Salo.

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
RoXasVersailles
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 8 giugno 2014, 0:34

Salo.

Messaggio da RoXasVersailles » venerdì 27 maggio 2022, 0:03

Chiedo scusa se aprirò un topic per parlare di una faccenda personale, ma purtroppo ho conosciuto questa persona tramite questo forum e nello specifico la chat di questo forum. Chat che è ormai inservibile da mesi.
In questa chat ho conosciuto tante persone che mi hanno aiutato a crescere, ma in particolare una persona, che chiamerò non con il suo nickname ma con il nomignolo che gli diedi tempo addietro: Salo.
Purtroppo io e Salo non ci siamo scambiati nessun altro mezzo di comunicazione (per suo volere). Per cui sono mesi, forse un anno, che ho perso i contatti.
Salo, ti penso spesso.
Penso che anche tu ogni tanto possa pensare a me.
Mi rattrista pensare che con il passare degli anni lo farai sempre meno, per forza di cose.
È uno strano rapporto il nostro. Non ci siamo mai scambiati foto (o meglio, le mie tu le hai viste, ma non viceversa). Ci siamo detto tutto di noi tranne i nostri dati anagrafici, quello che chiunque altro saprebbe.
Ci siamo svelati sotto i veli di Salomé, e quante volte mi raccontavi delle tue esperienze e non riuscivo a capirle appieno, mi distraevo, non prestavo l'ascolto necessario.
Cosa darei ora per uno solo dei tuoi racconti.
Quando mi hai conosciuto pensavi fossi "il figlio gay di un ricco imprenditore" e penso di aver stuzzicato la tua attenzione solo in negativo! Poi invece conoscendomi ti rendesti conto che avevo mille difetti. Ma che le tue prime impressioni erano del tutto sbagliate!
E ci sei stato in tutti i momenti della mia crescita dai 16 ai 24 anni.
Hai sopportato le mie storie assurde, spesso romanzate, sapevi che avevo problemi con le bugie ma con te cercavo di essere il più onesto possibile.
Mi hai seguito nei viaggi mentali che andavano dalle falesie normanne a Palla-Palla, mi hai raccontato aneddoti che a volte ricordo a volte no ma che porto comunque nel cuore.
Siamo stati contessa e marchesa, ad Aberdeen e in Normandia, in vari secoli, in varie dimensioni...
Con te era tutto divertente, anche parlare dei nomi dei paesi sardi.
Mi hai fatto crescere, Salo.
Io non sono ancora una persona matura. In realtà non penso di essere maturato moltissimo da quando ci siamo conosciuti. Continuo a fare errori da principiante in questa vita, corro dietro a fuochi fatui e non riesco a capire cosa voglio davvero.
Eppure sono anche cambiato, e sai bene tutta la mia storia e quanto bello ma difficoltoso sia stato per me il trasferimento a Torino.
Non pensavo mai ce la avrei fatta e se ci sono riuscito è anche grazie alla forza che mi hai dato.
Mi sembra così assurdo che tra noi sia finito tutto così, d'un colpo, ma forse era anche prevedibile, tu stesso mi dicesti che un giorno forse avresti avuto il bisogno di sparire. Ma mi avevi promesso un ultimo saluto. Che purtroppo non c'è stato, e non a causa tua.
Potrei scrivere davvero tanto altro, e forse potrei. Mi piacerebbe poter suonare più melodrammatico e raccontarti qualche aneddoto, casomai leggessi. Ma alla fine chissà se lo farai... dubito.
Comunque mi manchi, mi manchi tanto.
Oggi riesco a stare in piedi anche senza i tuoi consigli ma solo perché me ne hai dati così tanti e mi hai SALVATO da tantissime brutte situazioni e lo sai quanto me.
Conosci i miei loop mentali, conosci le mie ossessioni, le mie fobie, le mie paranoie.
È così strano sapere che c'è qualcuno che sa così tanto di te eppure, se anche ci vedessimo per strada, non ci riconosceremmo.
Eppure Salo, sappi dal profondo del mio cuore, se mai leggerai questo messaggio, che ti voglio bene. Che spero davvero tu troverai quello che meriti, che è il conseguimento della tua laurea, una pace personale e un ragazzo che sappia amarti per condire il tutto.
Sei una persona speciale e meriti tanto dalla vita, che purtroppo finora ti ha dato poco. Ma spero nella tua felicità quanto spero nella mia.
Non nego che spero di reincontrarti un giorno. Per festeggiare i nostri 60 anni insieme a Palla Palla in un bar a farci prendere in giro.
Forse, sai, sotto alcuni punti di vista, e già ti immagino storcere il naso, prendermi in giro per quanto sto per dirti, ma sotto alcuni -diversi- punti di vista sei stato la persona più importante e più significativa della mia vita.
Tanti paesaggi mi parlano di te. Ed è questo portarti dentro di me che non mi fa mai sentire solo.
Vorrei poterti dare un abbraccio.

J.B.F.
You got a friend in me... (per sempre)
Ti voglio bene,
Jane

P.s. Sappi che una volta, hai davvero salvato la mia vita.... letteralmente. Grazie di tutto.
I'll chew you up, I'll spit you out, 'cause that's what young love is all about.

RoXasVersailles
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 8 giugno 2014, 0:34

Re: Salo.

Messaggio da RoXasVersailles » venerdì 27 maggio 2022, 0:09

(( Ti ho scritto perché sai quanto siano importanti per me le parole e con la speranza che sperare tu possa leggere mi faccia pesare di meno la tua assenza... ))
I'll chew you up, I'll spit you out, 'cause that's what young love is all about.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Salo.

Messaggio da progettogayforum » lunedì 30 maggio 2022, 0:46

Che bellissime cose!! :)

RoXasVersailles
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 8 giugno 2014, 0:34

Re: Salo.

Messaggio da RoXasVersailles » lunedì 3 luglio 2023, 22:16

Ciao Salo,
Ogni tanto rileggo alcune nostre conversazioni che avevo salvato.
Mi manchi tanto.
Sono stato due giorni in Normandia da solo. Ho pensato molto a quando dicevamo che ci saremmo andati insieme. Penso tanto e spesso a te...
Se leggi questo post e se ti va, rispondimi e cerchiamo di metterci in contatto in qualche modo.
Sono passati forse 2 anni dall'ultima volta che ci siamo scritti ma il mio bene verso di te è immutato e sempre te ne vorrò.
Non penso mi affezionerò mai più a nessuno su internet nel modo in cui mi sono affezionato a te. Certo, ci sono i legami della vita "reale", che possono anche essere molto intensi, belli, profondi, ma questo non toglie nulla all'unicità del nostro rapporto.
E quello che mi fa più male è che non ci siamo potuti dire addio.
Mi manchi tanto.
Davvero, se vuoi, creati un account, rispondimi, fatti vivo in qualche modo, vorrei tanto parlarti ....
-Jane
I'll chew you up, I'll spit you out, 'cause that's what young love is all about.

Rispondi