HOME PAGE

 

INTERVISTE SESSUALITÀ GAY

Schede pubblicate 239

COMPILA INTERVISTA

CERCA TRA LE INTERVISTE

SCHEDA N.

ORIENTAMENTO SESSUALE

Schede pubblicate 2660

COMPILA MODULO

CERCA TRA I MODULI

SCHEDA N.

IMPOSTA STATISTICA

istruzioni

GROUP BY  D

WHERE

  <=Età<=  

AND  D =

AND  D =

AND  D =

Contatta Gayproject

Guestbook di Progetto Gay

Gay Project International

MOTORE DI RICERCA

SU TUTTO "PROGETTO GAY"

   

 

accedi in amministrazione

SERVIZI DI "PROGETTO GAY"

Questo sito di "Progetto Gay" riunisce tre distinti servizi:

1) Le "Interviste online sulla sessualità gay", articolate su 30 domande alle quali l'utente può rispondere in modo totalmente anonimo, senza limiti di lunghezza delle risposte. Per evitare che il servizio possa essere adoperato per altri fini (spam e pubblicità) l'inserimento dell'intervista nell'archivio accessibile al pubblico è subordinato alla moderazione da parte di Progetto Gay. Per evitare la duplicazione degli invii, la funzione di invio viene disabilitata per un periodo di tempo dopo il primo invio. Tutto il sito è accessibile e operativo in molte lingue, gli utenti possono leggere le interviste disponibili in archivio direttamente nella loro lingua, possono compilare nella loro lingua il questionario che sarà loro proposto nella loro lingua (con la sola limitazione che si tratti di una lingua che usa l'alfabeto latino come l'Inglese, il Francese, lo Spagnolo, il Portoghese, ecc.). Le funzioni di ricerca sono state progettate per un archivio di schede compilate in lingua italiana e quindi le ricerche, per coinvolgere la gran parte delle schede, devono essere basate su parole o parti di parole italiane. In caso si inserissero parole o parti di parole ad esempio in Inglese, la ricerca sarebbe limitata soltanto alle schede compilate in lingua inglese.


2) Il "Questionario di autovalutazione sull'orientamento sessuale online", articolato su 67 domande con risposta a scelta. Il questionario è del tutto anonimo. La scheda, una volta inviata, è immediatamente inserita nell'archivio accessibile al pubblico. Anche in questo caso, per evitare la duplicazione degli invii, la funzione di invio viene disabilitata per un periodo di tempo dopo il primo invio. Dopo l'invio del modulo, il sistema elabora una risposta personalizzata e la presenta in una pagina speciale che contiene un'analisi delle risposte date dall'utente condotta sulla base delle esperienze maturate in Progetto Gay. I moduli contenenti le risposte al questionario vengono archiviati e costituiscono la base del sistema statistico di Progetto Gay. Chiunque può compilare il questionario, leggere la scheda personalizzata di risposta e leggere le altre schede presenti in archivio nella propria lingua e può anche usare le funzioni di ricerca e leggere i risultati nella propria lingua. Attualmente il sistema è ancora in costruzione e le risposte personalizzate si limitano all'analisi dei soli elementi indicativi dll'orientamento sessuale. Progetto Gay cercherà di arricchire gradualmente le risposte personalizzate allargando l'analisi anche ad altri aspetti del questionario. L'analisi personalizzata del questionario sarà accessibile anche sulla base del solo numero della scheda, per consentire agli utenti di ripetere il questionario in un secondo momento. Si specifica che, le risposte al questionario si basano unicamente sull'esperienza di "Progetto gay", quindi non seguono criteri scientifici e/o psicometrici-psicodiagnostici, per questi motivi il questionario di autovalutazione non può, in nessun modo, essere considerato un test di tipo psicologico e/o di valutazione psicologica.


3) Le "Statistiche di Progetto Gay", che consentono un'analisi dell'archivio dei Test di orientamento sessuale costruita sulla base di specifiche richieste inviate direttamente online al sistema da parte dell'utente. Ovviamente le analisi statistiche richiedono una base di dati adeguatamente ampia per avere un significato concreto. Le statistiche possono essere lette nella lingua scelta dall'utente.
 

PROGETTO GAY

PRESENTAZIONE DI PROGETTO GAY

REGOLAMENTI

FORUM DI PROGETTO GAY

GAY PROJECT INTERNATIONAL

CONTATTA GAYPROJECT

PROGETTO GAY

 

QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DELL'ORIENTAMENTO SESSUALE

Il Questionario di valutazione dell'orientamento sessuale di Progetto Gay, costruito sulla base delle esperienze maturale nell'ambito del Progetto, consente a chiunque, in condizioni ti assoluto anonimato, di avere una guida nella valutazione del proprio orientamento sessuale. Il questionario è trattato in modo del tutto automatico, non esiste quindi alcuna interazione con operatori. Si tratta di una "autovalutazione" guidata. Le risposte date dal sistema sono finalizzate a fornire alla persona che fa il questionario dei criteri di carattere generale per analizzare correttamente i dati emersi dal questionario.

Il questionario è con risposte a scelta (unica via che consenta il trattamento automatico dei dati). Completato il questionario in tutte le sue parti, l'interessato potrà leggere la sua risposta personalizzata, elaborata sulla base dei dati da lui inseriti. Si specifica che le risposte al questionario si basano unicamente sull'esperienza di "Progetto gay", quindi non seguono criteri scientifici e/o psicometrici-psicodiagnostici, per questi motivi il questionario di autovalutazione non può, in nessun modo, essere considerato un test di tipo psicologico e/o di valutazione psicologica.