FORUM PROGETTO GAY - Registrazione

Accedendo a “FORUM PROGETTO GAY” (in seguito “noi”, “nostro”, “FORUM PROGETTO GAY”, “https://progettogayforum.altervista.org”), l’utente accetta di essere vincolato legalmente alle seguenti condizioni d’uso. Se non accetti di essere limitato legalmente dalle condizioni d’uso seguenti non utilizzare i servizi offerti da “FORUM PROGETTO GAY”. Le condizioni d’uso possono cambiare in qualunque momento, sarà nostra premura avvisarti di tali modifiche, benché sia opportuno controllare con frequenza queste pagine per eventuali modifiche, dato che l’uso dei servizi di “FORUM PROGETTO GAY” implica la completa accettazione delle condizioni d’uso.

“FORUM PROGETTO GAY” utilizza il sistema phpBB (in seguito “loro”, “phpBB software”, “www.phpbb.com”, “phpBB Limited”, “phpBB Teams”) che è un software per la creazione di comunità web rilasciata sotto “GNU General Public License v2” (in seguito “GPL”) liberamente scaricabile da www.phpbb.com. Il software phpBB facilita le aree di discussione internet; phpBB Limited non è responsabile dei contenuti e della gestione. Per ulteriori informazioni su phpBB: https://www.phpbb.com.

Accedendo al "FORUM PROGETTO GAY" accetti di non inviare alcun tipo di offesa, oscenità, volgarità, calunnia, minaccia, o qualsiasi altro tipo di materiale che può violare una qualsiasi Legge del tuo Stato, o dello Stato dove “FORUM PROGETTO GAY” è ospitato, o una Legge internazionale. La violazione di questo impegno porta all’immediato e permanente divieto di accesso, con notifica al tuo provider Internet se sarà ritenuto da noi opportuno. Tutti gli indirizzi IP sono registrati per salvaguardare e rinforzare queste condizioni.

L’accesso e la registrazione su questo Forum sono soggetti al rispetto di alcune regole inderogabili, che si aggiungono ai divieti previsti dalle Leggi e dalle norme generali che regolano il forum e in particolare:

1) In questo forum non è ammesso alcun contenuto pedofilo né direttamente né indirettamente tramite link esterni. Progetto Gay è radicalmente incompatibile con la pedofilia.
2) In questo Forum è ammesso parlare di politica e di religione nei limiti del rispetto delle opinioni altrui. Progetto Gay non ha alcun fine confessionale o politico, pertanto saranno oggetto di moderazione, tutti i contenuti ritenuti lesivi sia per gli utenti del forum, che per le finalità del forum stesso.
3) In questo Forum non è ammesso alcun riferimento di natura commerciale, né direttamente né indirettamente tramite link esterni.
4) In questo Forum non sono ammessi riferimenti di tipo pornografico di nessun genere, né direttamente né indirettamente tramite link esterni.
5) In questo Forum non è consentito alcun riferimento di natura razzista o discriminatoria, né diretto né indiretto tramite link esterni.
6) In questo Forum è vietato pubblicare dati anagrafici, dati di recapito (es email, numeri telefonici, indirizzi) e/o dati sensibili di qualsiasi genere che permettano l’individuazione di persone.
7) Essendo questo, un forum orientato alla discussione di tematiche inerenti "la realtà gay nelle sue forme di manifestazione più quotidiane" e non alla pubblicizzazione di eventi o altre iniziative, è vietato pubblicare link a siti, forum, blog, topic generici, o altri contenuti pubblici o privati, esterni al progetto, aventi mera finalità promozionale o propagandistica.

Accedendo al “FORUM PROGETTO GAY” accetti che “FORUM PROGETTO GAY” abbia il diritto di rimuovere, riscrivere, spostare o chiudere qualsiasi argomento in qualsiasi momento lo ritenga necessario, sei altresì consapevole che il materiale da te postato (che non può per regolamento contenere dati sensibili di nessun genere) NON sarà rimosso a tua richiesta, salvo che per gravissime motivazioni, da valutarsi dall’Amministrazione del forum, al fine di evitare scompaginare le discussioni presenti nel forum.

FORUM PROGETTO GAY rispetta totalmente la tua privacy e ai fini della tua registrazione nel forum non ti richiede dati personali di nessun tipo, ma SOLO UNA EMAIL. Come fruitore di questo servizio, accetti che questa mail sia conservata in un database. La tua mail sarà conservata solo per consentire al forum di contattarti in caso di necessità, e non sarà divulgata a nessuno per nessun motivo, in ogni caso né FORUM PROGETTO GAY né phpBB sono da ritenersi responsabili per qualsiasi violazione al sistema che possa compromettere queste informazioni.

ATTENZIONE!! :

Al fine di salvaguardare il più possibile il forum dallo spam, siamo stati costretti ad evitare procedure automatiche di registrazione e ad introdurre la registrazione diretta da parte dell’Amministrazione del forum, sei quindi pregato di inviare contestualmente alla tua richiesta di iscrizione, anche una breve mail di richiesta (mail di verifica), di solo testo, CONTENENTE IL TUO NICK DI REGISTRAZIONE, all’indirizzo progettogay@yahoo.it, che consenta all’Amministrazione del forum di non identificarti come spammer. Le richieste di iscrizione al forum, per le quali manchi la mail di verifica saranno automaticamente annullate.