Fine

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
arrofus
Messaggi: 151
Iscritto il: mercoledì 29 settembre 2010, 1:06

Fine

Messaggio da arrofus » lunedì 29 novembre 2010, 3:42

Molto interessante come questa serata, importante per te, sia stata un'occasione in cui mi sono reso conto di quanto siano cambiate le cose, di come ora sia tranquillo e disteso. Due anni fa ero terribilmente infatuato, incredibile a pensarci...

Anche se ormai ne ero già sicuro, mi ha colpito stasera, dato che era un bel pezzo che non ci vedevamo, quanto sia tutto ormai diverso. Mi sono davvero liberato di qualcosa che mi ha provocato quasi un anno di sofferenze... il bello è che tutto è avvenuto naturalmente, in una transizione da oggetto di infatuazione a ordinario amico. Significa che sono maturato.

Quello che devo fare, però, è impegnarmi a non passare poi tanto tempo con te, cioè meno di quello che potrei.Ho ancora il timore di poter ricadere in quella situazione... devo impegnarmi quasi a evitarti un po', pur sembrando leggermente scortese in alcuni casi. La decisione è presa, anche se un po' mi dispiace dato che sei davvero un bravo ragazzo.
Ultima modifica di arrofus il domenica 3 giugno 2012, 15:28, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Fine

Messaggio da progettogayforum » lunedì 29 novembre 2010, 8:37

Ciao Arrofus,
ieri sera quando parlavamo su msn non lo avevi ancora rivisto, adesso lo hai rivisto, beh evidentemente per te contava (e conta) comunque parecchio. Il distacco è necessario, questo lo sai bene, ma non sarà indolore.
Un abbraccio.

arrofus
Messaggi: 151
Iscritto il: mercoledì 29 settembre 2010, 1:06

Re: Fine

Messaggio da arrofus » lunedì 29 novembre 2010, 16:29

Caro Project,
vabbé sì eravamo a una festa, per tutta la serata, e certamente non posso dimenticare il periodo passato tra il 2008 e il 2009, il pensiero ci va. Però ora è davvero tutto a posto. L'importanza che ha lui ora per me è avermi fatto maturare, anche se non è che si è impegnato di proposito, ma è comunque la persona che ha contribuito.

Ormai comunque questa storia è chiusa.

Ciao e grazie...a prestissimo!
Ultima modifica di arrofus il domenica 3 giugno 2012, 15:29, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
serpentera
Messaggi: 430
Iscritto il: martedì 24 agosto 2010, 19:37

Re: Fine

Messaggio da serpentera » lunedì 29 novembre 2010, 21:23

Ciao arrofus,ammiro il tuo coraggio nell'aver preso questa decisione per nulla semplice e all'inizio sicuramente molto dolorosa...ormai il peggio è passato,a quanto scrivi!! ;)
Un abbraccio e in bocca al lupo per il futuro!!

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Fine

Messaggio da guy21 » lunedì 29 novembre 2010, 22:40

bè complimenti a te che ti sei liberato da questo fardello!
che la fase peggiore è andata!
quanto vorrei dire anche io che son libero cavolo quanto lo vorrei!

arrofus
Messaggi: 151
Iscritto il: mercoledì 29 settembre 2010, 1:06

Re: Fine

Messaggio da arrofus » mercoledì 1 dicembre 2010, 21:40

Grazie a tutti.

Speriamo vada tutto bene.

Cmq caro guy18, se ti va di scrivere qualche altra cosa su di te(magari nell'altro post, quello su cui discutevamo qualche tempo fa) mi fa sempre piacere.

Ciao a tutti...a presto!
Ultima modifica di arrofus il domenica 3 giugno 2012, 15:30, modificato 2 volte in totale.

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Fine

Messaggio da guy21 » giovedì 2 dicembre 2010, 0:59

quale scusa ho una memoria io che fa schifo!

arrofus
Messaggi: 151
Iscritto il: mercoledì 29 settembre 2010, 1:06

Re: Fine

Messaggio da arrofus » giovedì 2 dicembre 2010, 11:17

Amori gay impossibili e amicizie possibili.
quello in cui, dopo il post di apertura scritto da me e postato da project, abbiamo parlato moltissimo un po' di me e poi con theknack.

theknack
Messaggi: 46
Iscritto il: mercoledì 6 ottobre 2010, 22:10

Re: Fine

Messaggio da theknack » lunedì 13 dicembre 2010, 12:58

Sono impressionanti le similitudini che ci sono in questi rapporti (ad esempio il fatto delle percentuali del tempo dedicato eheheh)... dovremmo dare un nome a questo rapporto gay-amico etero ehehehe

Come mai hai sentito il bisogno di scrivergli una lettera d'addio?
Io ho detto addio molte volte a lui, sia di persona che per messaggio e alla fine (ma questa volta sembra diverso) sono sempre tornato all'ovile, per poi riallontarmi non appena avvertivo che lui pensa sempre a lei e non a me...
Dico che questa volta è diversa perchè è circa una settimana che non lo sento per niente e sto procedendo bene!
Certo ai suoi occhi non appaio più molto credibile quando dico addio, ormai credo che per lui sia diventata la frase della settimana...
ciao

arrofus
Messaggi: 151
Iscritto il: mercoledì 29 settembre 2010, 1:06

Re: Fine

Messaggio da arrofus » mercoledì 15 dicembre 2010, 22:29

Ciao
purtroppo solo ora mi rendo conto di non aver scritto da nessuna parte che non è una lettera d'addio, ma una cosa che ho scritto per me e ho voluto pubblicare qua per condividerla.

Lui non l'ha letta.

Pensavo le cose che ho scritto e allora le ho scritte, appunto, per oggettivizzarle :D
Ciao

Rispondi