mi presento

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
marco1979
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2009, 23:58

Re: mi presento

Messaggio da marco1979 » sabato 27 giugno 2009, 21:27

Caro Neb,
BENVENUTO nel Forum....
La tua storia è molto dolce....e svela quanti passaggi, a volte nella sofferezenza, abbiamo dovuto passare per sentirci veri con noi stessi....tu sei riuscito a fare un passo enorme...e solo con il tempo ti accorgerai quanto la tua omossessualità ti potrà dare...Anch'io ho scoperto da non molto questo e non mi sono bastati 20 minuti di pianto...per quasi una settimana ho pianto...bastava una canzone che non riuscivo a trattenermi...l'accumolo di sofferenze e di cose da sopportare per anni si sono come scaricate tutte in una volta...

Un abbraccio
Marco

neb85
Messaggi: 26
Iscritto il: venerdì 26 giugno 2009, 21:57

Re: mi presento

Messaggio da neb85 » sabato 27 giugno 2009, 22:42

Ciao Marcolino! Ma lo sai che questa è la prima volta che un ragazzo mi fa la corte!
No dai a parte gli scherzi ho apprezzato molto il tuo post, grazie sei stato molto carino.
In Sicilia non sono mai stato, guarda io sono dall' altra parte d'Italia in Veneto ma mi dicono tutti che è bellissima quindi sicuramente verrò a visitarla :D.
Adesso con sto caldo mi piglierei proprio una granita siciliana ahhhh...

neb85
Messaggi: 26
Iscritto il: venerdì 26 giugno 2009, 21:57

Re: mi presento

Messaggio da neb85 » sabato 27 giugno 2009, 22:46

Marco ti capisco perfettamente.
Ma poi cosa hai fatto? ti sei messo alla ricerca di un compagno?Io infatti ho accettato di essere gay e questo mi sembra il passo naturale successivo, ma non vorrei commettere errori, hai qualche consiglio?

Marcolino
Messaggi: 155
Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 20:56

Re: mi presento

Messaggio da Marcolino » sabato 27 giugno 2009, 23:11

eheh...magari ti farei visitare i luoghi dove sn cresciuto...la sicilia sconosciuta..delle montagne...dei campi...ihih...cmq...si cerco da molto tempo un ragazzo ma qui sembrano tutti aver paura di dikiararsi come me del resto per cui rimango solo e nn conosco nessun ragazzo neanke bsx...cmq aspetterò il prossimo anno quando andrò a vivere in città così sarò libero e cerkerò subito di recuperare il tempo perso...ma nn voglio di certo darmi al primo ke passa...credo di essere prezioso come lo siete tutti voi...e nn cadrò nell'errore di lasciarmi ferire da nessuno..se poi accadrà...questa è la vita...io credo ke dovresti iniziare a cercare qualke ragazzo...credo ke all'inizio sarebbe meglio avere qualke amico gay come te...se poi trovi il ragazzo...beh....potrai davvero ritenerti un ragazzo fortunato...ma nn cedere alle lusinghe di certi assetati di sesso...purtroppo di questa gente in giro ce n'è molta...e nn fanno altro ke portarti a letto e poi lasciarti...sn persone meskine...fai molta attenzione..e sappi ke di ragazzi seri ce ne sn..basta solo aver pazienza e vederci lungo...e poi ci vuole un pizzico di fortuna...ma sn sicuro ke troverai il ragazzo giusto come lo troverò anke io...ne sn sicuro...condividere le proprie emozioni cn qualcuno ke ti ami è qualcosa ke nn si può dire cn le parole...peccato ke siamo lontani :cry: ...cmq posso solo augurarti ke qualke dolce ragazzo ti noti un bel giorno...credici...sii aperto a vivere l'amore...nn importa se è quello di un ragazzo...solo questo ci rende completi...ciaoo...baci

Avatar utente
Aster
Messaggi: 217
Iscritto il: giovedì 18 giugno 2009, 21:55

Re: mi presento

Messaggio da Aster » domenica 28 giugno 2009, 1:37

E chi l'ha detto che gli occhi verdi sono recessivi? Nella mia famiglia vincono immancabilmente in tutti i casi da almeno quattro generazioni (grazie mamma!). Se sei veneto non occorre che ti fai corteggiare da un siculo! Siamo in tanti ragazzi serenissimi che abitano da queste parti, io stesso per dire no sono gnanche tanto buono a parlare pulito per Italiano (no mi vengono mica le dopie). Però la Sicilia devi vederla sì, scherzi a parte, è uno spettacolo! Amicizie gay... è facile che diventino ambigue e questo complica molto le cose, purtroppo. A leggerti rivivo il desiderio di cambiar vita che avevo dopo che mi sono "autodichiarato"; l'inizio del "nuovo corso" è stato molto molto entusiasmante per me, ti auguro che il tuo sia simile!

Ferro
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 21:34

Re: mi presento

Messaggio da Ferro » domenica 28 giugno 2009, 2:30

Ah la potenza del cinema la mia grande passione...... :roll:

Benvenuto, tutti abbiamo la nostra "triste" storia che è in realtà un processo di formazione, doloroso, dolorosissimo ma costruttivo.

A volte penso che quando supereremo questo momento di accettazione pienamente, la vita allora mi farà meno paura.
E' un tour de force contro tutto e tutti che ci fortifica ( o ci distrugge).

bakuman
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 10:44

Re: mi presento

Messaggio da bakuman » domenica 28 giugno 2009, 11:26

Marcolino ha scritto:ahah sisi c'è bakuman ...pensa ke abbiamo pure litigato un pò...ma lo trovo simpatico lo stesso...è un pò incazzoso come me...
Tranquillo talpa :geek: è acqua passata! E poi al 80% me la sono cercata io! Infatti ho litigato anche con un altro ragazzo :lol:
Ora però sto provando a non scrivere come parlo...e a non parlare come scrivo...altrimenti mi annoierei... un saluto Marcolì!

Ciao neb ieri notte ho risposto a un po' di domande che mi avevi fatto...ricordavo di aver letto la tua presentazione (anche io ho pianto col film dei froci a cavallo...e a pecora... :lol: ) però avevo rimosso il mio ennesimo commento idiota (io= :) tu= :geek: ecc ecc) Cercherò d'ora in poi di essere più serio altrimenti finirò per passare per lo scemo del villaggio ( si lo so che ormai è tardi...ma ogni tanto è bello prendersi per il cu*o da soli... :roll: ecco lo sapevo che qualche porcata l'avrei detta! :lol: )

neb85
Messaggi: 26
Iscritto il: venerdì 26 giugno 2009, 21:57

Re: mi presento

Messaggio da neb85 » domenica 28 giugno 2009, 12:58

Grazie Marcolino sei molto dolce anche io la penso come te sul futuro! :mrgreen:
In effetti io ho 24 anni e tu 18 ma probabilmete tu di esperienza gay ne hai più di me! Hai sempre saputo di esserlo, ma ti dirò alla fine anche io il punto è che non riuscivo proprio ad accettarlo, pensavo che fosse una cosa temporanea, pensavo di essere bisex, pensavo che fosse una cosa brutta in sostanza e ora invece sono qui che scrivo con voi e penso a quanto sono stato ottuso.
Scrivi che hai trovato il conforto di una amica, ecco questo mi interessa moltissimo perchè vedi anche io ho un'amica in facoltà, una persona di cui mi fido e che conosco abbastanza bene, che un giorno mi ha detto per puro caso che ha degli amici gay (diciamo che la cosa è molto più complessa di così, cioè la sua tesi è che il mondo è gay visto che un suo ex l' ha lasciata proprio perchè aveva capito di essere gay, cosa di cui lei è rimasta molto male, puoi immaginarti che colpo al suo orgoglio femminile; inoltre perchè ne conosce altri ) e pensa io che faccia di bronzo che riuscivo a tenere, mi possono prendere all' actor studio senza problemi mannaggia...
Insomma io non so se forse la cosa più intelligente e realistica che possa fare per fare un passetto avanti nella mia situazione di stallo sia dirlo a lei così che mi presenti i suoi amici: da un lato mi piacerebbe moltissimo e d'altro ho una fifa matta perchè so per certo che non se l'aspetterebbe e che rimarebbe abbastanza sconvolta. Cioè io so per certo che non lo andrebbe a dire ai quattro venti ma il nostro rapporto ho paura che non sarebbe più come prima.
Poi sai se la cosa si venisse a sapere nel mio corso io ci rimarrei veramente malissimo, la cosa mi terrorizza... però questo è poco probabile e penso che dovrei mettere un pò parte le mie paure se non non andrò mai da nessuna parte...
Cosa ne pensi? per me è molto importante, anzi penso che aprirò un topic su questo per sentire un commento in generale dai ragazzi, ma se ricevo abbastanza risposte qui allora mi limito a questo post!
Ciao e grazie risp. numerosi please!!!!

Marcolino
Messaggi: 155
Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 20:56

Re: mi presento

Messaggio da Marcolino » domenica 28 giugno 2009, 13:33

Aster ha scritto:E chi l'ha detto che gli occhi verdi sono recessivi? Nella mia famiglia vincono immancabilmente in tutti i casi da almeno quattro generazioni (grazie mamma!). Se sei veneto non occorre che ti fai corteggiare da un siculo! Siamo in tanti ragazzi serenissimi che abitano da queste parti, io stesso per dire no sono gnanche tanto buono a parlare pulito per Italiano (no mi vengono mica le dopie). Però la Sicilia devi vederla sì, scherzi a parte, è uno spettacolo! Amicizie gay... è facile che diventino ambigue e questo complica molto le cose, purtroppo. A leggerti rivivo il desiderio di cambiar vita che avevo dopo che mi sono "autodichiarato"; l'inizio del "nuovo corso" è stato molto molto entusiasmante per me, ti auguro che il tuo sia simile!
beh..gli occhi azzurri sn recessivi...ma parlando di pigmenti...nn è così facile parlare anke di caratteri recessivi e dominanti per gli occhi...anke qui si parla di ereditarietà di più geni...cmq lasciamo perdere ke mi viene in mente quella sclerata della prof di biologia...eddaiii anke noi siculi abbiamo il nostro fascino e poi era una cosa buttata lì...mica mi posso mettere in testa il corteggiamento a distanza ..pure questo ci vuole.. :lol: cmq vi vi bi tutti p.s.a dire il vero sn un sicano perkè abito nella zone dei monti sicani...bella zona eh!! sn cresciuto come heidi...sn troppo logorroico scusa no nooo nn si può..mia madre mi dice:t'ha cusiri a vucca..ti devi cucire la bocca...eheh ciaoo

Avatar utente
BrianStorm
Messaggi: 54
Iscritto il: sabato 30 maggio 2009, 21:55

Re: mi presento

Messaggio da BrianStorm » domenica 28 giugno 2009, 14:15

AHAHAHAH! Cmq questo scambio conferma due verità assolute sul forum :D!

1. Il carattere scientifico dei partecipanti,dato che sembra un articolo di Science.
2. Il carattere settentrionale dei partecipanti...comincio a chiedermi...c'è qualcuno che abita sotto il Po :D!

Rispondi