contatta project

COME CONTATTARE “project”
(detto anche gayproject o il progettista)

Puoi inviare a gayproject una e-mail all’indirizzo:  progettogay (chiocciola) yahoo (punto) it    Al posto di (chiocciola) inserisci il classico  @ e al posto di (punto) il classico .

Tutto questo serve per evitare che un indirizzo che compare in modo esplicito in internet diventi oggetto di spam automatico.

Ti prego, nell’oggetto di scrivere “per project” (tutto minuscolo) seguito eventualmente da altro, questo per evitare il rischio che i sistemi antispam eliminino la mail prima dell’apertura. Non inserire nella mail file di nessun genere e neppure foto altrimenti la tua mail può essere considerata pericolosa dai sistemi di sicurezza e può essere eliminata prima dell’apertura.

Gayproject ti risponderà al più presto.

Se intendi parlare con gayproject in chat puoi inviargli direttamente il tuo contatto skype o puoi richiedergli il suo contatto. La riservatezza sarà assoluta. I messaggi inviati con le modalità indicate in questo post saranno letti soltanto da gayproject in persona.

4 pensieri su “contatta project

  1. Buongiorno, ultimamente sto soffrendo molto di DOC e ho bisogno di chiedere una consulenza su una cosa particolare, è questo il posto giusto? Non ho trovato scritto l’indirizzo e-mail.

    • Purtroppo, per ragioni tecniche non dipendenti da Progetto Gay, l’immagine contenente l’indirizzo è scomparsa. Mi sono accorto solo ora di questo fatto e ho provveduto a reintegrare immediatamente l’indirizzo. Mi scuso con chi mi ha cercato e non è riuscito a contattarmi.

Lascia un commento