help, bisogno di consigli e tanto conforto

Donne innamorate che non vogliono perdere il loro compagno neppure se è gay
Rispondi
tre.4
Messaggi: 16
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 23:51

help, bisogno di consigli e tanto conforto

Messaggio da tre.4 » lunedì 10 gennaio 2011, 0:39

buonasera ragazzi, mi sono appena iscrittaa, perché penso che questo sia il posto più giusto per avere qualche consiglio e un po di conforto...pensavo di essere l'unica donna al mondo di essere innamorata perdutamente di un gay ormai da tempo immemorabile, ma sono contenta che non che non é così e che posso condividere il mio profondo dolore con qualcu'altro, perché penso che pub capirmi solo chi prova questa cosa...purtroppo la mia storia c piu unica che rara, percib, nn posso raccontarla qui in pubblico perchc penso che sarebbe riconducibile subito a me e nn so se il ragazzo in questione é iscritto a questo forum e se gli faccia piacere che io scriva qui la nostra storia, percib, vorrei scrivere in un messaggio privato o in una mail cibb che mi succede, mi piacerebbe molto uno scambio di opinioni cn manuel,sheila e project, ma anche gli altri sono ben accetti...mi scuso in anticipo per non aver scritto la mia storia, ma per farvi cre dovrei scrivere troppi particolari e la persona in questione capirebbe cosz rischierei di perd la sua amicizia....vi ringrazio in anticipo

shila
Messaggi: 34
Iscritto il: sabato 4 dicembre 2010, 17:13

Re: help, bisogno di consigli e tanto conforto

Messaggio da shila » lunedì 10 gennaio 2011, 0:59

Ciao! io sono disponibile ma non saprei come parlarci in privato...questo forum è pubblico

Avatar utente
claude86
Messaggi: 93
Iscritto il: lunedì 6 settembre 2010, 21:13

Re: help, bisogno di consigli e tanto conforto

Messaggio da claude86 » lunedì 10 gennaio 2011, 1:05

Carissime,
niente è impossibile :)
Potete sempre entrare nella chat e parlare lì in privato oppure chiedere l'iscrizione al gruppo dei messaggisti.

shila
Messaggi: 34
Iscritto il: sabato 4 dicembre 2010, 17:13

Re: help, bisogno di consigli e tanto conforto

Messaggio da shila » lunedì 10 gennaio 2011, 1:19

se vuoi io ora sono in chat

Avatar utente
Telemaco
Amministratore
Messaggi: 682
Iscritto il: sabato 26 giugno 2010, 23:05

Re: help, bisogno di consigli e tanto conforto

Messaggio da Telemaco » lunedì 10 gennaio 2011, 1:27

Ciao! Mi spiace che la situazione in cui ti trovi ti faccia soffrire, se vuoi parlare in privato con qualcuno scrivi a Project, è lui che si occupa di tutto il forum, è sicuramente una persona qualificatissima e poi la riservatezza è garantita.

Il link per la sua mail è questo.

http://progettogaysito.altervista.org/c ... roject.htm
# Non basta un giorno di freddo per gelare un fiume profondo.
(Gǔlǎo de zhōngguó yànyǔ)

tre.4
Messaggi: 16
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 23:51

Re: help, bisogno di consigli e tanto conforto

Messaggio da tre.4 » lunedì 10 gennaio 2011, 1:54

io purtroppo non posso entrare in chatt stasera perché sono su internet da un cell per altro lentissimo e quindi nn funziona, sheila ci si potrebbe dare un appuntamento in chatt x dmn ad esempio o ancora meglio scambiarsi le mail!

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: help, bisogno di consigli e tanto conforto

Messaggio da progettogayforum » lunedì 10 gennaio 2011, 7:55

Benvenuta tre.4
vorrei dirti di usare la massima prudenza. La chat è senza registrazione e non puoi sapere con certezza chi c'è dietro i nick (quindi attenzione a non mettere a rischio la privacy!) ma la regola della prudenza deve valere sempre a tutela tua e del ragazzo di cui parli. Capisco l'esigenza di uno sfogo ma in queste cose la prudenza non è mai abbastanza. Lo dico nel tuo stesso interesse. Benvenuta nel Forum.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: help, bisogno di consigli e tanto conforto

Messaggio da progettogayforum » lunedì 10 gennaio 2011, 8:52

Devo ricordare a TUTTI che la privacy qui è la regola fondamentale. Discutere e confrontarsi sul forum che “è pubblico” è una cosa scendere nello specifico, peggio ancora se si tratta di altre persone, non è assolutamente ammissibile perché potrebbe mettere a rischio la privacy di queste persone. La riservatezza non è solo un diritto ma soprattutto un DOVERE. Ricordo che nessuno, per nessuna ragione, può permettersi di raccontare fatti di altri. Parlare di una situazione in astratto è una cosa, mettere a rischio la privacy altrui, e tra l’altro con persone che non si conoscono, è un comportamento irresponsabile.

shila
Messaggi: 34
Iscritto il: sabato 4 dicembre 2010, 17:13

Re: help, bisogno di consigli e tanto conforto

Messaggio da shila » lunedì 10 gennaio 2011, 10:37

Project ha ragione...forse è meglio che parli direttamente con lui,no?

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: help, bisogno di consigli e tanto conforto

Messaggio da Alyosha » lunedì 10 gennaio 2011, 13:45

Tre.4 volevo darti il benvenuto, ma ci ho avuto un pò di paura. Tutto quel rosso di project e i caratteri cubitali mi hanno spaventato un pò, devo riconoscerlo :lol:. Comuqnue Benvenuta anche da parte mia:). Di donne nella tua situazione ce ne sono un bel pò (magari ti presento le mie ex così ti sfoghi un pò con loro, quattro colpi in testa me li darebbero ancora desso :lol:. A parte gli scherzi basta un piccolo calcolo forfettario se è vero che c'è circa un 30% di gay che si scopre in età adulta, c'è da pensare che un buona quota di questi nel fratempo abbiano almeno provato a cimentarsi in storie etero. Dalle cose che non dici, mi pare però che la tua situazione sia un attimo diversa e ad occhio e croce che sapessi già di lui (posso sbagliarmi, ovviamente la mia è solo pura intuizione). Forse dovresti parlarne innanzitutto col diretto interessato. Immagino dalle resistenze che poni che ci siano tante cose non chiarite fra voi due.
Un abbraccio

Rispondi