i miei regali di natale

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
Avatar utente
naufrago18
Messaggi: 139
Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2010, 16:33

i miei regali di natale

Messaggio da naufrago18 » lunedì 20 dicembre 2010, 15:01

Dopo aver trascorso quest'ultimo weekend a casa di un mio amico (amico amico) insieme ad altre persone, devo aggiornare un po di cose...la prima è che quel mio amico non è poi cosi amico, insomma mi usa perchè sa che può contare su di me quando è incasinato ma quando poi ho bisogno di lui se ne fotte e fa il superficiale come se le mie cose fossero di categoria b...seconda mazzata, stamattina (lunedi) scopro che mio fratello porterà a casa una specie di ragazza, per tutte le vacanze...io non ne sapevo nulla, non mi ha mai detto che stava frequentando qualche tipa eppure abbiamo un rapporto bellissimo sincerissimo...bu forse non era proprio cosi, forse ha capito che sono gay e non voleva pressarmi con le sue vicende amorose però non nego che ci sono rimasto male...ho saputo inoltre la cosa da mia madre...ma è possibile che non me ne va una giusta?mah..per fortuna è natale e non monterò polemiche però non posso certo dire che ho ricevuto dei bei regali...speriamo che la mia probabile futura cognata sia brava, se no davvero che è finita ahahahah!!! :lol: :lol:
Panta rei. Sarà, ma io mi sento sempre lo stesso.

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: i miei regali di natale

Messaggio da konigdernacht » lunedì 20 dicembre 2010, 15:40

Un augurio di buona convivenza :mrgreen:
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

Rispondi