Perché ti devi odiare? Io so di essere quello che sono da quando avevo più o meno quattordici anni, e non mi sono mai odiato, anzi!
Non c'è nulla di male nell'amare una persona del proprio stesso sesso, perché non è di quello che sta in mezzo alle gambe che ci si innamora, ma del cuore, dell'anima, e del cervello di quella persona.
Anch'io vengo da un ambiente chiuso e bigotto, anch'io non posso dirlo in giro e soprattutto ai miei, e allora? Sono sempre riuscito a vivere e amare lo stesso.
Non ti devi odiare, ma apprezzare per quello che sei: una bella persona che ha sogni importanti.
Il mio consiglio è simile a quello di project: cerca di inseguire soprattutto il tuo sogno di fare il medico, che è già un gran bel sogno, e poi, se riesci, circondati di amici veri, pochi, ma veri, come sto cercando di fare io, amici che ti apprezzino per ciò che sei nella tua totalità e con cui puoi parlare liberamente. Sono sicuro che magari qualcuno lo hai già e altri ne troverai. Qui sul forum ne hai di sicuro!

Forza e coraggio: un abbraccio!