Diviso a metà

L'accettazione dell'identità gay, capire di essere gay
Rispondi
Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2477
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Diviso a metà

Messaggio da Alyosha » mercoledì 5 gennaio 2011, 1:51

Davide non so se certe cose incoraggiano più te che le senti o me che te le dico. Io mi sento di sottoscrivere in pieno quello che ha detto Barbara, perché le resistenze maggiori sono quelle che uno non cofessa neanche a se stesso. Io più vado avanti e più ne scopro e ogni tanto qualche rigurgito alla gola sale, come a volermi suggerrire che non è una affatto naturale. Per quanto adesso tutto possa sembrarti complicati è un bene che certe paura e resistenze siano venute fuori adesso. Con un pò di pazienza fai certamente in tempo a superarle e imparare a vivere la tua omosessualità in maniera sana e con la schiena dritta. Purtroppo è vero:
Quando si parla di omofobia ci si riferisce più spesso alle forme più aggressive, verbali e non. Ma l'omofobia si esprime anche in un modo più sotterraneo e non meno dannoso
.

Avatar utente
davide
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 23:38

Re: Diviso a metà

Messaggio da davide » mercoledì 5 gennaio 2011, 20:16

fa sempre piacere avere dei piaceri dalle altre persone perche sono sempre un motivo in più per arricchirci e crescere.Quindi le tue parole mi incoraggiano come quelle di tutti gli altri.Le paure in fondo sono qualcosa che ci accumunano e ci ricordano che siamo umani in fondo no?...

sono una foglia che danza portata dal vento. vengo a cercarti...per incontrarti di nuovo come fosse la prima volta

Avatar utente
kikko
Messaggi: 246
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 13:55

Re: Diviso a metà

Messaggio da kikko » mercoledì 5 gennaio 2011, 21:14

davide ha scritto:... che siamo umani in fondo no?...
mi sto guardando i piedi... mmh uhm direi di si... è la parte di sopra che non saprei... sono rientrato e mi sono attacato al pc invece di docciarmi = adexo scappo che è tardi e cioè puzzo come un lama peruviano... prima devo imbustare il gesso che palleeeeeeeeeeee ciao Dav (il tuo diminuitivo mi ricorda il bagnoschiuma... anche se si scrive Dave) bye

Avatar utente
davide
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 23:38

Re: Diviso a metà

Messaggio da davide » mercoledì 5 gennaio 2011, 21:16

ciao kikko il tuo mi ricorda però una marca di cosmetici8senza offesa ahahahhahaha)

sono una foglia che danza portata dal vento. vengo a cercarti...per incontrarti di nuovo come fosse la prima volta

Avatar utente
kikko
Messaggi: 246
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 13:55

Re: Diviso a metà

Messaggio da kikko » mercoledì 5 gennaio 2011, 21:26

davide ha scritto:ciao kikko il tuo mi ricorda però una marca di cosmetici8senza offesa ahahahhahaha)
pwahahahh più che cosmetici, quella marca di cose per bambini che cagano sempre e ti vomitano adoxo... tipo esorcisti bebè ihihih

Avatar utente
davide
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 23:38

Re: Diviso a metà

Messaggio da davide » mercoledì 5 gennaio 2011, 21:42

ahahahahah non ci avevo pensato....è gia sono deim bambini indemoniati.....povere mamme ci credo che dopo gliela facciano pagare da grandi

sono una foglia che danza portata dal vento. vengo a cercarti...per incontrarti di nuovo come fosse la prima volta

Rispondi