MY LIFE

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Avatar utente
davide
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 23:38

Re: MY LIFE

Messaggio da davide » mercoledì 12 gennaio 2011, 17:37

Lo speriamo.Qualche volta la vita ci sorprende e ci regala dei momenti bellissimi ed emozionanti.Chissà magari oggi è il tuo giorno fortunato....

sono una foglia che danza portata dal vento. vengo a cercarti...per incontrarti di nuovo come fosse la prima volta

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: MY LIFE

Messaggio da barbara » mercoledì 12 gennaio 2011, 22:43

Dai, la mano sul cuore.....se non è cotto, che vorrà dire???
che da grande vuol fare il cardiologo?
su, dai , se c'è fumo c'è arrosto, secondo me. :)
Almeno spero... ;)

Rerum
Messaggi: 49
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 23:49

Re: MY LIFE

Messaggio da Rerum » domenica 16 gennaio 2011, 4:13

barbara ha scritto:Dai, la mano sul cuore.....se non è cotto, che vorrà dire???
che da grande vuol fare il cardiologo?
su, dai , se c'è fumo c'è arrosto, secondo me. :)
Almeno spero... ;)
Sarenne stato bellissimo se ci fosse stato pure l'arrosto!!Ma quello che e' successo stasera mi ha spiazzato!Mi scuso in anticipo se questa ipotetica lettere che gli avrei mandato,se avessi avato coaaraggio, possa risultare noiosa.

Perchè amiamo innamorarci dell impossibile?Perchè speriamo che il destino sia un nostro amoco pronto ad esaudire le nostre aspettative,i nostri desideri...e amori quando invece e' il nemico numero 1?Quel ragazzo di cui mi sono innamorato non puo ricambiarmi di un amore al mo pare!Se lui capisse realmente cosa provo di lui o se almeno provasse cio che provo io come lo provo io capirebbe che lo amo alla follia e mi ricambierebbe senza alcun problema!

Perchè abbracci altre?Perchè non abbracci me?Io ti voglio piu di loro...non lo capisci?Mi parli di ragazze quando io in realta vorrei soltanto sentirti dire: ti amo anche io, sono qui tutto per te!Invece no i miei sogni ,il mio amore con te sono come uno specchio che riflette la potenza del mio amore che mi permetterebbe di fare tutto x te, ma che e' anche fragile,se cade subito si rompe in mille pezzi...ecco come mi sento : a pezzi! A cosa mi è servito studiare,andare bene a scuola a crearmi una buona reputazione se poi non sono felice?Tu sei la mia unica fonte di felicità che però non mi vuole allo stesso modo di come ti voglio io!Credo di aver capito di non amarti piu' ma amo il pensiero di te,preferisco conservarti nel cuore come quel tipo di ragazzo che solo nei sogni rambia il mio sentimento,rispetto a quello che mi parla di donne e mi fa senitire uno straccio!
Addio...

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: MY LIFE

Messaggio da Alyosha » domenica 16 gennaio 2011, 9:56

Chissà cosa è successo ieri sera... a giudicare dall'orario del post la cosa ti avrà sconvolto parecchio. Dici troppo poco su cosa è effettivamente successo, mi pare solo di capire che non si tratti per nulla di cose belle.
"E se ti lascia lo sai che si fà? Trovi un altro più bello, che problemi non ha"
http://www.youtube.com/watch?v=rpV3cJry ... re=related

Piero chellini
Messaggi: 151
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 9:30

Re: MY LIFE

Messaggio da Piero chellini » domenica 16 gennaio 2011, 10:49

:mrgreen: a Rerum...da boy com in giu'


qualche giorno fa,per la precisione 15 anni
orsono feci presente al mio attuale super amico
che avremmo dovuto non frequentarci visto come
"inquadravo" la nostra amicizia....scoppio' a pian-
gere e la camera Fu complice di un amore asso-
lutamente non fisico non in quell momento c'e ne
era bisogno.Lui 25 contro gli allora miei 55 ma fu'
il mio out-out Che lo indusse a palesarsi...l'eta' non
ci combinava per nulla...dopo lui mi disse che aveva
PAURA di essere rifiutato.Figuriamoci...! Da allora
non sono andato da Trieste in giu' bensi' lui fa la spo-
la da Perugia in su'! Rerum ti console in chat.
:mrgreen: dyrian

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: MY LIFE

Messaggio da barbara » domenica 16 gennaio 2011, 12:39

Caro Rerum, quanto mi spiace per te... Certo il tuo amico ti ha mandato segnali contraddittori , che qualunque ragazzo gay (e forse non solo gay) , avrebbe interpretato in un certo modo. Considera l'età che avete entrambi. Un'età di confusione su chi si è , compreso il proprio orientamento sessuale.
Tu hai già le idee chiare in proposito, ma molti ragazzi della tua età non sono affatto così certi di ciò che sono, e al contrario sono spaventati per ciò che potrebbero scoprire di essere.
E' assai difficile ora indovinare se questo ragazzo sia etero e nei tuoi confronti provi una tale vicinanza da lasciarsi andare così, oppure se sia un omosessuale represso o latente.
E poi proprio ieri ho scoperto un'altro tipo di situazione ancora, che davvero mi ha fatto pensare a voi e a quanto sia difficile evitare certi fraintedimenti amorosi . In questo blog si parla di un certo tipo di uomo, definito etero omoaffettivo. Non so project cosa direbbe e anzi sono curiosa di saperlo.

http://enricomariasecci.blog.tiscali.it ... 705-shtml/

Quando ho letto questo articolo ho pensato subito alle possibili conseguenze di un'amicizia fra questo tipo di persona e un ragazzo gay.
Come vedi , non era affatto facile evitare quello che è successo.
Il tempo ti aiuterà a capire cosa sia realmente passato fra voi e, se sarà necessario, ti aiuterà a dimenticare.
Coraggio
Barbara

Avatar utente
claude86
Messaggi: 93
Iscritto il: lunedì 6 settembre 2010, 21:13

Re: MY LIFE

Messaggio da claude86 » domenica 16 gennaio 2011, 13:09

Caro Rerum,
seguivo lo svolgimento della tua storia col massimo interesse e pensavo che il tuo silenzio fosse un segno del lieto fine - non sai quanto mi dispiaccia che non sia così (purtroppo sono proprio gli equivoci che ci rendono la vita così difficile, molto più di un rifiuto immediato...)

Avatar utente
davide
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 23:38

Re: MY LIFE

Messaggio da davide » domenica 16 gennaio 2011, 13:19

Mi dispiace un sacco per come la vicenda è andata.Avevi delle aspettative,ci credevi anche e poi tutto è crollato come un ctasello di carte.
Quando crollano le speranze è un duro colpo e assorbirlo non è semplice.In questi casi fa bene parlarne e discuterne cosi lameno si allevia il dolore.....

sono una foglia che danza portata dal vento. vengo a cercarti...per incontrarti di nuovo come fosse la prima volta

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: MY LIFE

Messaggio da Alyosha » domenica 16 gennaio 2011, 13:50

Io invece distrattamente non mi ero accorto che avevi scritto dell'altro. Ora capisco meglio cosa può essere successo. Immagino si sia lasciato con la ragazza e abbia cominciato a fare il mariuolo con le altre ragazzine, mentre ti aspettavi che fosse proprio quello il momento in cui poter agire. Questo suo comportamento continua a non dire nulla di preciso (io stesso facevo così, lascia e piglia senza darmi il tempo di riflettere su cosa non funzionasse). Prendiamo però in considerazione l'unica ipotesi che a te potrebbe interessare, ovvero, che sia un gay represso (che sia consapevole a questo punto mi pare da escludere proprio). Io ho impiegato undici anni a capire (anche provvisoriamente) cosa sono. Te la senti di aspettare così tanto? E poi cosa credi che anche se succedesse qualcosa tra te e lui, lui subito accetterebbe questa sua condizione? Se speri che possa scoprirsi gay nel rapporto con te e a ragione dei sentimenti che prova per te stai fresco. I meccanismi di censura sono tanti e tali, che se non è lui a convincersi di prendere in seria considerazione la possibilità che gli piacciano i ragazzi, non si smuove proprio nulla. Non tutti siamo fatti allo stesso modo e quello che ho capito è che chi è poco abituato a viversi i propri sentimenti capisce con difficoltà se stesso e fatica ancora di più a riconoscere ciò che realmente lo coinvolge. C'è pure il pericolo che se tu ti sbilanci troppo lui si straallontani da te per paura di se stesso. Era per quello che un gay represso lo sconsigliavo anche al mio peggior nemico. Insomma è probabile che un amico sincero possa servirgli di più che tutte queste burlesche storie etero. Il problema è quanto tu te la senta di essere per davvero suo amico (senza nessuno bisogno di dichiarargli la tua omosessualità intendo). Mi pare chiaro che fino ad adesso lui ha creduto che fosse così, ma così non è stato affatto. Non so però, vista la natura e l'intensità dei tuoi sentimenti, se questo ti sarà possibile ne tanto meno se è questo quello che vuoi. Se sei innamorato come dici, mi dispiace proprio dirtelo, ma lascerei perdere, mi pare che comunque stiano le cose non hai troppo da guadagnarci, mentre hai proprio tanto da perdere.

Rerum
Messaggi: 49
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 23:49

Re: MY LIFE

Messaggio da Rerum » domenica 16 gennaio 2011, 14:06

Ragazzi io vi voglio ringraziare per la vostra estrema vicinanza in questo momento molto difficile x me, grqzie davvero perche siete l unica mia valbola di sfogo e gli unici con cui possa confrontare i miei pensieri. Barbara ho le tto quel post riguardo l eterosessuale gayaffin, e ti dico che un po lo ci vedo in quello ke si dice e nn intravedo per me alcun buon esito.... Per quanto riguarda boy volevo dirti che forse adesso sto inoziando a capire seppure il mio cuore offeso é ancora perso per lui, io di una cosa ho paura : di perdere la pocq lucidita del momento. Cioe certe bolte nn sn per nnt in grado di avere quella razionalita che mi farebbe stare lontanp da lui e per questo cado di nuovo in trappola. L unica visa ke posso fare estudiare e sperare di andarmene a roma lontano da lui e da tutti questi problemi e di trovare qualcuno che si accetti e che possa amare. Grazie a tutti x la vicinanza, stabo quasi per piangere nel leggere i vostri commenti... Grazie!

Rispondi