sembro un promotore del forum :D!
Brian: Addetto alla ProLoco :D!
A Presto Alberto ;)!

FightInside
Messaggi: 41
Iscritto il: mercoledì 24 giugno 2009, 13:53

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da FightInside » giovedì 25 giugno 2009, 17:34

FightInside ha scritto:Aiuto, mi mette un pò pensiero fare un'autopresentazione... ma prometto che in questi giorni ci penserò e la posterò qui ;)
Eccomi, come promesso vi parlo un pò di me...

Sin da quando ero piccolo ho sempre saputo di essere gay... ma non credo di esserci nato. Ora che sono abbastanza grande credo di avere capito quali sono le cause che mi hanno portato a diventare così. Sono stato sempre una persona particolarmente sensibile e quando ero piccolo soffrivo molto a causa di mio padre. Lui è stato sempre buono con me, mi ha sempre voluto bene e non mi ha mai fatto mancare nulla in senso materiale... ma non ha mai saputo darmi attenzioni, affetto e questo mi faceva star male da morire. E' per questo probabilmente che, sin da quando ero piccolo, sono attratto da uomini molto più grandi di me...

Comunque durante l'adolescenza sono caduto diverse volte in depressione, perchè non riuscivo ad accettarmi... e me la prendevo tantissimo con me stesso e con mio padre, soprattutto quando mi innamoravo di qualche ragazzo...
In quei momenti ho avuto la grande fortuna di avere un'amica speciale al mio fianco alla quale ho rivelato tutti i miei problemi... e mi ha aiutato a superarli con il suo incredibile sostegno.
Ora ho 20 anni e posso dire che ho trovato quasi del tutto la pace interiore... sono riuscito a perdonare me stesso ma soprattutto mio padre.
Cmq non sono mai stato fidanzato con nessuno... a dir la verità non ho MAI nemmeno conosciuto di persona un altro ragazzo gay. Giusto qualcuno in chat ma è una tristezza, dopo 5 minuti che ti conosci ti dicono cose tipo "Tu mi desideri? Tra di noi la vibrazione c'è... Che cosa ti piacerebbe fare con me sessualmente?" :shock: E poi quando provi a parlare di cose serie, anche semplicemente per conoscersi meglio, ti "sbattono la porta in faccia" :? che schifo!

Sono troppo contento di aver trovato questo forum, è troppo bello parlare con gente che ti capisce... grazie a tutti un bacio
Ultima modifica di FightInside il venerdì 26 giugno 2009, 12:30, modificato 1 volta in totale.

Marcolino
Messaggi: 155
Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 20:56

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da Marcolino » giovedì 25 giugno 2009, 17:55

io ho sempre problemi quando sento dire ke gay si diventa..nn saprei...quando ero piccolino mi piaceva qualke bambina...ma poi col tempo...tutto è svanito...credo di essere stato bsx per un i primi anni..fino a 7-8 anni...forse perkè il mondo ke conoscevo era un mondo etero...poi però già da subito ho avvertito l'attrazione per i ragazzi ...e ho qualke pallido ricordo delle prime eccitazioni...caspita ero proprio piccolo!!!cmq boh nn saprei mi incuriosisce quello ke hai detto riguardo al rapporto cn tuo padre...io nn credo ke si possa parlare di "cause" dell'essere gay...è semplicemente una variante degli orientamenti sessuali...come essere etero...è il contrario...quello ke mi angoscia è sapere ke alcuni ragazzi si scoprano gay...nn immagino la sofferenza..credimi..infatti ho parlato cn prò..per capirne qualcosa di più...amico sei davvero interessante e mi suscita curiosità ciò ke hai scritto...vorrei kiakkierare un pò cn te.....baciiii dimenticavo:cerca di vivere cn tranquillità quello ke sei...essere gay è una fortuna..secondo me è un vantaggio...e poi è così bello stare cn un ragazzo ciaoooo

FightInside
Messaggi: 41
Iscritto il: mercoledì 24 giugno 2009, 13:53

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da FightInside » venerdì 26 giugno 2009, 12:20

Marcolino ha scritto:io ho sempre problemi quando sento dire ke gay si diventa..nn saprei...cmq boh nn saprei mi incuriosisce quello ke hai detto riguardo al rapporto cn tuo padre...
Non so che dire... io l'ho sempre pensata così però è probabile che mi sbaglio... :roll: ...sono curioso di sapere che ne pensate raga... :|

blueyes
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 18:05

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da blueyes » venerdì 26 giugno 2009, 14:06

Benvenutooooooooooo!!!!!!

spero di sentirti presto in chat :)

Blueyes

Rispondi