Per chi è nuovo del forum, scriverò qualcosa di me:
Dunque, ho appena fatto i 18 anni (a Gennaio), che io sappia sono gay da sempre, solo che era talmente normale per me che non ci ho mai fatto caso.
Ho anche avuto una ragazza per 2 mesi a 16 anni, che ora mi è rimasta molto amica... quasi a 17 anni mi sono accorto di essere gay, l'ho presa senza nessun problema, e lo sanno i miei e quasi tutti quelli che mi conoscono, ad alcuni l'ho detto, alcuni altri l'hanno capito, altri ancora sono stati informati della cosa da alcuni di quelli a cui l'ho detto, ma non mi creano grossi problemi... i pochi che a scuola mi sfottono per questo motivo mi sfottevano anche prima nello stesso identico modo ma per altri motivi, quindi non mi cambia niente, non ero felice prima, non lo sono ora... i miei amici e familiari e i pochi insegnanti a cui l'ho detto, comunque mi accettano senza problemi, quindi le cose sono anche un po' migliorate, almeno su questo fronte! So di essere uno dei pochissimi, ad avere questa fortuna, e ne sono molto felice perchè se non l'avessi avuta probabilmente non ce l'avrei fatta.
E adesso attendo. Essendo di carattere romantico, attendo principalmente l'amore, ma se sulla strada incontro degli amici, anche l'amicizia va benissimo!! del resto chi mai si potrebbe innamorare di un ragazzo strano come me??

Uno dei motivi principali per cui, come ho scritto sopra, non sono felice, è che mi sento come se fossi cieco... ho dimenticato da dove arrivo, e non so più dove sono diretto... e non riesco a vedere una strada felice per me (e non aiuta il fatto che tranne qualche eccezione, in genere alla gente non importa mai molto di me). Attendo l'amore anche perchè è l'unico modo che riesco a vedere per trovare un futuro.
E per questo fatto di non sapere cosa fare nella mia vita, e non potere quindi scegliere niente, mi fa sentire anche prigioniero della mia vita.
E poi ho un sacco di problemi vari, in particolare nei rapporti con le altre persone.
Racconto tutto ciò unicamente per farvi sapere come sono fatto io, anche se non ha niente a che vedere (tranne ovviamente la parte iniziale) coi motivi per cui mi sono iscritto qui.
Mi sono iscritto qui perchè quando ho trovato questo forum mi è piaciuto davvero molto essendo un posto serio, dove si respira sincerità e correttezza.
Chiedo scusa se la mia presentazione è un po' confusa ma è perchè l'ho scritta di getto, non l'ho preparata in anticipo.